A- A+
Milan News
Grande Fratello 2018, RITIRO CLAMOROSO? Ecco cosa sta accadendo. GF 2018 NEWS

Grande Fratello 2018, ALBERTO MEZZETTI RITIRO. TARZAN ADDIO? GF 2018 NEWS

Alberto Mezzetti (il Tarzan di Viterbo) vuole lasciare la Casa del Grande Fratello 2018: “Per me uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti. Sono troppo vero, non giudico voi ma per me le cose stanno in questo modo. Purtroppo c’ho altri valori, altre credenze, purtroppo non credo nel mondo dello spettacolo. Ho valori eccelsi. Non so che cosa mi diranno io intanto ho fatto la mia proposta”, le parole del concorrente entrato solo da poche ore nel GF 2018.

Grande Fratello 2018, Veronica (figlia di Bobby Solo) fidanzata con Valentina. GF 2018 NEWS

Veronica Satti è già protagonista del Grande Fratello 2018. La ragazza, nota per essere figlia di Bobby Solo (vedi sotto) è omosessuale e ha una compagna: Valentina, ragazza di Santa Marinell. Di Valentina si sa poco. E' appassionata di musica rock, piercing e tatuaggi ed è pronta ad attendere l'uscita di Veronica dalla Casa del GF 2018. Valentina che, in occasione dell’inizio del reality, ha postato sui propri social una bella fotografia di coppia con un messaggio. "Ne abbiamo parlato, ne abbiamo discusso e abbiamo preso la decisione di questa tua avventura insieme e fin da subito mi hai avuto dalla tua parte. Viviti questa tua esperienza nel migliore dei modi, non vedo l’ora di vederti (tanto sai che sono qui ad aspettarti). P.S. A presto, ma non troppo!"

GRANDE FRATELLO 2018, BOBBY SOLO: SPERO CHE MIA FIGLIA VINCA IL GF 2018

"Sono contento se mia figlia Veronica (Satti, ndr) ottiene successo con il Grande Fratello, anzi mi auguro che vinca il reality e guadagni i 100mila euro del premio", le parole di Bobby Solo sulla figlia.

Bobby Solo risponde alla figlia: "Ricongiungimento? Ora è ridicolo". GF 2018 NEWS

Bobby Solo risponde alla figlia, Veronica Satti che partecipa al Grande Fratello 2018. "Le riconciliazioni non si fanno in televisione con una farsa comica, ma si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. Se avessi 25 anni avrei sicuramente un'altra ottica".

Grande Fratello 2018, cambia programmazione su Mediaset: ecco quando. GF 2018 NEWS

Grande Fratello 2018 al martedì sera? La prima puntata. Ma non la seconda. Mediaset hanno deciso di anticipare di un giorno la messa in onda del GF 2018 cheandrà in onda di lunedì e sfiderà Il Commissario Montalbano di Luca Zingaretti su Rai 1 (macchina da ascolti tv che in replica supera i sei milioni e mezzo di spettatori). Il reality di Canale 5 anticipa di un giorno per dar spazio al martedì alla messa in onda delle semifinali di Champions League (che vedranno la Roma sfidare il Liverpool). Alla regina dell'Auditel, Barbara D'Urso, il compito di andare in gol con il Grande Fratello anche nel lunedì sera di Canale 5.

Grande Fratello 2018, Malgioglio vs Danilo Aquino: "Frasi omofobe-razziste". GF 2018 NEWS

Cristiano Malgioglio contro Danilo Aquino, l'elettricista romano del Grande Fratello 2018: "Mi ha sconvolto. Mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social. Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l'uomo che attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente». Sono passate poche ore dall'esordio del Grande Fratello e già scoppia il primo “caso”. le parole dell'opinionista scelto da Barbara D'Urso, insieme a Simona Izzo, per dare pepe al GF 2018. Il cantautore, in una lunga intervista al settimanale Spy, in edicola da venerdì 20 aprile, accusa infatti uno dei concorrenti, Danilo Aquino di aver postato sui social frasi omofobe e razziste e preannunciando quindi un attacco diretto nella prossima puntata. «Io ho accettato l'invito di Barbara D'Urso perché mi hanno assicurato libertà», spiega Malgioglio a Spy. «Sono libero di fare e dire ciò che penso. La mia vita non è fare l'opinionista, anzi detesto questo ruolo. Qui voglio essere vero, avere “le palle”, il coraggio. Non nascondermi mai. Se qualcosa dovesse non andarmi bene, scatenerei l'inferno». E di cose che non gli piacciono, oltre al “caso” Danilo, Malgioglio a Spy ne ha indicate due: «Quel fidanzato della Pezzopane, quel Simone, o come si chiama, uno che si vanta di aver avuto 2.000 donne, come se fossero fazzolettini di carta da usare e buttare. Ma stia zitto e porti rispetto. E poi Aida Nazar, quella spagnola. Io credo sia un'esaltata. È sopra le righe e farà discutere certo. È una che ha fatto tutti i reality possibili e immaginabili, ma non è certo famosa come dice. Vi dico già da ora che ci saranno problemi.»

