A- A+
Milan News
Grande Fratello Vip 2, Jeremias: "Ho un segreto che non posso dire. Farebbe male a Belen"
BELEN (INSTAGRAM)

Grande Fratello Vip 2, Jeremias: "Ho un segreto che non posso dire. Farebbe male a Belen". GF VIP 2 NEWS

Jeremias si sfoga nella Casa del Grande Fratello Vip 2. «Non mi sento me stesso. Ho un passato che non posso raccontare, vorrei farlo ma non posso. Mi è stato detto che certe cose sarebbe meglio non dirle ed ogni volta che provo a dirvele, infatti, mi chiamano in confessionale. Insomma, capisco che non devo farlo. Questa cosa non mi fa stare bene e non voglio più stare qua a queste condizioni. È una cosa che non tollero non essere me stesso. Lo capisco che il programma sta cercando anche di proteggermi, ma questa cosa non mi toglie il peso di quello che è successo. Ho accettato di venire qui per quello, per raccontarmi a 360°, io mi sono salvato raccontandomi in passato. Non mi devo nascondere da niente, è stata la mia vita», ha confessato tra lo stupore dei suoi compagni. Quando gli altri concorrenti cercano di capire le motivazioni per cui il Gf Vip 2 avrebbe posto questa limitazione, facendo l'esempio di altri pesonaggi che si sono messi a nudo nella casa, Jeremias conclude: «Sì ma lui non ha una sorella Numero 1, posso far del male a lei».

Grande Fratello Vip 2, Belen e Iannone: i messaggi a Jeremias. GF VIP 2 NEWS

Jeremias riceve un messaggio da un aereo che sorvola la Casa del Grande Fratello Vip 2 a Cinecittà. Glielo manda Andrea Iannone, fidanzato della sorella Belen, che mostra il suo supporto al ‘cognato’. Il messaggio a Jeremis recita: “Sei quello che sei. Non cambiare mai. Hermano! 29”, dove 29 indica – come ha spiegatao Jeremias agli altri inquilini – il numero della moto del pilota.

Grande Fratello Vip 2, Belen e Iannone: i messaggi a Jeremias. GF VIP 2 NEWS - Cecilia divertita

Dopo aver visto il messaggio di Iannone a Jeremias, Cecilia ha esclamato divertita all'indirizzo del pilota: “Cognato se non ne mandi uno anche a me non la vedi più mia sorella (Belen, ndr)”

Grande Fratello Vip 2, Belen a Jeremias: "Nello spettacolo meccanismi malefici". GV VIP 2, LETTERA DI BELEN

Belen scrive un lungo post a sostegno del fratello Jeremias al centro di qualche polemica nel Grande Fratello Vip 2. "Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le daró". Poi la showgirl argentina fa una sorta di profezia sul futuro di Jeremias e lo mette in guardia: "Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, sopratutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so! Ma l’importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti". Infine elogia il fratello: "Tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te! Tua sorella Belen".

 

Grande Fratello Vip 2, Malglioglio piange per la morte dei fratelli. GF VIP 2 NEWS

Cristiano Malgioglio piange. Momento di sconforto nella Casa del Grande Fratello Vip 2, per il paroliere subito consolato da Luca Onestini nel giardino. Malgioglio piange per i lutti subiti nell'ultimo periodo, compreso quello del fratello, scomparso da poco.

Grande Fratello Vip 2, Malglioglio piange per la morte dei fratelli. GF VIP 2 NEWS -  il lutto del fratello

Malgiolglio racconta il suo dramma. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2 racconta la morte di suo fratello. "Sto male perché l’anno scorso ho perso mio fratello. Mi manca troppo ma cerco di non farlo capire. Ho accettato di fare il Grande Fratello perché volevo sentirmi forte, altrimenti no ci avrei mai messo piede qua dentro. Forse, però, mi ha fatto bene stare qua. Quando succedono queste cose…sono stato colpito da lutti terribili. Ne ho vissuti tre di fila. Quando succedono queste cavolate qua dentro mi ritrovo a pensare che sono litigate stupide. Qua dentro sto sopravvivendo, non ho mai pianto. Non vedo l’ora di uscire da qua. Ho portato a termine il mio compito. Volevo aiutare le persone che hanno questi nei a farsi controllare"

