A- A+
Milan News
Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio: sesso nell'armadio del GF VIP 2

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio: sesso nell'armadio del GF VIP 2

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono chiusi nell'armadio del Grande Fratello Vip 2. Le immagini hanno mostrato la sorella di Belen e Jeremias e figlio del celebre Francesco Moser nascosti dietro l'armadio. Le telecamere del Grande Fratello Vip 2 li hanno inquadrati per poco e poi si sono spostate. Durante il rapporto intimo tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser anche la concorrente Giulia De Lellis è apparsa molto perplessa e non ha creduto a quello che stava vedendo

Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari: malore nella Casa del GF VIP 2

Malore per Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2 nella serata di giovedì. Il conduttore ha accusato forti dolori allo stomaco, tanto essere costretto a restare a letto per alcune ore. Potrebbe essere a causa della celiachia di cui soffre: il sospetto è che abbia ingerito inavvertitamente farina. Le avvisaglie prima che i concorrenti del GF VIP 2 si mettessero a tavola per cena. Bossari, nonostante non si sentisse già bene, ha deciso ugualmente di provare a mangiare qualcosa. Poi, le fitte sono aumentate e Bossari ha deciso di stendersi nella stanza da letto. Preoccupazione degli altri concorrenti e dei telespettatori sui social. Per fortuna in qualche ora Daniele Bossari è stato meglio e non ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 2.

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica ha baciato Jeremias. Rivelazione al GF VIP 2

Aida Yespica ha baciato Jeremias Rodríguez. Lo ha rivelato Federica Panicucci a Mattino 5 riportando le parole della stessa showgirl venezuelana chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip 2. "A proposito, guardate che Aida ha ammesso il bacio con Jeremias. Ha ammesso che il bacio c’è stato davvero. Ha detto ‘sì, è così’.."

GRANDE FRATELLO VIP 2, AIDA YESPICA PIANGE DISPERATA NELLA CASA DEL GF VIP 2 PERCHÈ IL FIDANZATO L'HA LASCIATA MA LUI È GIÀ PRONTO A PERDONARLA

Aida Yespica è oggetto di una clamorosa rivelazione del settimanale Spy in edicola da venerdì 10 novembre. Colpo di scena nella Casa del Grande Fratello Vip 2. La rivelazione che riguarda Aida Yespica? La soubrette venezuelana nella scorsa puntata è stata lasciata in diretta del GF VIP 2 dal fidanzato, l'imprenditore Giuseppe Lama, detto “Geppy”, furioso per le effusioni che lei aveva scambiato con Jeremias Rodriguez. Mentre la showgirl venezuelana si dispera all'interno della Casa, pensando di aver perso l'amore, non sa che fuori dalla casa la situazione è totalmente cambiata. “Geppy” infatti, come rivela Spy, si è pentito del gesto impulsivo ed è pronto a perdonare Aida. «Solo ora ho capito quanto la amo», avrebbe rivelato Lama agli amici. Non è scemato, invece, il rancore nei confronti di Jeremias, reo di aver approfittato di un momento di festa per mancare di rispetto a una ragazza fidanzata. Quindi la prossima puntata del Grande Fratello promette di avere nuovi e clamorosi sviluppi nel caso Geppy decidesse di entrare nella casa per riconquistare il suo amore.

AIDA YESPICA PIANGE DISPERATA NELLA CASA DEL GFVIP PERCHÈ IL FIDANZATO L'HA LASCIATA MA LUI È GIÀ PRONTO A PERDONARLA

Il settimanale Spy in edicola da venerdì 10 novembre lancia l’anticipazione di una clamoroso colpo di scena sul Grande Fratello Vip. La rivelazione riguarda Aida Yespica, che nella scorsa puntata è stata lasciata in diretta dal fidanzato, l'imprenditore Giuseppe Lama, detto “Geppy”, furioso per le effusioni che lei aveva scambiato con Jeremias Rodriguez. Mentre la showgirl venezuelana si dispera all'interno della Casa, pensando di aver perso l'amore, non sa che fuori dalla casa la situazione è totalmente cambiata. “Geppy” infatti, come rivela Spy, si è pentito del gesto impulsivo ed è pronto a perdonare Aida. «Solo ora ho capito quanto la amo», avrebbe rivelato Lama agli amici. Non è scemato, invece, il rancore nei confronti di Jeremias, reo di aver approfittato di un momento di festa per mancare di rispetto a una ragazza fidanzata. Quindi la prossima puntata del Grande Fratello promette di avere nuovi e clamorosi sviluppi nel caso Geppy decidesse di entrare nella casa per riconquistare il suo amore.

