Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis: "Sarò un po' ignorante, ma non stupida"

Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari: ora nozze con Filippa Lagerback. GF VIP 2 NEWS

Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis: "Sarò un po' ignorante, ma non stupida"
Giulia De Lellis
Advertisement

Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis: "Sarò un po' ignorante, ma non stupida"

"Lo ammetto, sulla mia cultura c'è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all'istituto d'arte. Sarò un po' ignorante, ma di certo non sono una stupida», ha detto Giulia De Lellis in un'intervista a Il Giornale a poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip 2.  "Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. Ideale di riferimento? Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social", racconta poi la De Lellis che si lascia alle spalle l'esperienza del GF VIP 2 e guarda al futuro.

Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari: ora nozze con Filippa Lagerback. GF VIP 2 NEWS

“È un gioiello di scena, per me poteva essere anche di gomma, di carta, di qualsiasi materiale. L'importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore". Filippa Lagerback parla dell'anello che le ha dato Daniele Bossari nel corso del Grande Fratello Vip 2 chiedendole di sposarlo. Nel corso di Che tempo che fa, la compagna del vincitore del GF VIP 2, seduta al tavolo accanto all’esperto di preparativi di nozze Enzo Miccio, ha discusso dei dettagli della cerimonia. Sembra non sarà celebrata in Svezia, né sull’Isola di Pasqua, idea che aveva tirato fuori  Bossari ai compagni nella Casa. La data delle nozze verrà decisa da entrambi ora che è finito il Grande Fratello Vip 2. 

Grande Fratello Vip 2, Ilary Blasi: sorpresa dai figli. Totti commossi. GF VIP 2 NEWS

Sorpresa durante la finale del Grande Fratello Vip 2 quando i figli di Ilary Blasi le hanno portato la prima busta della serata. La conduttrice del Gf Vip 2 non si aspettava di vederli in studio. Quando Isabel, Chanel e Cristian l'hanno raggiunta gli occhi della Blasi si sono riempiti di lacrime: "No va beh, ma voi siete fuori. Cosa ci fate qui".

Grande Fratello Vip 2, Ilary Blasi: sorpresa dai figli. Totti commossi. GF VIP 2 NEWS - IL MESSAGGIO PER LA BLASI

Tutti commossi... Totti commossi... sì anche Totti si è commosso. Si trovava dietro le quinte, si è commosso.  Quando Ilary Blasi ha aperto la busta ha letto il messaggio emozionante. Non c'era scritto il nome dell'eliminato al Grande Fratello Vip 2, ma "mamma per noi hai vinto tu". La conduttrice a stento è riuscita a contenere le lacrime ed emozionata ha proseguito la diretta del Gf Vip 2.

grande fratello vip 2 ilary blasi
 

Grande Fratello Vip 2, Bossari vince. Ultima sexy doccia Yespica. GF VIP 2 NEWS

Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip 2. Aida Yespica all'ultima doccia nella Casa. Si chude un'edizione da record per il GF VIP 2. I numeri dell'Auditel certificano il trionfo di Canale 5 e Mediaset che ha puntato sul reality.

Ascolti tv Grande Fratello Vip 2 trionfo con Bossari. GF VIP 2 NEWS E AUDITEL BOOM

Ultima puntata da record per Grande Fratello Vip 2 che lunedì sera, in prima serata su Canale 5, è stato seguito da 5.569.000 telespettatori e dal 30.93% di share (33.15% sul target commerciale). Il momento della vittoria di Daniele Bossari al GF VIP 2 ha visto un telespettatore su due davanti al teleschermo: 55% di share pari a 6.800.000 spettatori. La finalissima ha raggiunto numeri da capogiro anche tra i giovanissimi: 50% di share tra i 15-19 enni e il 45.85% di share sul target 15-34 anni. La seconda edizione di Grande Fratello Vip 2 chiude con una media d’ascolto eccezionale: oltre 4.850.000 telespettatori e il 25.7% di share. Grandissimo successo anche sul fronte social: oltre 22,8 milioni di interazioni totali tra Twitter e Facebook.

