A- A+
Milan News
Gravidanza con cisti ovarica di 30 cm: pancione enorme. Il dramma di Kristy

Gravidanza con cisti ovarica di 30 cm: pancione enorme. Il dramma di Kristy

Ragazza incinta mostra il suo pancione, ma non era gonfio per il bambino. Kirsty Butler era sì incinta, ma aveva pure una gigantesca cisti ovarica. Un dramma che le è costata la morte del bimbo che portava in grembo.

Gravidanza con cisti ovarica di 30 cm: pancione enorme. Il dramma di Kristy - la storia

La pancia di Kristy Butler era cresciuta a vista d'occhio, così la 22enne del Gallese aveva fatto un test di gravidanza che risultava essere positivo. La ragazza ha scoperto così di essere incinta. Peccato che non era del tutto vero.

Gravidanza con cisti ovarica di 30 cm: pancione enorme. Il dramma di Kristy - La scoperta

Quando è andata a fare degli esami più approfonditi ha scoperto che era sì in attesa di bambino, ma il gonfiore addominale non era dovuto al bimbo. Kirsty aveva un'enorme cisti ovarica di 30 centimetri di diametro e che nel corso degli ultimi mesi le aveva fatto diventare la pancia come quella di una gestante all'ottavo mese (la gravidanza era solo alla sesta settimana).

Gravidanza con cisti ovarica di 30 cm: pancione enorme. Il dramma di Kristy - La morte del feto di Kristy Butler

Per Kristy la dolce attesa è diventata così un inferno: la cisti ovarica gigante ha fatto temere per la salute della mamma e per il feto. Secondo il Daily Mail, i medici hanno dovuto fare una scelta, quella di rimuovere la cisti che minacciava di schiacciare il ventre. Intervento che avrebbe potuto uccidere mamma e bambino. Purtroppo l'intervento è costato la morte del feto in grembo a Kirsty.

Gravidanza con cisti ovarica di 30 cm: pancione enorme - Le parole di Kristy Butler

La ragazza ha tentato in ogni modo di proteggere il suo bimbo. «Ho deciso di aspettare fino all'undicesima settimane prima dell'operazione per dare più possibilità al bambino ma quando ho fatto un controllo la settimana prima dell'interevento, mi è stato detto che non c'era il battito cardiaco».

 

Tags:
test gravidanzaecografiacisti ovarica





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.