Grande Fratello Vip 2, Malglioglio piange per la morte dei fratelli. GF VIP 2 NEWS - il lutto della sorella

Cristiano Malgioglio racconta anche la morte di sua sorella a cui era molto legato. "Lei è morta il giorno del mio compleanno. La prima a chiamarmi per farmi gli auguri era sempre mia sorella. Quel giorno mi aspettavo la sua chiamata, invece mi è arrivata la notizia che era morta. Era molto malata. È per questo che ieri sera sono scappato via".

Grande Fratello Vip 2 Daniele Bossari e Aida Yespica, cena galante. GF VIP 2 NEWS

Al Grande Fratello Vip 2 scoppia la pace tra Daniele Bossari e Aida Yespica. dopo dopo tante incomprensioni.

Grande Fratello Vip 2 Daniele Bossari e Aida Yespica, cena galante. GF VIP 2 NEWS - prove di pace Bossari-Yespica

La pace tra i due coinquilini del Grande Fratello Vip 2 arriva con una mossa a sorpresa di Daniele Bossari. "Avevo voglia di avvicinarmi a te", ha detto Bossari ad Aida Yespica. Al Grande Fratello Vip 2 la coppia Bossari-Yespica ha trascorso una piacevole serata. Numerose le confidenze legate al lavoro e alla famiglia. E così è nata l'amicizia tra Aida Yespica e Daniele Bossari.

Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez: "Non voglio più star qua". GF VIP 2 NEWS

JEREMIAS RODRIGUEZ si sfoga nella casa del Grande Fratello Vip 2: "Me ne voglio andare a ..., non voglio stare più qua […] Non ho bisogno di stare a farmi giudicare dalle persone […] è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo […] sono io, non è che mi devo nascondere dietro a un dito, poi sicuramente ci sarà un po’ di amplificazione con quello che succede qua dentro, essere rinchiuso, ma fondamentalmente non ho più voglia di stare qua dentro, di condividere cose con gente che non mi interessa […] Non ho più voglia di divertirmi, di scherzare, non sono io. So che posso stare meglio fuori, che c***o devo stare a fare qua?". Il fratello di Cecilia e Belen è in nomination e rischia di uscire dal reality di Canale 5. E lui per prima sembra non avere più voglia di restare nel reality. Dice che si è stufato,. Si sfoga con Luca Onestini: "Sto male, non mi interessa né rimanere né uscire". Anche Veronica è un po' in ansia per la nomination e al contrario del giovane Rodriguez dice di non voler uscire: "Ho paura di affrontare la realtà".

Grande Fratello Vip 2, Jeremias non vuole più restare nella Casa del GF VIP 2 - Malgioglio parla della crisi di Jeremias con Cecilia

Cristiano Malgioglio parla con la sorella Cecilia a proposito della crisi di Jeremias: "Perché tuo fratello non parla più?". Malgioglio crede che sia completamente cambiato da lunedì sera e Cecilia spiega: "Ha un po' paura di essere giudicato, dopo le parole dette da Tonon poi...". Raffaello ha confidato a Jeremias di aver paura a litigare con lui..

 

GRANDE FRATELLO VIP 2, LE FOTO PIU' BELLE DALLA CASA

 

 

 

Grande Fratello Vip 2: doccia hot di Cecilia Rodriguez, scuse di Ilary Blasi

GF VIP 2017, Cecilia Rodriguez doccia hot: furia Moige. TUTTE LE FOTO

 

aida yespica malgioglio gra
GF VIP 2017, le calde docce di Aida Yespica.
E sexy Cecilia Rodriguez... FOTO

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aida yespicabacio saffico ilary belenbelenbelen grande fratello vipcecilia rodriguezcecilia rodriguez docciacecilia sauna hotdoccia hot grande fratello vipgf vip 2gf vip 2017grande fratello vip 2grande fratello vip 2017ilary blasi





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.