A- A+
Milan News
Grande Fratello Vip 3 cast: Lisa Fusco, Francesco Monte e poi...
LISA FUSCO (INSTAGRAM)

Grande Fratello Vip 3 cast: Lisa Fusco, Francesco Monte e... GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello Vip 3 quasi pronto: si parte lunedì 24 settembre in prime time su Canale 5 (Ilary Blasi conduttrice). Facciamo il punto sul cast tra certezze e rumors insistenti: uno dei nomi più attesi è quello di Francesco Monte. Con lui il comico Maurizio Battista (che ha confermato la sua partecipazione al GF VIP 2018) e Le Donatella - Silvia e Giulia Provvedi. Secondo TvBlog, nel cast del Grande Fratello Vip 3 ci sarà anche Fabio Basile (protagonista in passato di Ballando con le stelle e campione olimpico di judo alle Olimpiadi di Rio 2016 - vincitore della duecentesima medaglia d'oro nella storia dell'Italia ai Giochi olimpici estivi). Nella Casa pure Walter Nudo (che vinse la prima edizione dell'Isola dei Famosi), l'attrice Jane Alexander e il cantante Ivan Cattaneo (che disse no alla prima edizione del reality e questa volta si è convinto). E ancora: Enrico Silvestrin, Giulia Salemi ed Eleonora Giorgi. Il GF VIP 3 avrà nel cast anche la soubrette Lisa Fusco, che nella scorsa edizione fu protagonista per le sue sorprese all'amico Cristiano Malgioglio ed è amica di Giulia De Lellis.

GRANDE FRATELLO VIP 3 CAST: NEWS E RUMORS DELLE SCORSE SETTIMANE

Grande Fratello Vip 3 cast, GIULIA SALEMI - GF VIP 3 NEWS

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 3: l’ex concorrente di “Pechino Express” ha risolto gli ultimi dubbi e dopo alcuni tentennamenti ha deciso di accettare la proposto fatta da Mediaset. Lo riporta Il Fatto Quotidiano. Giulia Salemi era stata contattata anche in passato per partecipare al Grande Fratello Vip. Ma la showgirl lo scorso anno preferì proseguire la sua avventura nel cast di “Sbandati“. Questa invece sembra essere la volta buona.

GRANDE FRATELLO VIP 3, FRANCESCO MONTE E ANTONELLA ELIA: SCAMBIO CON TALE E QUALE SHOW? GF VIP 3 NEWS

Ci sarebbe stato una sorta di "scambio" tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 3 di Canale 5 e quelli di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti su Rai 1. Secondo Tv Blog, Francesco Monte "ha deciso di abbandonare l'opzione Tale e quale show, di cui aveva sostenuto un provino, qualcuno dice modesto, per dedicarsi ad altro" si legge sul sito. "Di contro, in una sorta di percorso inverso, Antonella Elia, che vi abbiamo detto farà Tale e quale show 2018, in un primo momento, pare, fosse destinata ad entrare nella casa di Cinecittà. Poi si è deciso, da più parti, di far entrare l'ex valletta di Mike Bongiorno nel cast di Tale e quale show."

GRANDE FRATELLO VIP 3 CAST: FABRIZIO CORONA SPECIAL GUEST STAR? GF VIP 3 NEWS

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip 3? Forse, ma non da concorrente.  Secondo i gossip che circolano negli ultimi giorni potrebbe avere un ruolo stile special guest star. Un Corona presente spesso e protagonista al GF VIP 3 - che partirà a fine settembre su Canale 5 (condotto ovviamente da Ilary Blasi) - per rivedersi e confrontarsi con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi (che parteciperà insieme alla sorella Giulia Provvedi, vedi sotto). I due si sono lasciati: in queste ore si è parlato di un Fabrizio Corona legato alla bellissima Zoe Cristofoli, mentre i gossip su Silvia Provvedi parlavano di una scintilla scoccata con Benji. Chissà che il Grande Fratello Vip 3 non porti i due a qualche confronto in diretta tv che, che c'è da scommetterci, porterebbe grandi picchi di Auditel per Canale 5.

Grande Fratello Vip 3 cast, Le Donatella Silvia e Giulia Provvedi. GF VIP 3 NEWS

Le Donatella al Grande Fratello Vip 3? Silvia Provvedi e la sua gemella Giulia potrebbero entrare nella Casa del programma di Canale 5. Il duo musicale Donatella, come noto (continua)

GRANDE FRATELLO VIP 3, Katherine Kelly Lang (Brooke di Beautiful) smentisce - GF VIP 3 NEWS

“Posso dire che non è fra i miei progetti futuri”, Katherine Kelly Lang confessa a Di Più che non andrà al Grande Fratello Vip 3. Nelle scorse settimane l'attrice, famosa per il ruolo di Brooke Logan a Beautiful, era stata accostata al reality di Canale 5.