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica dipinge gli slip di Jeremias Rodriguez: "Si sta ingrossando". GF VIP 2 NEWS

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sono stati chiamati dal Grande Fratello Vip 2 a giocare al "Body painting", (come era già capitato a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser). Aida Yespica si mette a dipingere le mutande di Jeremias con un sole. La mano della soubrette venezuelana si sposta sempre vicino alle parti intime del fratello di Belen e Cecilia, che sembra apprezzare ma confessa di essere preoccupato da eventuali "reazioni" incontrollate. “Si sta ingrossando”, dice divertita la Yespica che poi inizia a ridere e si scambi sguardi di intesa con Jeremias Rodriguez.

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser da Cecilia Rodriguez in lacrime. GF VIP 2 NEWS

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez: ‘Ti è venuto qualche dubbio?’

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser da Cecilia Rodriguez in lacrime. GF VIP 2 NEWS - Ignazio a Cecilia: "Hai dubbi su di noi?"

Ignazio Moser cerca di consolare Cecilia Rodriguez, malinconica in questi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 2. "E' normale che tu abbia ancora qualche pensiero, sarebbe grave il contrario. Non è che ti è venuto qualche dubbio? Dimmelo se ti viene...". Cecilia ha chiuso una relazione di 4 anni con Francesco Monte: è convinta di quello che ha fatto, ma ovviamente non vive giorni facili. Ignazio la coccola e la conforta: "In queste situazioni il limite tra rispetto e vivere è molto sottile. Secondo me ti sei comportata bene. Tu non sei saltata da un letto all'altro in un giorno, era già un mese e mezzo che eravate distanti" la conforta Ignazio, al suo fianco in questo momento di crisi.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez su Francesco Monte: frase a sorpresa al GF VIP 2

Grande Fratello Vip 2, Cecilia lacrime per Francesco Monte. Jeremias Rodriguez la sostiene.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez in lacrime su Francesco Monte: "Non mi perdonerà mai". GF VIP 2 NEWS

Al Grande Fratello Vip 2, Cecilia si confessa con Jeremias su Francesco Monte: "Mi dispiace dover parlare - dice in lacrime la sorella di Belen - ma se non lo facessi sembrerei incoerente visto che mi trovo in un programma televisivo. Ho accettato di mettere in piazza tutto per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace. So che lui non lo capirà mai, non mi perdonerà mai e mi dispiace. Lo conosco, so com’è fatto. Per me è difficile perché non mi ha mai fatto niente". La sorella di Belen, protagonista di questo Grande Fratello Vip 2 aggiunge: "Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l’ha mai fatto per cui mi viene ancora più difficile. Ho immaginato tanto la vita con lui". Cecilia per la prima volta dopo la fine della storia con Francesco Monte, è tornata a parlare di lui.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia lacrime per Francesco Monte. Jeremias la sostiene. GF VIP 2 NEWS

Jeremias sostiene Cecilia, nonostante il legame di amicizia che ha con Francesco. "È una persona molto intelligente - dice - lo capirà. Basta guardare come stai per capire che non è stata una stronzata. Io non ti ho mai vista così. Se a te è servito per crescere e capire, va bene così. Tu qui dentro ti sei sentita libera per la prima volta. Sappiamo tutti come sei: hai sempre bisogno di qualcuno che ti dia una spinta. Qua ti hanno tolto tutto questo. Io avevo già capito tutto, non che ti piaceva Ignazio (Moser, ndr) ma il resto. Qua dentro come facevo a parlare? È stato giusto così, avevi bisogno che nessuno ti dicesse niente per arrivarci da sola. E ci sei arrivata. Accanto a lui eri diventata un’altra, te l’ho detto tante volte. Avevi smesso anche di andare a prendere un caffè fuori. Penso che questa cosa ti abbia fatto solo del bene. Va bene così, nessuno è mai morto per amore".


