A- A+
Milan News
Grande Fratello 2018, Barbara D'Urso svela la sua sfida. Concorrenti. GF 2018 NEWS

Grande Fratello 2018, Barbara D'Urso svela la sua sfida: "Dopo il GF Vip tornara a vedere persone normali". GF 2018 NEWS

Barbara D'Urso racconta la nuova sfida da conduttrice del Grande Fratello 2018. "La storia iniziò nel 2002, io facevo tutt'altra cosa, Orgoglio di Rai 1. Stavo per fare la seconda serie, mi convoca Piersilvio Berlusconi, pensavo volesse parlare di fiction. Lui invece mi chiese di prendere in mano il GF. Mi chiese di accettare questa sfida. Mi ha telefonato poco fa Piersilvio, dandomi l'in bocca al lupo. Il corteggiamento per il ritorno al GF è iniziato a settembre e io avevo declinato l'invito. Ma questa cosa mi era rimasta in testa: a Domenica Live, ogni settimana, indossavo abiti vintage di 13-14 anni fa. Venti giorni fa, ho ceduto al canto delle sirene. Conosco molto bene il gruppo storico del GF. Erano i tempi in cui si facevano 9-10 milioni di telespettatori. Sono stati 3 anni pazzeschi. Ora la sfida è abbastanza complicata. Tutti si aspettano grandi cose, ho l'ansia di prestazione. Questo è il vero GF. Nel frattempo, è arrivato il GF Vip, la gente è abituata a vedere gente famose nei reality. Tornare a vedere persone normali è una sfida"

Grande Fratello 2018, Barbara D'Urso ufficializza 3 concorrenti. GF 2018 NEWS

Barbara D'Urso arruola 3 concorrenti per il Grande Fratello 2018: Simone Poccia, Valerio Logrieco e Filippo Contri. Chi pensava che tra i tre sarebbe stato aperto un televoto ha sbagliato. “Non ci saranno televoti o eliminazioni, come ho letto sul web. Tutti e tre sono ufficialmente concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello”, le parole della conduttrice del GF 2018 a Domenica Live.

Grande Fratello 2018 concorrenti: i 3 sono nel Grande Casale. Ecco chi sono. GF 2018 NEWS

Grande Fratello 2018, i tre concorrenti, anzi tre "super boni" (cit Barbara d'Urso) rinchiusi in un Casale (anzi il Grande Casale) nella campagna laziale, vicino Tivoli. Cinque giorni tra stalle, pollai, legna da tagliare e orti. Il reality show di Canale 5 li ha arruolati per entrare nella Casa. Ecco chi sono. Filippo Contri (25 anni, romano, single, consulente finanziario), Simone Poccia (23 anni, vive a Formia, single, appartiene alla Federazione Italiana di Atletica Leggera, già volto per pubblicità di moda) e Valerio Lo Grieco (29 anni, viene da Milano, single, modello, apparso a Ciao Darwin e ha recitato in Furore 2).

Grande Fratello 2018, la casa chiude di notte. Niente diretta. GF 2018 NEWS

Il Grande Fratello 2018 per la prima volta in quindici edizioni non avrà la diretta 24 ore su 24 sui canali Mediaset. La Casa del GF 2018 chiude di notte. Infatti Mediaset Extra non trasmetterà tutta la giornata integrale. Gli orari: dalle 10 alle 11.45, dalle 12 alle 20.30, dalle 20.50 alle 2 di notte.

Grande Fratello 2018, la fake news sulla Casa. Barbara D'Urso: "Nessun furto". GF 2018 NEWS

“Per tutto il giorno, alcuni siti, hanno parlato di ladri nella Casa del Grande Fratello: via frigoriferi, divani, elettrodomestici vari e pure i piani cottura. Ma non è vero niente, non c’è stato alcun furto”, Barbara D’Urso smentisce la notizia uscita nelle scorse ore sul furto nella Casa del GF.

Grande Fratello 2018 NIP, ma non troppo. Ecco 5 concorrenti quasi VIP. GF 2018 news

Grande Fratello 2018 quasi al via. Si parte martedì 17 aprile e arrivano indiscrezioni sui nomi dei concorrenti. Non proprio Nip come si pensava. Spy, in edicola da venerdì 6 aprile, anticipa qualche inquilino che entrerà nella casa (GF condotto da Barbara D'Urso). Eccoli.

Grande Fratello 2018 NIP - I nomi dei concorrenti. Simone Coccia, Luigi Maria Favoloso e Matteo Gentili. Ecco chi sono - GF VIP 2018 NEWS

Simone Coccia, ex fidanzato dell'onorevole del Pd Stefania Pezzopane, Luigi Mario Favoloso, ex ragazzo di Nina Moric, e Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, concorrente dell'”Isola dei famosi”.

