A- A+
Milan News
Grande Fratello Vip 2, Bossari lascia per ora. "Gravi motivi personali"

Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari lascia momentaneamente la Casa. "Gravi motivi personali"

"Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni". E' la comunicazione del Grande Fratello Vip data sui social ufficiali sull'uscita (momentanea) dal reality del concorrente.

Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari lascia momentaneamente la Casa. "Gravi motivi personali" - l'ipotesi sulla decisione

Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa del Grande Fratello Vip 2... ma perché? Certezze non ce ne sono. Molti ipotizzano che la decisione sia legata alla morte di Franchino Tuzio, agente che da anni curava gli interessi dello stesso Bossari e della moglie Filippa Lagerbäck ( e di tanti volti Mediaset e della tv italiana: da Michelle Hunziker a Silvia Toffanin, passando per Ilary Blasi, Nicola Savino, Alessandro Cattelan, Elisabetta Canalis e altri ancora). Tuzio era a capo dell’agenzia Notoria: è morto sabato 14 ottobre in una clinica di Milano, all'età di 63 anni. Daniele Bossari era molto affezionato al suo agente ed è stato avvisato domenica della sua morte.

Grande Fratello Vip 2, Moige: "Programma trash. Chiuderlo" GF VIP 2 NEWS

Botta e risposta tra Moige e Mediaset sul reality 'Grande Fratello VIP': l'associazione parla di "esplosione di indecenza" e di "programma trash", e lancia una petizione online indirizzata a Pier Silvio Berlusconi perche' la trasmissione sia fermata e invitando al tempo stesso le aziende inserzioniste a non conferire gli spot; il gruppo televisivo di Cologno Monzese replica definendo la richiesta "assurda" oltre che anacronistica, e nel rilevare che i propri programmi rispettano le norme e i principi che regolano il sistema radiotelevisivo, evidenzia che semmai il vero tema riguarda l'accesso indiscriminato e fuori controllo del pubblico di ogni eta' al mondo del web. "Ad ogni puntata - dice il Moige nel lanciare la petizione - assistiamo a un'esplosione di indecenza, volgarita' e disprezzo: le telecamere spesso inquadrano scene da evitare in prima serata, lesive della privacy e irrispettose del minore, come nel caso dello scandaloso bidet della Rodriguez in diretta TV, a cui si aggiungono imprecazioni, come quella di Predolin; minacce gratuite, come quella di Rodriguez ai danni di Bossari e insulti, come le affermazioni pesanti contro Malgioglio. Non possiamo accettare programmi cosi' scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignita' di tutti gli spettatori adulti e minori che siano". In definitiva, per il Moige il 'GF Vip' e' una trasmissione che "non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv".

Grande Fratello Vip 2, Moige: "Chiuderlo". Mediaset: "Assurdo, anacronistico". GF VIP 2 NEWS

La replica di Cologno Monzese al Moige (anche se non ne viene fatto il nome, ndr) e' secca: "tutti i programmi Mediaset rispettano le norme e i principi che regolano il sistema radiotelevisivo. E non potrebbe essere altrimenti dal punto di vista legale. Ma oltre ai vincoli di legge, Mediaset esprime una propria responsabilita' editoriale che caratterizza quotidianamente l'attivita' televisiva del Gruppo. Tanto e' vero che Mediaset, per prima e di propria iniziativa, ha introdotto gia' nel 1994 la segnaletica semaforica (i cosiddetti 'bollini' verdi, rossi e gialli) che aiuta le famiglie a orientarsi nella programmazione". Viene aggiunto che "e' comprensibile che singole associazioni possano non apprezzare alcune trasmissioni e in questi casi esistono due diversi livelli di protezione: il telecomando e il sistema 'parental control' cha assicura a ogni famiglia la possibilita' di regolare l'accesso televisivo ai minori". E a proposito di accessi o meno a trasmissioni o immagini, Mediaset rilancia sottolineando che "pretendere oggi di chiudere programmi televisivi suona assurdo e anacronistico, quando il vero tema riguarda l'accesso indiscriminato del pubblico di ogni eta' al mondo Internet su cui non e' esercitato alcun controllo"

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica in lacrime: lite con Jeremias. GF VIP 2 NEWS

Jeremias che scintille al Grande Fratello Vip 2: il fratello di Belen ha avuto nelle scorse ore una discussione con la pallavolista Veronica Angeloni e con Aida Yespica. Le due ragazze hanno accusato il fratello di Belen di non svolgere i suoi compiti all'interno della casa. Jeremias però giura che lui collabora nelle pulizie dentro la Casa del GF VIP 2. La discussione a quel punto si è scaldata con un duro sfogo della Yespica concluso addirittura con un pianto. Aida si è subito rifugiata nella camera da letto e dopo alcuni istanti è stata raggiunta da Jeremias che Lui ha cercato un chiarimento. Niente. La Yespica lo ha allontanato, definendolo un maleducato.