Ascolti tv record GRANDE FRATELLO VIP 2  E GRANDE FRATELLO VIP. Giallo Aida Yespica. GF VIP 2 NEWS

Lunedì sera, Grande Fratello Vip 2, segna il suo miglior risultato di sempre negli ascolti tv e si conferma leader assoluto della prima serata con il 27.89% di share (29.89% sul target commerciale) 5.494.325 telespettatori. Nel corso della serata sono stati toccati picchi del 46% di share. Strabiliante risultato anche sul pubblico giovanissimo con una media del 44.22% di share tra i 15-24enni e del 42.56% tra i 15-19enni. Eccezionale riscontro anche sul fronte social: Grande Fratello Vip 2 raccoglie oltre 900.000 interazioni nel corso della diretta confermandosi ancora una volta argomento più discusso della serata. In particolare, oltre 1.700.000 di persone solo sulla pagina Facebook hanno visualizzato contenuti relativi al reality. L’hashtag ufficiale #GFVip, a pochi minuti dall’inizio, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten italiana e mondiale degli argomenti più discussi della serata. Incredibile anche il risultato delle Instagram Stories che hanno raggiunto 1.023.000 di visualizzazioni durante la puntata e 14 milioni di visualizzazioni nell’arco dell’ultima settimana.

GRANDE FRATELLO VIP 2, AIDA YESPICA LASCIATA DURANTE LA DIRETTA DEL GF VIP 2 SU CANALE 5

Aida Yespica riceve una lettera dal suo fidanzato Geppi, che sottolinea che gli ha mancato di rispetto con Jeremias, e la lascia durante la diretta del Grande Fratello Vip 2: "Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore".

GRANDE FRATELLO VIP 2, AIDA YESPICA: NON HO MANCATO DI RISPETTO, CON JEREMIAS SI SCHERZA"

Aida Yespica si difende dopo aver ricevuto la lettera ed essere stata lasciata dal fidanzato Geppi durante la diretta del Grande Fratello Vip 2: "Non è successo niente, non ho mancato di rispetto a nessuno. Mi dispiace ma non è così, vorrei vederlo e potergli parlare. Non c'è stato nessun bacio. Jeremias scherza".

Grande Fratello Vip 2, Ignazio e Cecilia? Francesco Monte: "La amo ancora ma..."

Francesco Monte a Domenica Live su Cecilia Rodriguez che lo ha lasciato e vede sbocciare l'amore con Ignazio Moser nella Casa del Grande Fratello Vip 2: "Se ci fossimo lasciati prima, non le avrei mai fatto una sorpresa prima che entrasse nella Casa. Siamo stati giù da me a Taranto. Scrivono che l'ho tradita, che ho un amante, è facile ora tirare fuori queste cose. La cosa che mi crea più sofferenza è vedere una persona che non è lei. Secondo me ha giocato una situazione di estrema confusione, è molto fragile e lì non sei forte mentalmente". E ancora: "Cosa mi manca di lei? Il suo amore. Ad oggi però non riuscirei a perdonarla, non ho la forza di assumermi questa responsabilità".

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: passione al GF VIP 2

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si nascondono più nella casa del Grande Fratello Vip 2: abbracci, tenerezze, baci. E sotto le lenzuola Cecilia e Ignazio, pensando di non essere ripresi dalle telecamere, si lasciano andare che non sfuggono all’orecchio del GF VIP 2

Grande Fratello Vip 2,  Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez, notte di sesso. E Moser svela i dettagli

Ignazio Moser nella Casa del Grande Fratello Vip 2 si lascia andare a confidenze intime sulla notte hot avuta con Cecilia Rodriguez. Dopo aver trascorso una notte nella suite con la sorella di Belen e Jeremias, infatti, Ignazio ha raccontato a Ivana Mrazova e Giulia De Lellis: "Diciamo che il rapporto è durato molto poco mi sono praticamente svuotato subito. Dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito".

