A- A+
Milan News
Grande Fratello Vip, Rodrigo Alves, "Ken umano" espulso in Uk. GF VIP NEWS
Rodrigo Alves, Ken Umano (Grande Fratello Vip Uk)

Grande Fratello Vip, Rodrigo Alves, "Ken umano" espulso in Uk. GF VIP NEWS

Rodrigo Alves è stato espulso dal "Grande Fratello Vip" inglese. Il "Ken umano", che aveva partecipato come ospite al Gf 2018 in Italia, condotta da Barbara d'Urso, è stato costretto ad abbandonare la Casa del reality dopo alcune frasi a sfondo razzista e a un "incidente" nel corso di un confessionale di cui non si sa molto. "Dopo un ulteriore incidente, Rodrigo è stato rimosso dalla Casa del Grande Fratello e non tornerà": è la comunicazione ufficiale del GF VIP UK su Twitter.

Rodrigo Alves, il Ken umano espulso dal GF Vip inglese a causa di un “incidente" -GF VIP NEWS

"Rodrigo nel confessionale aveva cominciato a gridare e urlare, diventando piuttosto paranoico e isterico. I produttori si sono precipitati per parlare con lui e hanno fatto in modo che uno psicologo gli parlasse. Questi gli ha consigliato di pensarci due volte prima di andarsene, ma lui aveva già deciso e quindi ha chiesto di lasciare", ha detto una fonte del Daily Mail.

Grande Fratello Vip, Rodrigo Alves, "Ken umano" espulso in Uk. GF VIP NEWS - "Me ne sono andato io"

Rodrigo Alves però ha dato un'altra versione circa il suo addio al Grande Fratello Vip inglese, sempre al Daily Mail. "Me ne sono andato io, di mia spontanea volontà. I coinquilini erano diventati noiosi e sporchi, ormai avevo veramente poco da condividere con loro. In quella casa, poi, avevo anche iniziato a soffrire di claustrofobia", le parole del Ken Umano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grande fratello vipgrande fratello vip ken umanogrande fratello vip rodrigo alvesgrande fratello vip ukken umanorodrigo alvesrodrigo alves espulsorodrigo alves grande fratello vip





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.