 

Grande Fratello 2018, DOCCIA HOT DI ALESSIA E MARIANA. Gf 2018 news

Grande Fratello 2018 parte con la prima doccia hot. Le protagoniste sono Alessia e Mariana: due sexy inquiline della Casa. La seconda - modella di Castellamare di Stabia -insapona il suo corpo mentre canta. E prima che iniziasse il reality di Mediaset aveva detto di essere "una ragazza a cui piace piacere e che è consapevolmente provocante". La prima doccia del GF 2018 (o Grande Fratello 15).

GRANDE FRATELLO 2018, UOMINI NEL LIDO CARMELITA, MA... GF 2018 NEWS

Comunicazione ufficiale del Grande Fratello: "Gli uomini vivranno per qualche tempo nel Lido Carmelita, in condizioni un po' scomode, rinunciando ai comfort della Casa. In alcuni momenti della giornata una sirena darà ai ragazzi la possibilità di entrare in Casa; al secondo suono, però, dovranno tornare nel Lido".

Grande Fratello 2018, eliminato Simone/ Ascolti tv, Scheri: “Un esordio da incorniciare”. GF 2018 NEWS

Grande Fratello 2018, eliminato Simone: gli ascolti tv premiano Barbara D'Urso. Il commento del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri.

GRANDE FRATELLO 2018, SIMONE ELIMINATO. GF 2018 NEWS

Grande Fratello 2018 parte in quinta con Barbara d'Urso alla guida (affiancata da due opinionisti d’eccezione: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio). I diciassette concorrenti sono entrati nella Casa e c'è già un eliminato: è Simone uno dei tre "Super boni". Al televoto vanno gli altri due Filippo e Valerio. Le nomination. Lucia nomina Simone. Veronica vota Simone. Per Alessia è Valerio. Patrizia dice Filippo. Mariana sceglie Valerio e infine Lucia Bramieri Simone. I loro voti valgono doppio. Il più votato è Simone, ma gli altri due Filippo e Valerio andranno comunque al Televoto. Barbara D'Urso annuncia una novità del GF 2018: i concorrenti saranno divisi tra uomini e donne per la notte. I maschi dormiranno nello scomodo Lido Carmelita, le donne in Casa, ma potranno tenere con sè a dormire un uomo.

GRANDE FRATELLO 2018, MARIANA PRIMA ELIMINATA

La prima eliminata del Grande Fratello 2018 è Mariana "È stata una bella sensazione entrare, anche se solo per un momento".

GRANDE FRATELLO 2018, YESPICA DOCCIA E PISCINA. GF 2018 NEWS

Il primo concorrente che entra nella Casa del Grande Fratello 2018 è Danilo! E' lui il primo a varcare la Porta Rossa. "Bello tutto qui, ma chi la pulisce sta Casa?". Barbara D'Urso lo invita a raggiungere il Confessionale poi ad uscire perchè una donzella in difficoltà si trova sotto la doccia, che sembra non funzionare bene: è  Aida Yespica! Danilo la raggiunge, ma quando arriva, non la trova; la showgirl va in piscina. Danilo butta il microfono e si tuffa per salvare la ex concorrente del GF VIP.