Grande Fratello Vip 2,  Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez, notte di sesso. E Moser svela i dettagli - la reazione di Francesco Monte

"Vorrei vedere la faccia di Cecilia di fronte a queste parole di Ignazio", ha detto Francesco Monte ospite di Barbara D'Urso.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser costruiscono capanna per fare l'amore

Cecilia Rodriguez e il suo nuovo fidanzato si sono ingegnati per costruire una capanna all'interno di un letto contenitore. La voce all'interno della casa più spiata di Italia si è sparsa e Giulia De Lellis è stata l'aiutante di questo progetto. Anche Corinne Clery è voluta andare a vedere l'opera appena costruita ed è rimasta stupita: "Sono stati geniali". Durante la diretta che stava andando in onda sui canali Extra c'è stato un piccolo particolare che non è sfuggito a tanti telespettatori. Giulia De Lellis dopo aver aiutato a costruire la capanna per la coppia formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser è andata immediatamente a lavarsi le mani.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio Moser? Francesco Monte all'Isola dei Famosi

Francesco Monte è l'uomo del momento: dopo l''addio di Cecilia Rodriguez durante la diretta del Grande Fratello Vip 2 (lunedì scorso su Canale 5) e le coccole tra lei e Ignazio Moser, l'ex tronista è pronto a partire. Destinazione Isola dei Famosi 2018. I rumors danno Monte in pole position per il reality ambientato in America Centrale che dovrebbe andare in onda a febbraio sempre su Canale5. L'Isola sarà condotta ancora da Alessia Marcuzzi e avrà come inviato in Honduras Stefano De Martino.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio Moser? Jeremias è geloso. GF VIP 2 NEWS

Cecilia e Ignazio Moser vivono giorni di coccole e feeling sempre più forte nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Jeremias sembra geloso. "Mi capita sempre - si sfoga con Cristiano Malgioglio -. Ma poi passa, la mia è una gelosia sana". Il fratello di Cecilia e Belen rivolge un pensiero al suo amico Francesco Monte: "So che lui starà soffrendo".

Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Aida Yespica: torna lo show in doccia. GF VIP2 NEWS

Cecilia Rodriguez e Aida Yespica restano le due regine indiscusse di sensualità al Grande Fratello Vip 2. Le due inquiline sotto la doccia sono un cult nel corso di questa edizione e ora girano nuove foto. La sorella di Belen e Jeremias poi è più protagonista che mai in questi giorni: dall'addio con Francesco Monte (durante la diretta tv su Canale 5 del GF VIP 2) e con il feeling nato nella casa con Ignazio Moser. Aida Yespica invece vive giorni d'esame: ha vinto la nomination contro Carmen Russo, ma ora è nuovamente in ballottaggio (con Corinne Clery e Raffaello Tonon).

Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio sotto le coperte: che baci! GF VIP 2 NEWS

Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser sotto le coperte: coccole e baci al Grande Fratello Vip 2 tra l'ormai ex fidanzata di Francesco Monte e il ciclista.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio, baci sotto le coperte. FOTO

CECILIA IGNAZIO GRANDE FRATELLO VIP 2
 

Grande Fratello Vip 2, Cecilia torna su Francesco Monte con i coinquilini del GF VIP 2

Cecilia si coccola con Ignazio Moser e torna anche su Francesco Monte con i conquilini del Grande Fratello Vip 2: "Ho accettato tante cose per paura di perderlo, lui non accetta diversi lati di me, ma io sono questo. I pensieri li avevo già, probabilmente avevo solo paura. Non ho mai messo in dubbio il suo amore per me, mi ha sempre messo al primo posto... ma quando vuoi cambiare una persona qualcosa non va".

Grande Fratello Vip 2, Corinne Clery nuda in piscina. Gf Vip 2 le foto cult

Corinne Clery scalda la piscina del Grande Fratello Vip 2: l'attrice francese si tolta la maglietta, rimanendo nuda. E' successo la notte di Halloween e da quel momento le immagini dello spogliarello al GF Vip 2 sono diventate cult in rete.

