A- A+
Milan News
Grande Fratello Vip 3 cast: "Lei non ci andrà". La smentita su... Gf Vip 3 news rumors
GRANDE FRATELLO VIP - Ilary Blasi (foto Lapresse)

Grande Fratello Vip 3 cast: "Lei non ci andrà". La smentita su... Gf Vip 3 news rumors

Grande Fratello Vip 3: Iva Zanicchi non entrerà nella Casa. Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha svelato che la popolare Iva non parteciperà al reality di Canale 5. “Pare che a Mediaset farebbero carte false per avere Iva Zanicchi nel prossimo Grande Fratello Vip, perché, si sa, la sua presenza è già un picco di share. Del resto è una delle donne più simpatiche del mondo dello spettacolo. In più è una grande cantante conosciuta ovunque, ed è l’unica donna ad aver vinto ben tre Festival di Sanremo. Ma invece Iva non potrà fare parte del GF Vip, perché pare che i Vip presenti quest’anno siano molto scarsi. In più la donna sarà l’assoluta protagonista, in autunno, di un musical al Teatro Ciak di Milano. Per la Zanicchi il teatro sta diventando, dopo una serie di tournée di grandi successo, un lavoro molto interessante. Tanto è vero che sta mettendo in piedi, per la regia di Solari, uno show intitolato ‘Una Vita da Zingara’, che è proprio la sua vita. Iva ci tiene a far sapere di non sapere il perché di tutte queste voci sulla sua presenza al Grande Fratello Vip, perché, e questo lo afferma lei, non è mai stata interpellata”

Grande Fratello Vip 3 cast: Elettra Lamborghini nella Casa? Gf Vip 3 news rumors

Nel toto-nomi del cast per Grande Fratello Vip 3 è entrata anche Elettra Lamborghini. Per la gioia dei fans (siamo quasi a 3 milioni di follower su Instagram). Nei mesi scorsi era stata anche all'Isola dei Famosi 2018, ma lei preferì concentrarsi sulla carriera musicale. Chissà che l'autunno non riporti Elettra Lamborghini nei reality lei che fu protagonista a Riccanza, alla versione spagnola del Grande Fratello, e poi in Inghilterra a Geordie Shore. La bellissima 24enne intanto reduce dal successo del suo singolo "Pem Pem", si è concessa un po' di relax nel resort Tenuta De L'Annunziata, vicino Como. E ha postato una foto in bikini bianco a bordo piscina che mette in risalto le splendide curve.

Grande Fratello Vip 3 cast: Debora Caprioglio e nuovi nomi caldi. Gf Vip 3 news rumors

Debora Caprioglio al Grande Fratello Vip 3? Nuovi rumors sul cast del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Secondo Novella 2000 “pare che ora si vada a pescare nelle dive della commedia all’italiana, donne che hanno fatto impazzire più di una generazione di maschi. Stiamo parlando di Anna Maria Rizzoli di cui ricordiamo il film La settimana bianca, e di Debora Caprioglio, indimenticabile in Paprika di Tinto Brass. Si dice che si punti anche su Eleonora Giorgi, Ornella Muti e Barbara Bouchet sino all’inarrivabile Edwige Fenech”.

Grande Fratello Vip 3 cast: SARA TOMMASI? I RUMORS. Gf Vip 3 news

Sara Tommasi, 36 (anni, ndr), ha superato il suo periodo buio, fa una vita normale e ha una relazione stabile. La tv non è più una sua priorità ma dicono che se le offrissero di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip non disdegnerebbe. Il suo sogno si realizzerà? Ah, saperlo…”, scrive Dagospia a proposito di una possibile partecipazione di Sara Tommasi al Grande Fratello Vip 3.

Grande Fratello Vip 3, svelati nove nomi: Cristina Plevani nella Casa? GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello vip 3: l'autunno si avvicina ed è già caldissimo il toto-nomi dei concorrenti che potrebbero entrare nella Casa del reality di Canale 5. In 9 sarebbero “ad un passo dalla firma” dalla firma secondo Novella 2000. Intanto i “tronisti” Andrea Cerioli e Lucas Peracchi, poi la vincitrice del Grande Fratello 1: Cristina Plevani (che già fu accostata al GF 2018 recentemente conclusosi con la vittoria di Alberto Mezzetti). Poi Novella 2000 punta su Giovanni Ciacci (reduce da Ballando con le Stelle 2018 vinto da Gessica Notaro), Donatella Rettore. Dopo Cecilia Rodriguez e Jeremias (fratello e sorella di Belen) al Grande Fratello Vip 2 la terza edizione del reality potrebbe avere  il loro papà: Gustavo Rodriguez. Quindi ecco la candidatura di Alex Belli (attore di fiction, ex naufrago de L'Isola dei Famosi). E infine si parla anche di Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan di Beautiful (ipotesi non semplice).

Grande Fratello Vip 3 cast. Francesco Monte  e Silvia Provvedi - Gf Vip 3 news

CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 3 - Tra i partecipanti, secondo Nuovo Tv, settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ci potrebbe essere Francesco Monte, reduce dall'esperienza sull'Isola dei Famosi 2018, Massimiliano Caroletti (marito di Eva Henger), Karina Cascella, volto fisso di Domenica Live, l'ex di Uomini e Donne Claudio Sona. Un nome forte che potrebbe far parte del cast è quello di Silvia Provvedi (recentemente tornata insieme a Fabrizio Corona). E per il GF VIP 3 si parla anche di Nina Moric e Giovanni Ciacci. Nuovo Tv parla anche di Adriana Volpe e Paola Caruso, ma per loro è confermata la partecipazione a Pechino Express. Infine rumors pure per Diego Armando Maradona Jr. Tra indiscrezioni e trattative comunque siamo ancora all'inizio: ci sarà tempo nelle prossime settimane per definire il cast del GF Vip 3.

Grande Fratello Vip 3 Ilary Blasi confermata in conduzione GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello 2018 ormai negli archivi e Grande Fratello Vip 3 che scalda i motori in vista del prossimo autunno sempre su Canale 5 (dopo il successo negli ascolti tv del GF VIP 2). La conduttrice sarà ancora Ilary Blasi (e non è l'unico programma su Mediaset per lei).

GRANDE FRATELLO VIP 3, cast: Aida Nizar non torna nella casa dopo il GF 2018?

Al Gf Vip 3 si era parlato dell'ingresso nella casa di una vecchia conoscenza del Grande Fratello 2018: Aida Nizar. La soubrette spagnola contattata dalla produzione per entrare al Grande Fratello Vip, avrebbe però declinato l’invito e ufficializzato la defezione sui social annunciando: “Aida ha detto no. Ci sono altre cose affascinanti da fare”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gf vip 3gf vip 3 castgf vip 3 newsgrande fratello vipgrande fratello vip 3grande fratello vip 3 castgrande fratello vip 3 newsgrande fratello vip 3 notizie





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.