A- A+
Milan News
ISOARDI SEXY, SALVINI ROCK. SANREMO 2018 SHOW. E ASCOLTI TV RECORD
Salvini-Isoardi (Lapresse)

SANREMO 2018, Salvini-Isoardi show. Lei sexy, lui parla di musica non di politica. SANREMO 2018 NEWS SALVINI-ISOARDI

Salvini-Isoardi re e regina nella notte di Sanremo 2018. Ha scattato selfie con i passanti, intonato qualche nota della canzone "Creuza de ma" di Fabrizio De Andrè ma non ha voluto parlare di politica Matteo Salvini, arrivato a Sanremo dove assiste alla quarta serata del Festival insieme alla compagna Elisa Isoardi. Ad accoglierlo c'era il presidente della Liguria Giovanni Toti, insieme a cui i due hanno fatto il breve percorso che li conduceva all'Ariston, circondati dai giornalisti, dalle telecamere e da un gruppo di sostenitori con le bandiere del partito e curiosi: alcuni hanno insistito per scattare foto e selfie con il leader della Lega. Salvini ha evitato di parlare di politica, ha solo detto che si trova qui per la musica"si parla solo di musica, non di politica, parlo di pesto e di come si fa, io lo prendo con l'aglio", ha precisato, non ha voluto nemmeno dichiarare che canzone gli sia piaciuta di più "perché qualsiasi cosa verrà usata contro i cantanti, non esprimo giudizi, gradimenti o preferenze. Che vinca il migliore". A chi gli chiedeva se sapesse che in gara ci sono due cantanti di colore, ha risposto: "Evviva sono qua per ascoltare. Non dico nulla, non parlo di nulla, vado d'accordo con lei" ha detto baciando poi la Isoardi e scatenando l'ohhh dei presenti.Salvini ha anche aiutato uno dei presenti, non proprio pratico con gli scatti con il cellulare, a cambiare la fotocamera per fare un selfie.

Ascolti Tv Auditel, Sanremo 2018 quarta serata 51,1%. SANREMO 2018 BOOM ASCOLTI TV

Gli ascolti Tv e l'Auditel di venerdì 9 febbraio vedono la conferma del successo di Rai1 con la quarta serata del Festival di Sanremo 2018, che ha convinto la bellezza di 10.108.000 spettatori per un 51.1% di share. È il risultato migliore dal 1999 in poi, quando lo share fu del 54,06%.

Ascolti Tv Auditel, Sanremo 2018 quarta serata 51,1%. SANREMO 2018 BOOM ASCOLTI TV - Battuto il Sanremo di Conti e De Filippi

Battuta di nuovo l'edizione di Sanremo by Carlo Conti e Maria De Filippi, che - nella quarta serata - aveva raggiunto il 47 % di share con nove miiioni e 887mila spettatori.  Nel 2017, la quarta serata del Festival di Sanremo aveva avuto nella prima parte 11 milioni 707 mila spettatori con il 45.53%, la seconda 6 milioni 213 mila con il 53.20%. La quarta serata di Sanremo aveva ottenuto in media 9 milioni 886 mila telespettatori pari al 47.05% di share. Tutti ora in attesa della quinta e ultima serata del Festival di Sanremo, in onda stasera, con la proclamazione del vincitore della kermesse di quest'anno. Ma senz'altro, il trio Baglioni-Hunziker-Favino ha già stravinto la guerra dello share. 

Ascolti tv, Sanremo 2018: ecco perchè è un trionfo. L'analisi Publicis. AUDITEL, SANREMO 2018 NEWS

sanremo 2018 ultimo hunzikerSANREMO 2018: ULTIMO E MICHELLE HUNZIKER (FOTO LAPRESSE)

Sanremo 2018, Ultimo vincitore dei giovani. Big volano: Ron, Meta-Moro, Gazzè

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditelcarlo conticlaudio baglioniquarta seratasanremo 2018





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.