Grande Fratello Vip 2 Cecilia lacrime e addio a Francesco Monte. GF VIP 2 NEWS

Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte ("Non mi aspettare, segui i tuoi sogni") durante la diretta del Grande Fratello Vip. Per la sorella di Belen è stata una serata difficile. Non a caso nella Casa prima della trasmissione aveva vissuto ore complicate tra lacrime e dubbi: "Ho paura, non so se voglio ancora Fra (Francesco Monte, ndr), lo voglio solo vedere, per capire tante cose. Lui non mi capirà mai", aveva detto. Poi, appunto, le parole nel corso del GF VIP 2 su Canale 5 che sanciscono la fine della loro storia o quantomeno una pausa di riflessione.

Grande Fratello Vip 2 Cecilia lascia Francesco Monte in diretta. GF VIP 2 NEWS

“Hai visto abbastanza. Ti chiederei scusa ma so che non basterà. Qui dentro ho capito tante cose che non riesco ad immaginarmi …cose che ho cercato di sopportare. Abbiamo sempre trovato un punto d’incontro…”. Cecilia Rodriguez al faccia a faccia con Francesco Monte durante il Grande Fratello Vip 2. La sorella di Belen e Jeremias parla al fidanzato e il suo sembra un messaggio d'addio.  Francesco le dice: “Che senso ha che mi prendi la mano? Dopo che l’hai presa a lui. Lo sai che ti amo e che sto cercando di seguirti in ogni modo”. Cecilia replica: “Ho bisogno di pensare a me, di chiarirmi delle cose nella mia testa. Ascoltandomi, stai qui sola peggio dell’Isola, ho capito che ci sono delle cose per la mia vita che non voglio”. La conversazione tra i due viene interrotta e Cecilia viene mandata al confessionale del GF VIP 2. Poi torna  da Monte e gli dice: “Vai avanti, insegui i tuoi sogni. Io ho bisogno di essere egoista adesso. Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia”.

GRANDE FRATELLO VIP 2, MONTE VS IGNAZIO MOSER: "CI HAI PROVATO CON TUTTE NELLA CASA DEL GF VIP 2"

Ignazio Moser a Francesco Monte durante la diretta del Grande Fratello Vip 2: “Io non ti devo delle scuse, ho sempre rispettato te e il vostro rapporto. Mi dispiace, ma non penso di aver mancato di rispetto a te e Ceciu (Cecilia Rodriguez, ndr). Ho rispettato i suoi tempi”. Il modello pugliese ascolta e va al contrattatto: “Manchi di rispetto all’essere uomo in generale, ci hai provato con tutte qui dentro mancando di rispetto non solo a me, ma anche a tutti gli altri fidanzati. Non sei un uomo. Non ho bisogno di insultarti perché ti descrivi da solo quando dici che hai rovinato madri di famiglia. Ti sei comportato come una piovra con la mia fidanzata e con tutte le altre. Adescavi fingendo di fare il coccolone, sei un grande giocatore. Mi dispiace che mio cognato non si sia accorto che lo hai raggirato per arrivare a lei”. Moser non ci sta: “Capisco che mi odi, ma non ti permetto di mettere in dubbio il rapporto con Jeremias”.

Grande Fratello Vip 2 Cecilia giù, Ignazio Moser le bacia i piedi e... GF VIP 2 NEWS

Grande Fratello Vip 2, Cecilia è in crisi, Ignazio Moser la consola e le bacia... i piedi. L'ex ciclista riempie di coccole e cerca di tirare su il morale alla Rodriguez. Sono ore calde nella Casa del Grande Fratello Vip, alla luce dell'annunciato ingresso nella Casa di Francesco Monte (per un chiarimento con Cecilia).

Grande Fratello Vip 2 Cecilia e Ignazio Moser? Tonon rivelazione: "Monte aveva capito". GF VIP 2 NEWS

"Da qualche tempo tra di loro avvertivo una certa vibrazione. Poi di punto in bianco la bomba è scoppiata anche tra di loro. Lui (il fidanzato Francesco Monte, ndr) da fuori aveva già capito". Raffaello Tonon parla con Luca Onestini e Giulia De Lellis sulla situazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, con Francesco Monte (fidanzato della sorella di Jeremias e Belen) pronto a irrompere nella Casa del Grande Fratello Vip 2.

Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari favorito per la vittoria del reality, a quota 1,75 su BetFlag

Questa sera su Canale 5, nuovo appuntamento con "Grande Fratello VIP" condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini. Nel corso della puntata Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, avrà un chiarimento con la compagna. Inoltre, i concorrenti verranno sorpresi da un'improvvisa doppia eliminazione. I nominati della settimana sono: Aida Yéspica e Carmen Russo. Sulla lavagna BetFlag, è Daniele Bossari il concorrente favorito per la vittoria del Grande Fratello Vip 2017, a quota 1,75. Un gradino più in basso Giulia De Lellis, a quota 4,50. Poi Cristiano Malgioglio (5,50), Ignazio Moser (10,00), Aida Yespica (12,00), Luca Onestini (15,00), Cecilia Rodriguez (15,00), Jeremias Rodriguez (15,00) e Lorenzo Flaherty (17,00). cdn/AGIMEG

Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio: Monte irrompe nella Casa del GF VIP 2

Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip 2: il fidanzato di Cecilia Rodriguez pronto al faccia a faccia dopo queste settimane che hanno visto la sorella di Jeremias e Belen mostrare un feeling con Ignazio Moser.

Grande Fratello Vip 2, Monte e Cecilia: faccia a faccia su Ignazio. GF VIP 2 NEWS

Lunedì 30 ottobre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Grande Fratello VIP 2 condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini. Nel corso della puntata vedremo varcare la porta rossa a Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Il ragazzo ha chiesto di entrare nella Casa di Cinecittà che ospita i concorrenti del GF VIP 2 per avere un chiarimento con la fidanzata (e sorella di Belen e Jeremias) in merito alla natura rapporto che si è instaurato tra di lei e Ignazio Moser.

GRANDE FRATELLO VIP 2, AIDA YESPICA O CARMEN RUSSO FUORI. DOPPIA ELIMINAZIONE AL GF VIP 2

Inoltre, i concorrenti verranno sorpresi da un’improvvisa doppia eliminazione che stravolgerà il gioco, e scopriremo chi tra i nominati della settimana: Aida Yéspica e Carmen Russo, dovrà abbandonare la casa. Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma, della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 2, Francesco Monte: "Ignazio Moser non è un uomo, subdolo e viscido". GF VIP 2 NEWS

"Ignazio Moser è stato un grande giocatore e un furbone. Ha fatto passare l’immagine di perbenista e coccolone. E’ strategico e ha strumentalizzato mio cognato Jeremias per arrivare a lei. Da amico di Jeremias, doveva dirgli di avere un interesse per la sorella. Ignazio non è un uomo, è un subdolo viscido. Se domani lo vedrò faccia a faccia, lo dirò. Strumentalizza le persone per arrivare a un fine.

GRANDE FRATELLO VIP 2, FRANCESCO MONTE: "CECILIA RODRIGUEZ HA LE SUE COLPE, PARLEREMO". GF VIP 2 NEWS

Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2 da Barbara D’Urso a Domenica Live. "Non si può cancellare una storia per due settimane. Cecilia ha le sue colpe. Parleremo e parleremo anche tanto".

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez a letto in crisi, Ignazio Moser la consola. Gf Vip 2 news

Cecilia Rodriguez è in piena crisi al Grande Fratello Vip. La sorella di Belen Rodriguez piange sempre e in molti cercano di consolarla, primo fra tutti Ignazio Moser che da tempo le sta accanto nella Casa. Mentre Cecilia Rodriguez è a letto in preda all'ultima crisi emotiva, lui la raggiunge e si sdraia accanto a lei, iniziando a coccolarla. Ignazio Moser da giorni la corteggia, ma, mentre lui è single, Cecilia Rodriguez è fidanzata da quattro anni con Francesco Monte, ex tronista. "È una persona stupenda, mi ha salvato la vita, però ho voglia di pensare a me!", dice di lui Cecilia Rodriguez.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio: giochi d'acqua. GF VIP 2 NEWS

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sempre più sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 2. Dopo il bacio (guancia, labbra solo sfiorate) e le coccole in sauna, i due inquilini del reality di Canale 5 giocano nella vasca del GF VIP 2.