Grande Fratello Vip 3 cast: MALENA ammette che... GF VIP 3 NEWS

Filomena Mastromarino, in arte Malena la Pugliese, confessa che farebbe volentieri il GRANDE FRATELLO VIP 3. Dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi 2017 (dove fu grande protagonista), ora (continua)

Grande Fratello Vip 3 cast: SARA TOMMASI SVELA CHE... GF VIP 3 NEWS

Sara Tommasi al Grande Fratello Vip 3? La voce è di qualche settimana fa. Ora la showgirl, al settimanale Nuovo (continua)

Grande Fratello Vip 3 cast Elisabetta Gregoraci! NESSUN VETO DI BRIATORE. GF VIP 3 news

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 3? L'indiscrezione bomba è del settimanale Chi. Sarebbe un grande colpo per il reality di Canale 5. I rumors (continua)

Grande Fratello Vip 3 cast: Cecilia Capriotti e Lucas Peracchi direbbero sì - Gf Vip 3 news rumors

Cecilia Capriotti non direbbe di no al Grande Fratello Vip 3. L'ex concorrente de l'Isola dei Famosi 2018 entrebbe nella Casa del reality di Mediaset (continua)

Grande Fratello Vip 3 cast: "Lei non ci andrà". La smentita su Iva Zanicchi - Gf Vip 3 news rumors

Grande Fratello Vip 3: Iva Zanicchi non entrerà nella Casa. Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha svelato che la popolare Iva non parteciperà al reality di Canale 5. “Pare che a Mediaset farebbero carte false per avere Iva Zanicchi nel prossimo Grande Fratello Vip, perché, si sa, la sua presenza è già un picco di share. Del resto è una delle donne più simpatiche del mondo dello spettacolo. In più è una grande cantante conosciuta ovunque, ed è l’unica donna ad aver vinto ben tre Festival di Sanremo. Ma invece Iva non potrà fare parte del GF Vip, perché pare che i Vip presenti quest’anno siano molto scarsi. In più la donna sarà l’assoluta protagonista, in autunno, di un musical al Teatro Ciak di Milano. Per la Zanicchi il teatro sta diventando, dopo una serie di tournée di grandi successo, un lavoro molto interessante. Tanto è vero che sta mettendo in piedi, per la regia di Solari, uno show intitolato ‘Una Vita da Zingara’, che è proprio la sua vita. Iva ci tiene a far sapere di non sapere il perché di tutte queste voci sulla sua presenza al Grande Fratello Vip, perché, e questo lo afferma lei, non è mai stata interpellata”

Grande Fratello Vip 3 cast: Elettra Lamborghini nella Casa? Gf Vip 3 news rumors

Nel toto-nomi del cast per Grande Fratello Vip 3 è entrata anche Elettra Lamborghini. Per la gioia dei fans (siamo quasi a 3 milioni di follower su Instagram). Nei mesi scorsi era stata anche all'Isola dei Famosi 2018, ma lei preferì concentrarsi sulla carriera musicale. Chissà che l'autunno non riporti Elettra Lamborghini nei reality lei che fu protagonista a Riccanza, alla versione spagnola del Grande Fratello, e poi in Inghilterra a Geordie Shore. La bellissima 24enne intanto reduce dal successo del suo singolo "Pem Pem", si è concessa un po' di relax nel resort Tenuta De L'Annunziata, vicino Como. E ha postato una foto in bikini bianco a bordo piscina che mette in risalto le splendide curve. GF Vip 3 o non Gf Vip 3? Intanto la certezza è che Elettra Lamborghini sarà protagonista a Ex On The Beach Italia.

Grande Fratello Vip 3 Ilary Blasi confermata in conduzione GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello 2018 ormai negli archivi e Grande Fratello Vip 3 che scalda i motori in vista del prossimo autunno sempre su Canale 5 (dopo il successo negli ascolti tv del GF VIP 2). La conduttrice sarà ancora Ilary Blasi (e non è l'unico programma su Mediaset per lei).

GRANDE FRATELLO VIP 3, cast: Aida Nizar non torna nella casa dopo il GF 2018?

Al Gf Vip 3 si era parlato dell'ingresso nella casa di una vecchia conoscenza del Grande Fratello 2018: Aida Nizar. La soubrette spagnola contattata dalla produzione per entrare al Grande Fratello Vip, avrebbe però declinato l’invito e ufficializzato la defezione sui social annunciando: “Aida ha detto no. Ci sono altre cose affascinanti da fare”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gf vip 3gf vip 3 castgf vip 3 newsgrande fratello vipgrande fratello vip 3grande fratello vip 3 castgrande fratello vip 3 newsgrande fratello vip 3 notizie





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.