A- A+
Milan News
Genoa-Milan rischio rinvio? Allerta gialla domenica. Milan-Inter recupero: le ipotesi
(foto Lapresse)

Genoa-Milan rischio rinvio? Allerta gialla domenica. Milan-Inter recupero: le ipotesi

Genoa-Milan a rischio rinvio? La Protezione Civile della regione Liguria ha diramato un'allerta gialla, la seconda in una scala di pericolosità da uno a quattro, per la giornata di sabato a partire dalle 20. Si prospettano piogge sparse, rovesci e forti temporali che dovrebbero proseguire con la stessa intensità anche domenica, giorno in cui è previsto che si giochi Genoa-Milan (alle 18). La gara, secondo Premium Sport, sarebbe a rischio rinvio, anche se un'eventuale allerta verrà diramata solo nella giornata di sabato dal Centro Operativo Comunale, in attesa di capire con più precisione l'evoluzione del meteo. Inutile dire che l'eventuale rinvio di Genoa-Milan creerebbe un ulteriore problema in un calendario già fittissimo, anche tenendo conto del rebus legato al recupero di Milan-Inter (vedi sotto).

MILAN-INTER RECUPERO A DATA DA DESTINARSI. SERIE A IL 3-4 APRILE

Saranno recuperate il 3-4 aprile le gare della 27esima giornata (ottava di ritorno) del campionato di Serie A. Il Commissario della Lega Serie A, Giovanni Malagò, visto il rinvio a data da destinarsi delle gare Atalanta-Sampdoria, Benevento-Hellas Verona, ChievoVerona-Sassuolo, Genoa-Cagliari, Milan-Inter, Torino-Crotone e Udinese-Fiorentina dell’8a giornata di ritorno del Campionato di Serie A Tim, programmate per domenica 4 marzo 2018, a seguito della tragedia che ha colpito il mondo del calcio con l'improvvisa scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori, dispone che le gare vengano recuperate secondo il seguente programma: Atalanta-Sampdoria martedì 3 aprile 2018 ore 18.30; Genoa-Cagliari martedì 3 aprile 2018 ore 18.30; Udinese-Fiorentina martedì 3 aprile 2018 ore 18.30; Benevento-Hellas Verona mercoledì 4 aprile 2018 ore 17.00; ChievoVerona-Sassuolo mercoledì 4 aprile 2018 ore 18.30; Torino-Crotone mercoledì 4 aprile 2018 ore 18.30; Milan-Inter data da destinarsi.

MILAN-INTER RECUPERO: LE IPOTESI

Il recupero del derby Milan-Inter resta un rebus. sin qui erano state ipotizzate 3 date per il recupero del derby non giocato domenica 4 marzo a causa della tragica morte di Davide Astori. Ipotesi che partivano da un assunto: la qualificazione dei rossoneri ai quarti di finale di Europa League. Lo 0-2 di San Siro contro l'Arsenal rimescola decisamente le carte, malgrado Bonucci abbia fatto sapere di credere nel passaggio del turno ("rimonta possibile, ma a Londra..."). Una eliminazione giovedì 15 contro i Gunners renderebbe più semplice la ricerca di una data per giocare Milan-Inter: il primo mercoledì libero sarebbe la scelta più probabile. Considerando la sosta per la nazionale a fine marzo, potrebbe coincidere dunque con il turno di recupero del resto della Serie A il 3-4 aprile? Ipotesi.

MILAN-INTER RECUPERO E ANSIA MALTEMPO SU GENOA-MILAN

Nei prossimi giorni se ne saprà di più su Milan-Inter. Tanto più che in questo rebus si inseriscono le ansie per il maltempo che colpirà l'Italia settentrionale nel week end e la zona ligure: qualcuno teme che Genoa-Milan a Marassi (domenica 11 marzo ore 18) potrebbe essere a rischio. Una situazione che si spera non accada visti i calendari così compressi da qui a fine stagione.

Tags:
milan intermilan inter recuperomilan inter 4 aprilemilan inter 9 maggiorecupero milan inter





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.