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser: "Cecilia? E' ora di cambiare fidanzato". GF VIP 2 NEWS

Ignazio Moser va nel confessionale del Grande Fratello Vip 2 dopo i baci a Cecilia Rodriguez. "È una persona che mi dà delle buone vibrazioni. Mi piace stare con lei", dice della sorella di Belen e Jeremias. Il concorrente del GF VIP 2 dà una stoccata a Francesco Monte: "Ha un fidanzato fuori da ottant'anni, il che potrebbe essere un punto a favore perché essendo ormai ottant'anni è ora di cambiarlo. Chi vivrà vedrà, non si esclude mai niente".

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser bacio al GF VIP 2

Al Grande Fratello Vip 2 arriva il “gioco dell’amore”, mentre i concorrenti del reality di Canale 5 stanno facendo altro, attacca “All you need is love” dei Beatles. Gli inquilini della Casa del GF VIP 2 devono iniziare a coccolarsi e a baciarsi. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser mentre sono in sauna si scambiano una serie di baci (sulle guance e vicino alle labbra, ma non sulle labbra), un pò imbarazzati. «Solo baci sulla guancia, altrimenti il mio fidanzato ti viene a prendere...», dice la sorella di Belen e Jeremias. «Ma mi dai sempre i bacini...», risponde Ignazio a Cecilia. Chissà cosa ne penserà Francesco Monte, fidanzato della Rodriguez.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: doccia per due al GF VIP 2

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser raggiungono la zona doccia del Grande Fratello Vip 2 (dopo il bagno in piscina). I due ricordano la promessa fatta qualche giorno fa: un tatuaggio che ricordi l'esperienza del GF VIP 2. La sorella di Belen e Jeremias è ancora convinta, a patto che i disegni siano diversi e personali. Cecilia Rodriguez, dopo tante settimane all'interno della Casa, sente sempre più la mancanza del fidanzato.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez: Francesco Monte grida il suo amore fuori dalla Casa del GF Vip 2

Nelle scorse ore Francesco Monte ha fatto sorvolare un aereo sopra la Casa per chiederle cosa stia succedendo. "Succede che sto impazzendo" la risposta di Cecilia. Lui ha urlato il proprio amore a Cecilia Rodriguez, segno di quanto tiene alla fidanzata (cui è legato da ormai 4 anni). Il gesto romantico è stato apprezzato da Cecilia, che dal giardino ascolta la dichiarazione e sorride insieme ad Ivana.

Grande Fratello Vip 2, Belen contro De Lellis per l'appello anti Jeremias. GF VIP 2 NEWS

Belen Rodriguez ha ringraziato il pubblico che ha permesso al fratello Jeremias di rimanere nella casa del Grande Fratello Vip 2. Con una alcune Instagram stories la showgirl argentina ha espresso la sua felicità per l'esito della nomination (Jeremias ha vinto su Veronica Angeloni). Ma dopo la gioia Belen Rodriguez ha visto in onda il filmato dove Giulia De Lellis confessa di aver chiesto alle sue fan di mandare fuori dalla casa del Gf Vip 2 Jeremias. Belen quindi prende parte ad una discussione e commenta: "Non credevo, ma furba vera".

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica a rischio. GF VIP 2 NEWS

Grande Fratello Vip 2: è uscita dalla casa Veronica Angeloni (nuova vittoria di Jeremias). Ora rischia un'altra delle sexy concorrenti: Aida Yespica, finita in nomination.

Grande Fratello Vip 2, Jeremias ha vinto: Veronica Angeloni fuori. GF VIP 2 NEWS

Jeremias e Veronica allo scontro finale. I due escono dalla Casa del Grande Fratello Vip 2. Uno di loro due non rientrerà più ed è l'ex pallavolista. Il fratello di Belen e Cecilia può rientrare a riabbracciare gli altri concorrenti. Mentre si apre il televoto flash per decidere i preferiti del pubblico, coloro che si erano schierati con Veronica subiranno una penitenza.  Jeremias o Veronica. Lorenzo, Corinne, Aida, Cecilia, Luca, Daniele, Ignazio, Carmen, Raffaello avevano appoggiato Jeremias, mentre Giulia De Lellis, Ivana e Cristiano Malgioglio stavano con Veronica.