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica, dalla lite con Jeremias alla nomination. GF VIP 2 NEWS

Jeremias Rodriguez si è rifiutato di andarsene e ha cercato di consolare Aida Yespica (abbracciandola e con un bacio in fronte) che sta vivendo un  momento di tensione: oltre alla lite con il fratello di Belen, ha subito la nomination che potrebbe mandarla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2. Lei o Lorenzo Flaherty sono al ballottaggio.

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica in lacrime: lite con Jeremias. Veronica Angeloni e Ignazio Moser la consolano. GF VIP 2 NEWS

Tornando alla lite nella Casa del Grande Fratello Vip 2 con Jeremias, Aida è stata poi raggiunta da Veronica Angeloni e Ignazio Moser, che si sono messi sul letto accanto a lei per consolarla e la pallavolista è riuscita a strapparle un sorriso. Ora bisogna capire come saranno i rapporti tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez nei prossimi giorni e soprattutto in questa settimana cruciale di nomination per la modella venezuelana.

Grande Fratello Vip 2, Francesco Monte svela perché non è andato da Cecilia Rodriguez nella Casa del GF VIP 2

L'ex tronista Francesco Monte spiega perché non è ancora entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2 a trovare la fidanzata Cecilia Rodriguez. 'Ragazzi per me da fuori è più difficile… Io Vorrei poter entrare in qualsiasi modo in quella casa solo per riuscire a guardarla, però purtroppo ancora non mi permettono di fare nulla. Io naturalmente ho già fatto la mia richiesta alla produzione… Però, purtroppo come i classici colloqui di lavoro la risposta è stata le faremo sapere. Quindi l'unica cosa che posso fare per ora è aspettare''.

Grande Fratello Vip 2, Belen bacia Ilary Blasi ed è boom di ascolti al GF VIP 2

La puntata del bacio di Belen a Ilary Blasi (ma anche Malgioglio-Flaherty bacio bis) è da record di ascolti. La quinta serata del Grande Fratello Vip 2 registra il miglior risultato con il 25.22% di share (26.63% sul target commerciale). 4.692.000 telespettatori collegati su Canale 5.

Grande Fratello Vip 2, Belen bacia Ilary Blasi ed è boom di ascolti al GF VIP 2 - picco di serata al 42%

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2, il reality ha toccato punte che toccato il 42% di share e oltre i 6.200.000 telespettatori. Grandissimo risultato anche sul pubblico giovanissimo con una media del 41.59% di share tra i 15-24enni. Ottimo riscontro sul fronte social: il Grande Fratello Vip 2 registra oltre 630.000 interazioni sui social nel corso della diretta confermandosi ancora una volta argomento più discusso della serata. In particolare, quasi 2.000.000 di persone solo sulla pagina Facebook hanno visualizzato contenuti relativi al reality. L’hashtag ufficiale #GFVip, a pochi minuti dall’inizio, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten italiana degli argomenti più discussi della serata.

Grande Fratello Vip 2, Belen bacia Ilary Blasi. CHE BACI AL GF VIP 2

Il bacio tra Belen e Ilary Blasi durante la diretta del Grande Fratello Vip 2 continua a scatenare il pubblico

Grande Fratello Vip 2, Belen bacia Ilary Blasi. CHE BACI AL GF VIP 2 - Anche Malgioglio e Flaherty si baciano (di nuovo)

Una serata letteralmente al bacio quella del Grande Fratello Vip di ieri sera. Prima di entrare nella casa del GF Vip, Belen Rodriguez, ospite in studio, ha baciato sulla bocca Ilary Blasi. E sempre ieri sera Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio si sono di nuovo ribaciati come era già successo in settimana.

Grande Fratello Vip 2, Belen bacia Ilary Blasi. CHE BACI AL GF VIP 2 - Simona Izzo eliminata

Simona Izzo è stata eliminata. Lorenzo Flaherty, che già era stato in nomination la settimana scorsa con Simona Izzo, è di nuovo in nomination, questa volta con Aida Yespica. Belen Rodriguez è entrata nella casa del GF Vip per fare una sorpresa ai fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez. Anche in questo caso... baci su baci.