GRANDE FRATELLO 2018 NEWS PRIMA DELL'ESORDIO E CAST CONCORRENTI

Grande Fratello 2018, concorrenti: Lucia Bramieri, la nuora di Gino. GF 2018 NEWS

Forte personalità, carattere estroverso, vivace e polemico, Lucia è stata una delle prime donne vigile urbano di Milano, ma soprattutto è stata la nuora di Gino Bramieri avendo sposato, nel 1994, il figlio Cesare, ex scapolo impenitente che quando conosce Lucia dice addio al suo passato libertino. Il matrimonio però viene messo duramente alla prova dalla lunga malattia di Cesare che lo porterà, nel 2008, alla morte.Molto fiera di portare il cognome Bramieri, si è impegnata a portare avanti la memoria del suocero: è la custode della sua casa, dei suoi ricordi, copioni, riconoscimenti e del “famoso” Telegatto. Da qualche anno sta affrontando una spiacevole questione legale, diventata di dominio pubblico, fatta di querele e controquerele con l’ultima compagna di Gino Bramieri relativa all’eredità. Attenta al look (sempre un po’ eccentrico), ha gestito una boutique sul lago di Garda e attualmente è socia di un salone di parrucchiere di Milano. E’ single: il gossip racconta che tra lei e Simone Coccia, il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, ci sia stato qualche tempo fa uno scambio di messaggi, pare che lui la volesse corteggiare e che lei avesse messo in guardia la parlamentare dicendole che Simone è totalmente inaffidabile.

grande fratello LUCIAB (1)GRANDE FRATELLO 2018, LUCIA BRAMIERI
 

Età: 57 anni Data di nascita: 7 aprile 1961 Luogo: Milano Vive a: Milano Stato civile: vedova Studi effettuati: Diploma di ragioneria Lavoro: proprietaria di un salone di parrucchiereEsperienze nello spettacolo: diverse partecipazioni televisive

GRANDE FRATELLO 2018 CONCORRENTI: LUCIA ORLANDO. CHI E' - GF 2018 NEWS

Lucia Orlando è una bella ragazza romana dallo sguardo profondo e l’accento marcato. Dal 2013 lavora come commessa in un negozio d’abbigliamento, prima ha lavorato per 5 anni come animatrice nei villaggi turistici. Il suo lavoro le piace, ma sogna, in futuro, di aprire una galleria d’arte. Sembra una ragazza molto forte e sicura di sé, ma dietro questa immagine da dura nasconde un animo fragile e tenero: “spesso piango per scaricare le tensioni che accumulo… piango sotto la doccia così le lacrime si confondono con l’acqua”. Ama vestire sportiva perché non le piace mettere in mostra la sua bellezza, ma se c’è un’occasione importante allora: “mi vesto da femmina e indosso l’unico paio di scarpe con i tacchi che ho”. Nei rapporti interpersonali Lucia crede alla prima impressione e difficilmente cambia idea, se non va d’accordo con una persona non cerca lo scontro, ma non tollera che le si parli alle spalle: “Sembro cattiva, un po’ stronza, ma solo se non mi conosci. Sembra che me la tiri ma non è così”. E’ single ed è felice di esserlo… per il momento…

grande fratello LUCIAB (2)GRANDE FRATELLO 2018, LUCIA ORLANDO
 

Età: 28 anni Data di nascita: 22 novembre 1989 Luogo: Roma Vive a: Roma Stato civile: nubile Studi effettuati: Diploma magistrale Lavoro: commessa Esperienze nello spettacolo: nessuna

Grande Fratello 2018, Simona Izzo: "Sto scrivendo una commedia sul GF"

Simona Izzo da concorrente (dal Grande Fratello Vip) a opinionista (del Grande Fratello 2018 NIP). "Io credo che il cinema e la tv sono mezzi di comunicazione diversi. Al cinema, racconto le mie storie. Attraverso il GF, che è un programma popolare ma è più sofisticato di quanto si possa pensare, io racconto la realtà che non è la mia narrazione. Queste sono storie della gente e io sono super-interessata. Queste storie mettono dentro di me un patrimonio che forse io tradurrò per il cinema. Io sto scrivendo una commedia sul GF", spiega a Blogo la Izzo che sarà al fianco di Cristiano Malgioglio come opiniosta di un Grande Fratello che ritrova Barbara D'Urso conduttrice.

Grande Fratello 2018: concorrenti super boni. Barbara D'Urso regina del GF 2018. NEWS

Barbara D’Urso lancia un Grande Fratello 2018 (GF 15 NIP dopo il successo del VIP) con concorrenti “super boni”. Si tratta di Simone, Filippo e Valerio che hanno fatto il prologo nel “Casale” prima di entrare nella Casa. Ma saranno solo loro i protagonisti. Andiamo a scoprire i segreti della nuova edizione del Grande Fratello in onda su Canale 5 (Italia 1 e Mediaset Extra).