Grande Fratello 2018 NIP - I nomi dei concorrenti.  Camilla Lucchi, Lucia Bramieri. Ecco chi sono. GF VIP 2018 NEWS

E dopo questi tre “ex” già apparsi nei vari salotti televisivi ci sono anche due volti femminili già visti sul piccolo schermo: la prima è Camilla Lucchi, la bionda della Verona bene che aveva partecipato a “Rich Kids”, il docu-reality di Raidue sulle vite dei ricchi rampolli, e la seconda è Lucia Bramieri, la nuora del grande comico scomparso Gino.

Grande Fratello 2018 NIP e Isola dei Famosi 2018: da Micheal Terlizzi a Franco Terlizzi. GF VIP 2018 NEWS

A questi va aggiunto anche Michael Terlizzi, figlio del pugile naufrago all'Isola dei famosi. In un'intervista esclusiva, rilasciata proprio a Spy, Franco Terlizzi ha confermato che il figlio è stato scelto per il cast del GF.

Grande Fratello 2018 NEWS E INDISCREZIONI DELLE ULTIME SETTIMANE

Grande Fratello 2018 NIP, Guendalina Tavassi e i 4 concorrenti VIP. GF 2018 news

Grande Fratello 2018 NIP, Barbara D'Urso conduttrice. Al via dopo l'Isola dei Famosi 2018. Svelati i 4 concorrenti Vip tra cui Guendalina Tavassi.

Grande Fratello 2018 NIP, con 4 concorrenti VIP. Ecco chi sono. GF 2018 news

Il 'Grande Fratello 2018 sarà NIP, ma anche un pochino VIP. Nel cast del reality di Canale 5 (presentato da Barbara D'Urso) sono infatti inclusi alcuni concorrenti famosi. Mediaset, probabilmente convinta dal grande successo del recente ''GF Vip 2'' mischia la formula dei 2 programmi. E, secondo quanto riporta ''DavideMaggio.it'' nel cast della quindicesima edizione ci saranno Andrea Cerioli 'Grande Fratello 13 ed ex tronista di Uomini e Donne'), Veronica Ciardi (GF 10 ed ex concorrente di Uman Take Control), Guendalina Tavassi (Grande Fratello 11 Isola dei Famosi 9) e Marco Cucolo (fidanzato di Lory del Santo ed ex concorrente di Pechino Express 5).

Grande Fratello 2018, Barbara D'Urso conduttrice. GF 2018 NIP NEWS

Il ritorno del Grande Fratello in versione originale sarà condotto da Barbara d’Urso. Insomma finalmente è stata svelata ufficialmente da Mediaset la conduttrice del GF 2018 NIP.

Grande Fratello 2018, Barbara D'Urso conduttrice. GF 2018 NIP NEWS - ritorno dopo 3 anni su Canale 5

Il Grande Fratello 2018 era assente su Canale 5 dal 2015, sarà in onda in aprile e verrà affidato alla star che lo aveva guidato per tre edizioni contribuendo a lanciarlo definitivamente nel panorama televisivo italiano.

Grande Fratello 2018, Barbara D'Urso conduttrice. GF 2018 NIP NEWS - La D'Urso tiene anche Pomeriggio 5 e Domenica Live

La direzione di Canale 5 è molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì per il Grande Fratello 2018 di Barbara d’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice. Per tutta la durata del reality, Barbara D'Urso manterrà infatti il timone dei suoi programmi: “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”.

Grande Fratello 2018, Barbara D'Urso conduttrice. GF 2018 NIP NEWS - Le voci delle scorse settimane sui conduttori

Nelle scorse settimane la conduzione del Grande Fratello 2018 era stata attribuita a Barbara Palombelli (che poi aveva smentito tutti i rumors), ma tra i nomi era stato fatto anche quello di Belen e di Nadia Toffa. La realtà è che sarà Barbara D'Urso, regina degli ascolti di Mediaset, in sella al reality di di Canale 5 su cui c'è molta attesa (dopo il grande successo del Grande Fratello Vip 1 e 2 di Ilary Blasy) e che andrà in onda da lunedì 23 aprile dopo la fine dell'Isola dei Famosi 2018 (ultima puntata il 17 aprile).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursogf 2018gf 2018 newsgf 2018 nipgf vip 2018 contuttricegrande fratello 2018grande fratello 2018 barbara d'ursogrande fratello 2018 conduttricegrande fratello 2018 newsgrande fratello 2018 nip





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.