GF Vip, Cecilia Rodriguez colpisce ancora: dopo la doccia la sauna hot. FOTO

Ore bollenti al Grande fratello Vip 2. Cecilia Rodriguez, dopo la doccia hot che ha suscitato un interesse viral (e pure polemiche), si è concessa una sauna. Cecilia Rodriguez si è sdraiata nella sauna indossando un bikini nero ridottissimo e la scena si è subito... scaldata.

 

GF Vip, Cecilia Rodriguez e la doccia la sauna hot. FOTO

 

"Avevo freddo, così mi scaldo", ha detto Cecilia Rodriguez al fratello Jeremias. "Sì freddo...", ha commentato Jeremias Rodriguez sorridendo maliziosamente, immaginando probabilmente l'effetto che può fare sugli spettatori la scena di Cecilia Rodriguez in sauna. 

 

Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez e Aida Yespica: doccia e sauna. Le foto

Cecilia Rodriguez e Aida Yespica si concedono una doccia veloce, poi entrano in sauna tra donne dove vengono raggiunte anche da Giulia De Lellis.

Cecilia Rodriguez senza veli: le foto inedite di Spy pre-Grande Fratello Vip 2

Cecilia Rodriguez senza veli: Spy - il magazine diretto da Massimo Borgnis - nel numero in edicola il 29 settembre, pubblica alcune foto inedite.

La sorella di Belen sta vivendo un autunno di grande popolarità nella Casa del Grande Fratello Vip 2. La sua doccia bollente di qualche giorno fa aveva provocato molte polemiche.

E c'è chi ricorda quando, sull’Isola dei Famosi finì sulla Playa Desnuda e fu costretta ad arrangiarsi con liane e foglie di fico per coprirsi.

Belen in lingerie: che scatti. Pronta per entrare nella Casa del GF Vip da Cecilia e Jeremias

Belen protagonista di uno shooting mozzafiato in biancheria intima. La Rodriguez si concede qualche scatto in slip e reggiseno per un marchio di lingerie e le sue foto fanno impazzire i follower. Intanto ha ricevuto il Tapiro di Striscia la Notizia per la doccia hot di sua sorella Cecilia. E si appresta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2 a trovare lei e Jeremias. Una riunione della famiglia Rodriguez sotto l'occhio del GF...

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez gioca col reggiseno di Aida Yespica

Cecilia Rodriguez catturata dalle telecamere del Grande Fratello Vip mentre "gioca" col reggiseno di Aida Yespica in piscina. Le due fanciulle si concedono un bagno rilassante. Intanto Carmen Di Pietro chiede spiegazioni a Simona Izzo. Quest'ultima nei giorni scorsi aveva detto, 'per scherzare' che  qualcuno stava corteggiando il marito di Carmen (e padre dei suoi figli Alessandro e Carmelina), da cui la soubrette si è separata pochi mesi prima di entrare al Gf Vip 2. Alla fine è arrivato il chiarimento e il lieto fine nei rapporti tra Carmen Russo e Simona Izzo.

Grande Fratello Vip 2: doccia hot di Cecilia Rodriguez, scuse di Ilary Blasi

Grande Fratello Vip, arrivano le scuse di Ilary Blasi in diretta tv per la doccia hot di Cecilia Rodriguez. "Non è nostra intenzione indugiare con le telecamere  - dice la Blasi - ma siamo un reality e quindi non possiamo prevedere tutto. Staremo più attenti".    

Grande Fratello Vip 2, la doccia hot del caos di Cecilia Rodriguez

La sorella di Belen aveva scatenato una bufera mediatica: dopo aver affrontato  una delle prove previste era corsa sotto la doccia per togliersi di dosso l'odore pesce e mais e le telecamere del GF vip avevano inquadrato Cecilia Rodriguez sotto quella doccia facendo scatenare le ire del MOIGE.

 

Grande Fratello Vip 2: doccia hot di Cecilia Rodriguez, scuse di Ilary Blasi

GF VIP 2017, Cecilia Rodriguez doccia hot: furia Moige. TUTTE LE FOTO

aida yespica malgioglio gra
GF VIP 2017, le calde docce di Aida Yespica.
E sexy Cecilia Rodriguez... FOTO

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aida yespicabacio saffico ilary belenbelenbelen grande fratello vipcecilia rodriguezcecilia rodriguez docciacecilia sauna hotdoccia hot grande fratello vipgf vip 2gf vip 2017grande fratello vip 2grande fratello vip 2017ilary blasi





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.