GRANDE FRATELLO 2018, ALBERTO MEZZETTI "TARZAN DI VITERBO". GF 2018 NEWS

Alberto Mezzetti, ribattezzato il Tarzan di Viterbo concorrente del Grande Fratello 2018 (GF 15), al via su Canale 5.

ALBERTOGRANDE FRATELLO 2018, ALBERTO MEZZETTI
 

Età: 34 anni Data di nascita: 24 marzo 1984 Luogo: Viterbo Vive a: Viterbo Stato civile: celibe Studi effettuati: maturità scientifica Lavoro: gestisce un centro scommesse Esperienze nello spettacolo: figurante spot Tim

Alberto Mezzetti è un ragazzo atletico, iperattivo e irrequieto. Sembra essere molto sicuro di sé ma questo suo aspetto così wild e spavaldo nasconde un lato sensibile, a tratti profondo, che emerge prepotentemente non appena comincia a farsi conoscere: “d’impatto sto sulle balle poi pian piano divento il tuo miglior amico”. Vive da solo a Viterbo da quando ha 18 anni, ha un ottimo rapporto con sua madre, apre due negozi di abbigliamento nel centro di Viterbo che gli consentono di guadagnare bene, ma nel 2013 arrivano dei problemi finanziari. Con molti sacrifici, ancor oggi che ha aperto e gestisce un centro scommesse, cerca di sistemare la situazione catastrofica. Al momento è single: “amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno”. E’ passionale, romantico e innamorato delle belle donne!Partecipa a “Grande Fratello” per divertimento e per estinguere il debito facendo tornare così il sorriso a sua madre.

Grande Fratello 2018: Barbara D'Urso con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. GF 2018 NEWS

Grande Fratello 2018 e Barbara d’Urso di nuovo insieme da martedì 17 aprile, in prime time e in diretta su Canale 5.Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, torna sul piccolo schermo con due opinionisti d’eccezione: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.  

Grande Fratello 2018, concorrenti: 17 per l'edizione numero 15 del GF

Protagonisti di questa quindicesima edizione diciassette concorrenti che, reclusi nella Casa per sette settimane, si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro. Al centro del racconto televisivo, come sempre, le loro storie: alcune già note al pubblico, perché legate a fatti di cronaca e attualità, altre invece ancora da scoprire. Del gruppo faranno parte anche i concorrenti scelti dopo l’esperienza ne “Il Grande Casale”. Da venerdì 13 aprile, tre ragazzi, Filippo, Simone e Valerio, vivono in un casale vicino Roma. Il pubblico li sta conoscendo attraverso i contenuti pubblicati sulle principali piattaforme web dedicate al programma – sito e social network – e le clip mostrate a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”. Nel corso della prima puntata, si scoprirà cosa ha in serbo per loro Grande Fratello.

Grande Fratello 2018: chi sono i concorrenti, rivoluzione tecnologica e... GF 2018 NEWS

Esclusiva novità nel Grande Fratello 2018 è la rivoluzione tecnologica della Casa: con GF15 debutterà, infatti, un innovativo sistema di produzione che coinvolgerà i reparti video, audio ed editing. L’Italia sarà il primo Paese al mondo a sperimentare questo nuovo modello produttivo. La Casa di GF15 è dotata di 106 telecamere, di cui 96 “remotate”, in altissima definizione, controllate attraverso dei touch screen. La narrazione del programma si avvarrà anche di un nuovo sound mixing automatizzato e di un nuovo editing.

Grande Fratello 2018, la Casa open space. GF 2018 NEWS

La Casa è un grande open space di 825 mq. Colorata e luminosa, è dotata di una zona sauna e di un giardino con piscina. Centrale, come sempre, il Confessionale con alle pareti le immancabili piramidi rosse a punte nere. Non mancheranno stanze segrete che verranno svelate nel corso del gioco e una nuova “disagiatissima” zona. L’appuntamento settimanale in prima serata va in onda in diretta dal Palastudio di Cinecittà che occupa una superficie di 1.750 mq. Al centro, una passerella sopraelevata dalla quale si alzerà un tavolo motorizzato e dotato di un video con touch screen interattivo. Qui, Barbara d’Urso accoglierà il concorrente eliminato di turno. A una delle estremità della passerella ci sarà l’occhio di Grande Fratello realizzato con video led che trasmetteranno le immagini della regia, in collegamento con le telecamere della Casa. In studio saranno presenti anche le postazioni degli opinionisti.  

