A- A+
Milan News
Grande Fratello Vip 2 Cecilia svela la verità sul sesso con Ignazio Moser al GF VIP 2

Grande Fratello Vip 2 Cecilia svela la verità sul sesso con Ignazio Moser al GF VIP 2

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno fatto sesso nell'armadio. La sorella di Belen e Jeremias parla dopo l'eliminazione dal Grande Fratello Vip 2.

GRANDE FRATELLO VIP 2, CECILIA RODRIGUEZ SULL'ARMADIO CON IGNAZIO MOSER: "SESSO? NO UN BACINO". GF VIP 2 NEWS

Cecilia Rodriguez risponde in studio a Ilary Blasi che le chiede cosa è successo nell'armadio del Grande Fratello Vip 2 con Ignazio Moser: “Ci siamo dati un bacino, non volevamo farlo davanti alle telecamere, avevamo voglia di un po’ di privacy”. Alfonso Signorini incalza Cecilia: “Ci vuoi dire che non avete consumato dentro la Casa?”. E lei: “No….”, risponde e sorride…

GRANDE FRATELLO VIP 2, CECILIA RODRIGUEZ SU FRANCESCO MONTE: "NON LO AMO PIU'". GF VIP 2 NEWS

In studio del Grande Fratello Vip 2 per Cecilia Rodriguez ci sono anche domande su Francesco Monte, il fidanzato storico che ha lasciato durante il programma. La sorellina di Belen dice di essere sicura delle scelte che ha fatto: “Non lo amo più, mi ha salvato la vita, mi ha messo al primo posto, ha smesso di vivere per occuparsi di me, ma non posso tornare indietro”.

Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez: "Voglio riprendermi la mia vita". GF VIP 2 NEWS

"Voglio riprendere la mia vita, voglio chiedere scusa a chi devo chiedere scusa". Cecilia Rodriguez prima che fosse ufficiale la sua eliminazione del Grande Fratello vip 2 aveva già chiaramente fatto capire la sua voglia di uscirer dalla Casa del reality di Canale 5. Terminata ora la sua avventura al GF VIP 2 la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez avrà tempo per decidere che fare con Ignazio Moser (rimasto nella Casa) e con l'ex fidanzata Francesco Monte che lasciò nelle scorse settimane durante una diretta del lunedì sera del Grande Fratello Vip 2.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia dice addio a Ignazio: Cecilia Rodriguez eliminata, Ignazio Moser resta

 

Grande Fratello Vip 2: quello che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser temevano è accaduto, ieri sera, lunedì 20 novembre. La coppia più seguita d'Italia si è dovuta separare ieri sera. Cecilia Rodriguez è stata eliminata mentre Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrázová si sono salvati. Che cosa succederà adesso tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez tornerà dal suo ex Francesco Monte oppure aspetterà che Ignazio Moser esca dalla Casa del GF VIP? Le sorprese della puntata di ieri non sono finite: Daniele Bossari e Aida Yespica sono i due nuovi finalisti insieme a Giulia De Lellis. Anche per loro è stata una sorpresa, pensavano in realtà di essere eliminati. E così pensano i vip rimasti della casa del GF VIP 2: in realtà in questi giorni Aida Yespica e Daniele Bossari vivranno "nascosti" nella spa.

 

Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez hot: si vede tutto. GF VIP 2 NEWS
 

grande fratello3
 

 

 

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez rischiano grosso. Nomination con Ivana e Malgioglio. GF VIP 2 NEWS

Lunedì 20 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello VIP” condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini. I vip hanno trascorso più di 2 mesi di convivenza forzata e la finale è sempre più vicina. Dopo Giulia De Lellis, verranno decretati dal pubblico sovrano altri due finalisti del reality. Mara Venier varcherà la porta rossa per fare uno scherzo all’amico Cristiano Malgioglio e ai concorrenti. Infine, i concorrenti verranno coinvolti da nuove sorprese, e sapremo chi tra i nominati della settimana: Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Ivana Mrázová e Cecilia Rodriguez, dovrà abbandonare la casa. Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma, della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 2, Jeremias: "Ignazio Moser immaturo". Su Cecilia... GF VIP 2 NEWS

Ignazio Moser? “Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”. Jeremias Rodriguez parla a ruota libera dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 2. “Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco Monte perché se lo merita. Io tifo per lui"

Grande Fratello Vip 2, Jeremias: "Ignazio troppo piccolo per Cecilia". E su Francesco Monte... GF VIP 2 NEWS

Jeremias Rodriguez a Verissimo svela la prima cosa che ha fatto uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2: "E stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio”. L'ex concorrente del reality di Canale 5 parla dell’ex fidanzato di sua sorella Cecilia, lasciato in diretta tv. Su come stia Francesco Monte, Jeremias afferma: “E’ frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip” e aggiunge “Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”. Sulla relazione nata all’interno del reality tra sua sorella e Ignazio Moser, il ragazzo argentino confida: “E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore”. In ogni caso, sul figlio del grande ciclista aggiunge: “Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”. Nella casa Jeremias ha accennato ai problemi di peso avuti in passato. A Verissimo racconta: “Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio, mi sono accettato”. Infine, commentando la lettera ricevuta da Fabrizio Corona, dice: “Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi”.