Da guinness anche i numeri che Grande Fratello VIP 2 e' stato capace di generare sul web: 112 milioni di video visti su tutte le piattaforme digital. Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Grandi ascolti, grandi risultati e grande soddisfazione. Questa edizione di “Grande fratello Vip” è stata “virale”. Un’ operazione multipiattaforma senza precedenti, grande esempio di televisione proiettata al futuro, in grado di raggiungere, nello stesso istante, vette record in TV, sui social e sul Web. Ogni settimana, per 3 mesi, GFVip ha saputo rinnovarsi: appassionando, emozionando, divertendo e facendo riflettere ha dimostrato ancora una volta tutta la sua forza. Il primo ringraziamento va a Ilary Blasi, magnifica e ineccepibile padrona di casa, al suo partner lavorativo sempre attento e sagace, Alfonso Signorini e alla travolgente ironia della Gialappa’s Band. Ma il cuore di GFVip si nasconde in una poderosa macchina produttiva accesa ogni giorno h24: grazie e complimenti, quindi, a tutte le figure professionali Mediaset ed EndemolShineItalia che ne hanno fatto parte, agli autori, capitanati da Andrea Palazzo, a Paolo Bassetti. Arrivederci alla prossima edizione».

Grande Fratello Vip 2, Ilary Blasi bacia Bossari. Yespica colpo di scena. GF VIP 2 NEWS

Grande Fratello Vip 2 con tanti colpi di scena nella finale. Non la vittoria di Daniele Bossari (secondo favorito per i brokers dietro a Giulia De Lellis e in rimonta nelle ore che precedevano la diretta del GF VIP 2 su Canale 5). Un bel momento è stato quando è uscita Aida Yespica con l'arrivo di Giuseppe, il fidanzato. Baci e abbracci: "Sei bellissima, ti amo".

Grande Fratello Vip 2, che bacio tra Ilary Blasi e Daniele Bossari! GF VIP 2 NEWS FOTO

E' Daniele Bossari il trionfatore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. E, in un'edizione dominata dai baci tra i concorrenti, non poteva mancare un clamoroso bacio finale. Ecco Ilary Blasi che bacia Daniele Bossari sulla bocca. FOTO

Daniele Bossari vince il GF Vip 2017 "E' la mia rinascita" [diretta finale]

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip 2 non ha deluso le aspettative regalando ai telespettatori una finale ricca di sorprese e di colpi di scena. I finalisti Aida Yespica, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Luca Onestini e Raffaello Tonon si sono trovati a dover combattere contro i propri amici e alla fine Daniele Bossari ha trionfato, premiato dal televoto. 

 

 

Ecco la cronaca della serata finale del 4 dicembre.

21:45

Inizia la puntata: Abito corto per le ragazze e completi scuri per i ragazzi per questa ultima puntata. Ilary Blasi parla con Raffaello Tonon che si lascia andare a un commovente ricordo della madre. Una sorpresa anche per Luca Onestin: un ricordo del padre dentista. "Saresti il dentista più desiderato d'Italia" dice Ilary. Luca conferma le dicerie: "Ho stretto un bellissimo rapporto con Ivana, che è bella fuori, ma ancora di più dentro, ma ha un ragazzo fuori da qui". Ivana: "Tra noi solo amicizia". 

Ci avviciniamo sempre più al verdetto del televoto tra Luca e Raffaello il nome del 5° finalista.

22:15

Chiuso ufficialmente il televoto, Raffaello 'Io ho mangiato e gustato la mela' anche Luca è d'accordo 'arrivato fin qua' non cambia niente. Sorpresa in studio per Ilary 'i figli di Francesco Totti in studio: "Mamma per noi hai vinto tu". 

L'ultimo finalista è Luca Onestini

"Raffaello mi dispiace" dice Ilary. "Ma cosa?! Sto arrivando in studio!"

Aida abbandonata dagli altri finalisti. Aida e Daniele al televoto, aperto il televoto. Luca ufficialmente salvo per questa volta. 

22:30 

Sorpresa per Daniele Bossari. "Daniele guarda le stelle in cielo", per lui le parole commoventi della figlia e della futura moglie, Filippa. La figlia Stella lo raggiunge nella casa. Saluto molto tenere tra i due che si rivedono dopo mesi di lontananza. 

Una sorpresa anche per Aida Yespica con un video che riassume la sua esperienza al Grande Fratello. Viene coinvolta in un ballo scatenato con Cristiano Malgioglio: "Mi piacerebbe che fosse Aida a vincere Grande Fratello". 

Ma per lei non è ancora finita: per lei nella casa il fidanzato Giuseppe, con cui scambia tenerissimi baci. Signorini: "Goditelo questo Geppy". 

Arriva in studio Raffaello Tonon, primo eliminato della serata. Loda il carattere di Luca Onestini. 