GRANDE FRATELLO 2018: CANALE 5, ITALIA 1 E GLI APPUNTAMENTI IN TV. GF 2018 NEWS

Oltre all’appuntamento di prime time e alle finestre di daytime di Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 2.00 del mattino successivo) e La5 (alle 12.00 e alle 18.00). Sempre su Mediaset Extra, dal lunedì al venerdì alle 20.30 andrà in onda “Ultime dalla Casa”, branded content realizzato da Videonews. Il pubblico sarà inoltre protagonista attivo del programma, grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Fan (gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi), dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram e chatbot attivo su Facebook Messenger).

GRANDE FRATELLO 2018, AL VIA UNA RIVOLUZIONE TECNOLOGIC. L’ITALIA SPERIMENTA PER PRIMA UN INNOVATIVO SISTEMA DI PRODUZIONE. GF 2018 NEWS

Quasi 20 anni fa, Grande Fratello ha rivoluzionato la televisione e ora si appresta a compiere una nuova “rivoluzione” a livello tecnologico. Con Grande Fratello 15 debutterà, infatti, un innovativo sistema di produzione che coinvolgerà i reparti di video, audio ed editing. L’Italia sarà il primo Paese al mondo a sperimentare questo nuovo modello produttivo. La Casa di GF è dotata di 106 telecamere. Di queste, solo 10 saranno le “classiche” telecamere presidiate, posizionate all’interno dell’Acquario (l’area tecnica che corre lungo tutto il perimetro della Casa). Le altre 96 – di cui 10 “action-cam” - saranno “remotate”, tutte in altissima definizione e avranno la possibilità di ruotare quasi a 360°. Queste telecamere saranno controllate attraverso dei touch screen, dai quali sarà possibile selezionare la stanza da mandare in onda, e potranno essere orientate attraverso l’uso di joystick. Integrata a questa nuova tecnologia ci sarà un nuovo Sound Mixing automatizzato e un nuovo Editing, che consentirà una ricerca tra le immagini molto più rapida e immediata. Oltre a questo nuovo flusso di lavoro, il Gruppo Endemol Shine e Microsoft hanno siglato un accordo, che arricchisce i loro contenuti, basato su un sistema innovativo, costruito su Microsoft Azure, che utilizza le più recenti tecnologie cloud, analitiche, APIs e sui dati biometrici, e che aprirà la strada a un livello senza precedenti di libertà creativa, offrendo agli spettatori un’esperienza ancora più ricca. Questo sistema migliorerà l’efficienza dei processi di produzione, facilitando la distribuzione dei contenuti via Web tramite il cloud, e fornendo un modello innovativo per migliorare la collaborazione e il flusso di lavoro del team. In futuro, questa nuova tecnologia potrebbe essere applicata anche ad altri format e in altri mercati.

GRANDE FRATELLO 2018, SIMONE COCCIA. CHI E' - GF 2018 NEWS

Età: 34 anni Data di nascita: 18 agosto 1983 Luogo: L’Aquila Vive a: L’Aquila Stato civile: divorziato Studi effettuati: diploma Lavoro: show man Esperienze nello spettacolo: molte partecipazioni in tv - concorsi di bellezza

grande fratello SIMONEC (1)GRANDE FRATELLO 2018, SIMONE COCCIA
 

Ex spogliarellista e ballerino, è noto alle cronache per la chiacchieratissima storia d’amore con l’onorevole Stefania Pezzopane. Un colpo di fulmine. Simone capisce che è la donna della sua vita, anticonvenzionale e di mente aperta. La conquista al primo sguardo. Lei ha 23 anni di più, impegnata nel sociale e nella politica. Simone, un ragazzone muscoloso, ex muratore, racconta di aver conquistato migliaia di donne. Ragazzo immagine e stripman, ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore. Simone, divorziato, ha un figlio di 12 anni. Convive con Stefania a L’Aquila, si vogliono sposare anche se hanno attraversato diverse crisi (lei è molto gelosa) e combattuto molti pregiudizi. Permaloso e fumantino, il suo motto è: “non mi avrete mai come mi volete voi”, molto sportivo, amante dei viaggi e dei tatuaggi, ne ha un centinaio. Adora sua madre Tiziana che è riuscita a crescere lui e le sue sorelle con mille sacrifici.