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica e Carmen Di Pietro in nomination

Cristiano Maglioglio viene scelto come capitano. Intanto arrivano i voti del pubblico che ha stabilito i concorrenti preferiti della settimana all'interno del Grande Fratello Vip 2. Aida, Carmen, Corinne, Lorenzo, Luca, Raffaello sono stati i meno votati quindi sono i concorrenti che potranno essere nominati. Chi si era chierato con Veronica Angeloni deve fare nomination palesi, gli altri segreti. Luca, Ignazio, Aida, Jeremias, Ivan, Daniele e Cecilia nominano Carmen. Giulia e Raffaello si nominano a vicenda, mentre Lorenzo, Carmen e Corinne nominano Aida. Aida Yespica e Carmen Di Pietro sono in nomination e vanno al televoto.

Grande Fratello Vip 2, Serena Grandi vs Corinne Clery: durissimo faccia a faccia al GF VIP 2

Serena Grandi raggiunge la Casa del Grande Fratello Vip 2 per un confronto con Corinne Clery. Le due hanno un faccia a faccia aspro, separate dall'oblò, e volano parole grosse. Serena Grandi: "Ti prego di non parlare mai più di me". Corinne Clery: "Sei una poveraccia". Botta e rispota duro. Serena Grandi: "Perché non mi abbracci, invece di fare la stronza?". Corinne Clery: "Sei un baule vecchio". Serena Grandi: "Giuseppe ti ha fatto fare le tette come le mie". La Cléry: "Questa è una pazza. E’ sempre in tv a parlare male di me".

Grande Fratello Vip 2, Cecilia messaggio misterioso del fidanzato al GF VIP 2

Al Grande Fratello Vip 2 Cecilia Rodriguez non ha nascosto la sua vicinanza al coinquilino Ignazio Moser. Jeremias (fratello di Cecilia e Belen) non ha nascosto di non approvare la cosa. Ora il fidanzato della ragazza argentina, Francesco Monte, ha mandato un messaggio aereo sulla casa del GV VIP 2. "Chechu que pasa? tu Gordo". Domanda misteriosa e criptica. Gli inquilini hanno letto, abbracciato Cecilia, ma il significato del messaggio non è stato decodificato.

Grande Fratello Vip 2, Jeremias e Veronica Angeloni: le sorprese del GF VIP 2 per loro prima del verdetto

Cecilia Rodriguez e Jeremias vengono mandati nella stanza delle sorprese e rivedono il percorso che hanno fatto insieme all’interno della Casa. Cecilia pensa alla possibile eliminazione di Jeremias e confessa: “Senza di lui è un Grande Fratello Vip che non vorrei vivere”. Jeremias, in salotto, si ritrova vis-à-vis con il padre, che è dietro ad uno dei vetri e gli dà conforto. Il Signor Rodriguez dice di rivedersi molto in lui da giovane, Jeremias ammette: "Ho preso strade sbagliate, purtroppo”. Veronica Angeloni viene convocata da Ilary Blasi in confessionale e le viene detto che nella Casa c’è sua mamma, che può incontrare nella Stazione.

 

GRANDE FRATELLO VIP 2, LE FOTO PIU' BELLE DALLA CASA

 

 

 

Belen in lingerie: che scatti. Pronta per entrare nella Casa del GF Vip da Cecilia e Jeremias

aida yespica malgioglio gra
GF VIP 2017, le calde docce di Aida Yespica.
E sexy Cecilia Rodriguez... FOTO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aida yespicabacio saffico ilary belenbelenbelen grande fratello vipcecilia rodriguezcecilia rodriguez docciacecilia sauna hotdoccia hot grande fratello vipgf vip 2gf vip 2017grande fratello vip 2grande fratello vip 2017ilary blasi





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.