Daniele Bossari: "Il pubblico dovrebbe salvarmi per il percorso che mi ha cambiato qua dentro. Ho preso ogni decisione con il cuore". Aida: "Qui avete visto la vera Aida, sono una mamma, do una mano a tutti... Ma non mi viene". 

Il pubblico ha deciso: Rimane in finale Daniele Bossari. Aida Yespica viene eliminata dal pubblico. 

Chiuso ufficialmente il televoto Aida Yespica esce dalla casa. Ora in corsa in 4. 2 uomini Daniele Bossari e Luca Onestini e 2 donne Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. 

23:30

Daniele Bossari sceglie di eliminare Giulia De Lellis. Giulia De Lellis sceglie Daniele Bossari. Ivana Mrazova nomina Daniele Bossari. Luca Onestini è l'ago della bilancia e sceglie di eliminare Giulia De Lellis.

AL TELEVOTO DANIELE BOSSARI E GIULIA DE LELLIS. I due favoriti di questa finale. 

Daniele Bossari racconta la sua vita prima del Grande Fratello e del suo cambiamento nella casa: LA SUA STORIA. Il messaggio inaspettato dei genitori di Daniele, la mamma: "Non vediamo l'ora di abbracciarti e di stringerti". 

00:15

Chiuso il televoto. Secondo Daniele Bossari sarà la vincitrice del Grande Fratello. Dopo questo voto rimarranno in 3. 

Giulia De Lellis eliminata a sorpresa dalla finale. Perde il televoto contro Daniele Bossari. 

00:42

Giulia De Lellis in studio dopo l'eliminazione per rivivere i momenti più belli nella casa. "Io sono sempre stata me stessa". Signorini: "Ti ho osservata nella casa, mi è piaciuto il tuo rapporto con Ivana. Dato che vieni seguita da tantissimi non dimenticare la responsabilità che hai, da te ci aspettiamo grandi cose". E finalmente può riabbracciare il fidanzato. 

Luca Onestini riceve un messaggio dal fratello, a cui è legatissimo: "Il nostro legame è unico e indissolubile e resterà sempre così". Luca stringe la mamma arrivata a sorpresa nella casa. 

00:56

Chiuso ufficialmente il televoto: i tre finalisti sono riuniti. "Il vip che deve rinunciare alla vittoria è Ivana Mrazova". Rimangono in gara solo Daniele Bossari e Luca Onestini. Ilary Blasi apre l'ultimo televoto.

1:15

Luca Onestini e Daniele Bossari spengono le luci della casa e vanno nello studio. 

E' ufficiale: il vincitore del Grande Fratello Vip 2 è Daniele Bossari! 

Daniele Bossari è il vincitore di questa edizione 2017 del Grande Fratello vip. Daniele è stato semplicemente se stesso confessandosi anche intimamente davanti le telecamere del Grande Fratello e con i suoi compagni di avventura nella casa.

Il conduttore ha deciso di aprire il cuore e raccontare le sue parti più oscure. Un passato di successo ma poi tanti momenti tragici che emergono dalle parole di Bossari. Tanta tristezza, l'alcool e un senso di autodistruzione che lo hanno portato a dire cosa c’era prima dell’inizio del reality.

Ma quello che più di tutto commuove il pubblico sono le parole dedicate a Filippa, la sua compagna che lo ha fatto reagire: Ecco le parole di Daniele che hanno commosso il pubblico. Forse è grazie a queste parole che è riuscito a farsi amare in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip e meritare la vittoria.

"Il telefono non squillava più. Ho iniziato a bere tantissimo, mi facevo schifo.  Mi stavo autodistruggendo e mi sono allontanato dalla mia famiglia. Ho provato a ripulirmi con la forza di volontà, mi ripetevo: Che c…o stai facendo? L’occasione per ripartire è arrivata con il Grande Fratello. Mi ha dato la forza di rialzarmi e andare avanti, è stata una rinascita. Ero vulnerabile, ma ho incontrato Filippa che mi ha salvato. Ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita, mi è sempre stata accanto. Stella è arrivata sull’onda di questo amore, è il senso delle nostre vite"

 

 


In Vetrina

Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio Moser: gelosia della Rodriguez. GF VIP 2 NEWS

In evidenza

Nadia Toffa ora sta meglio E va dal parrucchiere...
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Peugeot 308 GTi veste i colori dell’Arma dei Carabinieri

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.