GRANDE FRATELLO 2018, VALERIO LO GRIECO CHI E'. GF 2018 NEWS

Età: 29 anni Data di nascita: 18 giugno 1988 Luogo: Bitonto (Ba) Vive a: Milano Stato civile: celibe Studi effettuati: Diploma di laurea in Scienze politiche Lavoro: modello e sartorialist Esperienze nello spettacolo: “Furore 2” – “Ciao Darwin” – Varie campagne pubblicitarie

grande fratello VALERIOGRANDE FRATELLO 2018, VALERIO LO GRIECO
 

Valerio è bello, ambizioso, determinato e indipendente. Da un paio di mesi sta lavorando a Londra dove sta consolidando la carriera di modello iniziata a Milano circa sei anni fa. Molto corteggiato, avrebbe molti motivi per pavoneggiarsi invece è un ragazzo semplice, all’antica, nato e cresciuto in Puglia, in una famiglia serena e tranquilla. E’ un bonaccione, a tratti timido e riservato. Laureato in Scienze politiche, ha colto l’occasione di fare un mestiere più movimentato, divertente e remunerativo con la consapevolezza che avrà una breve durata. Intanto sta lavorando anche come sartorialist (una nuova figura tra il sarto, il consulente immagine e il personal shopper) per un’azienda di moda. Protagonista di numerose avventure sentimentali, preferisce non fare troppa fatica e si fa scegliere, ma non dalle colleghe. Attualmente è single. Ha avuto una storia importante con un’avvocata pugliese finita da un paio di mesi a causa della lontananza e della gelosia di entrambi. Crede nell’amore e se si fidanza lo fa seriamente, non tradisce ed è affidabile. Inoltre la sua ragazza ideale deve avere testa e non essere solo carina. Appassionato di calcio e nuoto, dedica il tempo libero ad un hobby insolito: coltiva piante carnivore.Si aspetta molto dalla sua partecipazione a “GF”, soprattutto sul piano personale: è curioso di scoprire se si conosce abbastanza.

GRANDE FRATELLO 2018, SIMONE POCCIA CHI E'. GF 2018 NEWS

Età: 23 anni Data di nascita: 16 gennaio 1995 Luogo: Gaeta Vive a: Formia Stato civile: celibeS tudi effettuati: Maturità classica Lavoro: atleta e studente di Scienze motorie Esperienze nello spettacolo: campagne pubblicitarie di moda

grande fratello SIMONEC (2)GRANDE FRATELLO 2018, SIMONE POCCIA
 

Simone è un atleta professionista membro della nazionale italiana di Atletica leggera, è stato campione italiano under 18, under 20 e under 23 nei 110 metri ad ostacoli. Ha un corpo scolpito grazie ad anni di attività fisica e ore di allenamenti quotidiani. Lo sport gli ha insegnato la disciplina, la determinazione e la perseveranza. Studia Scienze motorie presso l’Università di Cassino. Simone ha una gran voglia di fare nuove esperienze e allargare i suoi orizzonti così si è trasferito per un anno a Milano dove, pur continuando ad allenarsi, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda: “mi si è presentata l’occasione e l’ho colta al volo”. Ha vissuto con un amico e si è tuffato nella vita frenetica e movimentata del modello: sfilate, feste e divertimento. Simone è single, la sua ultima storia risale a circa otto mesi fa, vorrebbe avere una relazione duratura ma, anche a causa dei suoi impegni sportivi che spesso lo portano lontano da casa per lunghi periodi, non riesce ad innamorarsi.

GRANDE FRATELLO 2018 FILIPPO CONTRI CHI E'. GF 2018 NEWS

Età: 25 anniData di nascita: 24 ottobre 1992 Luogo: Roma Vive a: Roma Stato civile: celibe Studi effettuati: Laurea magistrale in economia e management Lavoro: consulente finanziario Esperienze nello spettacolo: nessuna

