A- A+
Milan News
Guendalina Rodriguez, la trans rivela: "Fidanzata con il calciatore del Milan"
Foto da Instagram

Guendalina Rodriguez la trans "fidanzata con un calciatore del Milan"
 

«È un calciatore famoso» dice. Il nome? «Il nome no, non lo faccio. Però posso dire che gioca nel Milan». Lo rivela la transessuale Guendalina Rodriguez, come riporta Il Corriere del Mezzogiorno. Guendalina non ha ancora affrontato la fase di transizione, non si è ancora sottoposta all’intervento definitivo .«Ho avuto una serie di vicissitudini emotive e sentimentali che hanno ritardato questo momento. Ero innamorata, parlavamo di matrimonio, poi lui è andato via. Sono rimasta tramortita. Ho impiegato molto tempo a rimettermi».

Guendalina è arrivata a Napoli da Salvador de Bahia quando aveva appena due anni. Una adozione internazionale per due genitori che abitavano a Quarto.


GUENDALINA RODRIGUEZ IN TV: DA BARBARA D'URDO A SKY CON LA FAZENDA NEL 2017


Guendalina Rodriguez è conosciuta dal grande pubblico per alcune ospitate da Barbara D'Urso e su alcune emittenti lombarde. Sarà la protagonista del nuovo reality «La Fazenda», prodotto da Magnolia, che andrà in onda sui canali Sky da gennaio.  «Si vedranno belle litigate e mi dispiace troppo che sia finito tutto così presto. Mi divertivo molto». Nella fazenda Guendalina ha avuto anche un flirt con il rapper Rametto. Ma, come detto, nel suo cuore c'è un claciatore del Milan...

Tags:
guendalina calciatore milanguendalina milanguendalina rodriguezguendalina transtrans calciatore del milan





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.