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova: nuovo amore al GF VIP 2?

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno legando molto in questi giorni al Grande Fratello Vip 2. Lui si è lasciato alle spalle il recente addio di Soleil Sorgé e volta pagina. Per adesso è un'amicizia, ma chissà che Onestini-Mrazova non sia la nuova coppia amorosa al GF Vip 2 in contrapposizione a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.


Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova: nuovo amore al GF VIP 2? - Le parole di Onestini su Ivana

Luca Onestini intanto parla del rapporto che sta nascendo tra lui Ivana Mrazova al Grande Fratello Vip 2: "Io sto legando moltissimo con lei adesso e fino a poco tempo fa non era così, la vedevo molto distaccata. Sto scoprendo sempre più cose su di lei. E’ una persona con la quale sto bene e quindi mi farebbe piacere andare avanti. Incomincio a sentire il bisogno di una donna, è veramente tosta qua dentro. Lei rimane sempre veramente bella. Vediamo".

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser si ritira? "Col mio dolore...". GF VIP 2 NEWS

Ignazio Moser sta male e a Cecilia Rodriguez svela che il dolore al ginocchio e le preoccupazioni lo hanno sfiancato "Chiunque qui se ne sarebbe già andato in queste condizioni..."

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser si ritira? La reazione di Cecilia. GF VIP 2 NEWS

Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova sono in nomination. Ignazio ha palesato la sua volontà di ritirarsi dal reality per preservare la sua storia con la sorella di Belen e aiutare Cecilia ad arrivare alla finale del GF VIP 2. Ma la Rodriguez non è d'accordo: preferisce godersi quest'ultima settimana nella Casa con lui piuttosto che vederlo uscire dal gioco.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio Moser: la verità sull'armadio del GF VIP 2

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: macché sesso nell'armadio del Grande Fratello Vip 2. Esce un filmato mai andato in onda: i due concorrenti del GF VIP 2 sono ripresi nella scena dell’armadio: si capisce bene che lui è in piedi di spalle – vestito – e lei seduta di fronte a lui. Cecilia e Ignazio stanno parlando amabilmente.

Grande Fratello Vip 2, Jeremias fuori, Giulia De Lellis in finale del GF VIP 2

La decima serata del Grande Fratello Vip 2 su Canale 5 ha emesso i suoi verdetti: Jeremias Rodriguez è stato eliminato dalla Casa dopo il televoto del pubblico. Giulia De Lellis è stata proclamata prima finalista dell'edizione 2017 e capitano della settimana: immune dalle votazioni ha deciso di "regalare" le nomination palesi a Lorenzo Flaherty, Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari. Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser e Ivana Mrazova sono al televoto.

Grande Fratello Vip 2, Jeremias e la lettera di Fabrizio Corona

Unica consolazione nella serata amara del Grande Fratello Vip per Jeremias è la lettera che riceve direttamente dal carcere di San Vittore da Fabrizio Corona, ex di sua sorella Belen, con cui è rimasto in buoni rapporti: «Sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia vita. Sei sempre stato uno spirito libero, puro, attaccatissimo alla tua famiglia. Quante volte abbiamo discusso… perché ciò che ci accomuna è l'essere istintivi, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. Oggi ti seguo da qui, da quattro fredde mura», gli ha scritto l’ex re dei paparazzi, manifestandogli tutto l’affetto e la vicinanza per questo percorso intrapreso.

Grande Fratello Vip 2 Jeremias: "Per me Fabrizio Corona è una persona importante"

«Per me lui è stato una persona importante, una figura di riferimento almeno come uomo. So che è una persona che ha sbagliato e lui si prende le responsabilità come fa un uomo. Ma a mio avviso sta pagando un po’ di più del dovuto», ha commentato Jeremias, emozionato per le parole di Fabrizio Corona.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e quell'agendina di Ignazio Moser... GF VIP 2 NEWS

Cecilia Rodriguez ha detto a Giulia De Lellis di essere a conoscenza dell'agendina di Ignazio Moser, con cui il concorrente del Grande Fratello Vip 2 attribuisce stelline alla performance delle ragazze, con cui ha a che fare.  “Ma tu c’eri quando c’era tutta quella polemica? Quando ha litigato con Daniele (Bossari, ndr)?”, ha detto Giulia De Lellis a Cecilia Rodriguez “Per l’agendina? E no, non c’ero.”, la risposta. “Però la sai? Quando uscirai vedrai l’agendina.”, ha detto la De Lellis. La sorella di Belen ha replòicato: “Ma va, che ansia. Magari mi mette nella lista quando usciremo. Nacho, tante stelle mettimi.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
2gf vip 2017aida yespicabacio saffico ilary belenbelenbelen grande fratello vipcecilia rodriguezcecilia rodriguez docciacecilia sauna hotdoccia hot grande fratello vipgf vipgrande fratello vip 2grande fratello vip 2017ilary blasisesso grande fratello vip 2





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.