grande fratello FILIPPOGRANDE FRATELLO 2018, FILIPPO CONTRI
 

E’ il figlio che tutti vorrebbero, un bravo ragazzo, serio, laureato con 110 e lode, faccia pulita, educato, forte, bello. Di buona famiglia, Filippo, vive a Roma Nord e lavora in una società di consulenza finanziaria.Tre anni fa dopo la perdita del padre, che era il punto di riferimento suo e della famiglia, ha deciso di dedicarsi alla mamma Lucia e alla sorella con cui si sente un’anima sola. Le ama più di ogni cosa al mondo. Sente tutta l’importanza e la responsabilità del suo ruolo ma lo fa volentieri perché vuole restituire quello che ha ricevuto.Si descrive come simpatico, a volte un po’ troppo impulsivo ma strutturato. Socievole, si trova bene con chiunque, delle persone guarda il cuore. Si sente un po’ diverso dai coetanei perché lavora tanto. L’amicizia per lui è una cosa molto seria, una fratellanza. Per questo frequenta e si fida solo di chi conosce da sempre, i vecchi compagni di scuola.E’ single, attualmente ha solo avventure (anche con ragazze più grandi). Vorrebbe trovare la donna della sua vita per mettere su famiglia ma è troppo esigente. Ha avuto una storia importante ma è finita due anni fa. Sono ancora molto uniti ma incompatibili a causa della gelosia di lei. Ama viaggiare, il calcio (tifoso della Roma), pratica pugilato. Ha un doberman che tratta come una persona, Eros.La partecipazione a “GF” la vede come una divertente parentesi ma si chiede se dopo, in ufficio, lo vorranno ancora. Nel caso, afferma, dovrà cambierà mestiere.

Grande Fratello 2018, Barbara D'Urso ufficializza 3 concorrenti. GF 2018 NEWS

Barbara D'Urso arruola 3 concorrenti per il Grande Fratello 2018: Simone Poccia, Valerio Logrieco e Filippo Contri. Chi pensava che tra i tre sarebbe stato aperto un televoto ha sbagliato. “Non ci saranno televoti o eliminazioni, come ho letto sul web. Tutti e tre sono ufficialmente concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello”, le parole della conduttrice del GF 2018 a Domenica Live.

Grande Fratello 2018 concorrenti: i 3 sono nel Grande Casale. Ecco chi sono. GF 2018 NEWS

Grande Fratello 2018, i tre concorrenti, anzi tre "super boni" (cit Barbara d'Urso) rinchiusi in un Casale (anzi il Grande Casale) nella campagna laziale, vicino Tivoli. Cinque giorni tra stalle, pollai, legna da tagliare e orti. Il reality show di Canale 5 li ha arruolati per entrare nella Casa. Ecco chi sono. Filippo Contri (25 anni, romano, single, consulente finanziario), Simone Poccia (23 anni, vive a Formia, single, appartiene alla Federazione Italiana di Atletica Leggera, già volto per pubblicità di moda) e Valerio Lo Grieco (29 anni, viene da Milano, single, modello, apparso a Ciao Darwin e ha recitato in Furore 2).

Grande Fratello 2018, la casa chiude di notte. Niente diretta. GF 2018 NEWS

Il Grande Fratello 2018 per la prima volta in quindici edizioni non avrà la diretta 24 ore su 24 sui canali Mediaset. La Casa del GF 2018 chiude di notte. Infatti Mediaset Extra non trasmetterà tutta la giornata integrale. Gli orari: dalle 10 alle 11.45, dalle 12 alle 20.30, dalle 20.50 alle 2 di notte.

Grande Fratello 2018, la fake news sulla Casa. Barbara D'Urso: "Nessun furto". GF 2018 NEWS

“Per tutto il giorno, alcuni siti, hanno parlato di ladri nella Casa del Grande Fratello: via frigoriferi, divani, elettrodomestici vari e pure i piani cottura. Ma non è vero niente, non c’è stato alcun furto”, Barbara D’Urso smentisce la notizia uscita nelle scorse ore sul furto nella Casa del GF.

Grande Fratello 2018 NIP, ma non troppo. Ecco 5 concorrenti quasi VIP. GF 2018 news

Grande Fratello 2018 quasi al via. Si parte martedì 17 aprile e arrivano indiscrezioni sui nomi dei concorrenti. Non proprio Nip come si pensava. Spy, in edicola da venerdì 6 aprile, anticipa qualche inquilino che entrerà nella casa (GF condotto da Barbara D'Urso). Eccoli.

Grande Fratello 2018 NIP - I nomi dei concorrenti. Simone Coccia, Luigi Maria Favoloso e Matteo Gentili. Ecco chi sono - GF VIP 2018 NEWS

Simone Coccia, ex fidanzato dell'onorevole del Pd Stefania Pezzopane, Luigi Mario Favoloso, ex ragazzo di Nina Moric, e Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, concorrente dell'”Isola dei famosi”.

Grande Fratello 2018 NIP - I nomi dei concorrenti.  Camilla Lucchi, Lucia Bramieri. Ecco chi sono. GF VIP 2018 NEWS

E dopo questi tre “ex” già apparsi nei vari salotti televisivi ci sono anche due volti femminili già visti sul piccolo schermo: la prima è Camilla Lucchi, la bionda della Verona bene che aveva partecipato a “Rich Kids”, il docu-reality di Raidue sulle vite dei ricchi rampolli, e la seconda è Lucia Bramieri, la nuora del grande comico scomparso Gino.

Grande Fratello 2018 NIP e Isola dei Famosi 2018: da Micheal Terlizzi a Franco Terlizzi. GF VIP 2018 NEWS

A questi va aggiunto anche Michael Terlizzi, figlio del pugile naufrago all'Isola dei famosi. In un'intervista esclusiva, rilasciata proprio a Spy, Franco Terlizzi ha confermato che il figlio è stato scelto per il cast del GF.

Grande Fratello 2018 NEWS E INDISCREZIONI DELLE ULTIME SETTIMANE

Grande Fratello 2018 NIP, Guendalina Tavassi e i 4 concorrenti VIP. GF 2018 news

Grande Fratello 2018 NIP, Barbara D'Urso conduttrice. Al via dopo l'Isola dei Famosi 2018. Svelati i 4 concorrenti Vip tra cui Guendalina Tavassi.

Grande Fratello 2018 NIP, con 4 concorrenti VIP. Ecco chi sono. GF 2018 news

Il 'Grande Fratello 2018 sarà NIP, ma anche un pochino VIP. Nel cast del reality di Canale 5 (presentato da Barbara D'Urso) sono infatti inclusi alcuni concorrenti famosi. Mediaset, probabilmente convinta dal grande successo del recente ''GF Vip 2'' mischia la formula dei 2 programmi. E, secondo quanto riporta ''DavideMaggio.it'' nel cast della quindicesima edizione ci saranno Andrea Cerioli 'Grande Fratello 13 ed ex tronista di Uomini e Donne'), Veronica Ciardi (GF 10 ed ex concorrente di Uman Take Control), Guendalina Tavassi (Grande Fratello 11 Isola dei Famosi 9) e Marco Cucolo (fidanzato di Lory del Santo ed ex concorrente di Pechino Express 5).

Grande Fratello 2018, Barbara D'Urso conduttrice. GF 2018 NIP NEWS

Il ritorno del Grande Fratello in versione originale sarà condotto da Barbara d’Urso. Insomma finalmente è stata svelata ufficialmente da Mediaset la conduttrice del GF 2018 NIP.

Grande Fratello 2018, Barbara D'Urso conduttrice. GF 2018 NIP NEWS - ritorno dopo 3 anni su Canale 5

Il Grande Fratello 2018 era assente su Canale 5 dal 2015, sarà in onda in aprile e verrà affidato alla star che lo aveva guidato per tre edizioni contribuendo a lanciarlo definitivamente nel panorama televisivo italiano.

Grande Fratello 2018, Barbara D'Urso conduttrice. GF 2018 NIP NEWS - La D'Urso tiene anche Pomeriggio 5 e Domenica Live

La direzione di Canale 5 è molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì per il Grande Fratello 2018 di Barbara d’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice. Per tutta la durata del reality, Barbara D'Urso manterrà infatti il timone dei suoi programmi: “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”.

Grande Fratello 2018, Barbara D'Urso conduttrice. GF 2018 NIP NEWS - Le voci delle scorse settimane sui conduttori

Nelle scorse settimane la conduzione del Grande Fratello 2018 era stata attribuita a Barbara Palombelli (che poi aveva smentito tutti i rumors), ma tra i nomi era stato fatto anche quello di Belen e di Nadia Toffa. La realtà è che sarà Barbara D'Urso, regina degli ascolti di Mediaset, in sella al reality di di Canale 5 su cui c'è molta attesa (dopo il grande successo del Grande Fratello Vip 1 e 2 di Ilary Blasy) e che andrà in onda da lunedì 23 aprile dopo la fine dell'Isola dei Famosi 2018 (ultima puntata il 17 aprile).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursogf 2018gf 2018 newsgf 2018 nipgf vip 2018 contuttricegrande fratello 2018grande fratello 2018 barbara d'ursogrande fratello 2018 conduttricegrande fratello 2018 newsgrande fratello 2018 nip





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.