A- A+
Milan News
Isola dei famosi 2018, naufraga abbandona: LA VERITA' - ISOLA FAMOSI 2018 NEWS
Chiara Nasti (Instagram)

Isola dei famosi 2018, Chiara Nasti abbandona. Ecco perchè. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Chiara Nasti lascia l'Isola dei Famosi 2018. “Non ci siamo mai separati, io soffro ma lui di più”, aveva detto la naufraga dell'Isola a proposito di quanto le mancasse il fidanzato Ugo Abbamonte. E ora ora è ufficiale l'addio della fashion blogger napoletana che non ha retto il peso della lontananza dai familiari e, come detto, dal suo fidanzato Ugo. Per tali ragioni, ha deciso di abbandonare l’Isola dopo solo 7 giorni dall’inizio del programma. Chiara Nasti aveva anche spiegato nei giorni scorsi. “So che venivo all’Isola dei Famosi, ma così è troppo. Un conto è non mangiare e non dormire, un conto è tenere addosso i vestiti bagnati. Dormiamo nel fango. Ma come si fa? Come si dorme in queste condizioni? Io ho già mal di gola. Freddo, vento, pioggia. E’ proprio difficile, mi è venuta una crisi e ho pensato di ritirarmi”.

Isola dei famosi 2018, Paola Di Benedetto vs Alessia Mancini: scontro! ISOLA 2018 NEWS

Alessia Mancini contro Paola Di Benedetto: sull'Isola dei Famosi 2018 è scontro tra le due naufraghe. L0ex letterina non ci sta: lei e alcuni compagni (Bianca Atzei e Jonathan Kashanian) dormono nel lato più esposto alla pioggia. altro che teli.  "Non è scritto da nessuna parte che dobbiamo per forza restare così. Un giorno dormiamo noi di qua, un giorno ci dormite voi", ha detto Alessia Mancini. Paola Di Benedetto non accetta il suo atteggiamento: "Alessia ha un modo di dire le cose che sembra che abbia sempre ragione lei su tutto, ma non è così. Non è che quello che dice è legge". Francesco Monte si tiene fuori dalla bagarre e guarda alla conquista del telo come un obiettivo raggiunto. Rientrato dalla prova ricompensa, l'ex tronista e naufrago della settimana sull'Isola dei Famosi 2018 ha commentato: "Ci voleva. Per quella sensazione di adrenalina che ogni tanto serve. Abbiamo faticato, però è stato bello. C’è stata collaborazione, spirito di gruppo e questa è stata la cosa importante".

Isola dei famosi 2018, Capriotti-Eva Henger: lite sui piselli. ISOLA FAMOSI 2018 NEWS

Isola dei Famosi 2018, dalla lite per il cocco all'insulto sui piselli: Cecilia Capriotti contro Eva Henger. Ecco cos'è successo tra le due sexy naufraghe dell'Isola di Canale 5.

Isola dei famosi 2018, Cecilia Capriotti-Eva Henger: lite sui piselli. ISOLA 2018 NEWS

Isola dei Famosi 2018, dalla lite sul cocco a quella sui piselli. Ecco Eva Henger e Cecilia Capriotti contro. Il cibo divide le naufraghe. La prima stabilisce che d’ora in avanti saranno fatte porzioni uguali per tutte. Si parte dal cocco: “Cecilia tu vai lì e lo prendi senza chiedere, non è la prima volta e così ora ho detto dividiamo allo stesso modo così da non fare polemiche”. La Capriotti replica: “Eva non ci ho fatto caso, sì ho preso un pezzo di cocco in più stamane, scusate”. Eva Henger non ci sta: “Eh ma non è solo stamane, lo fai sempre e si lamentano anche gli altri". La Capriotti si arrabbia e passa dalla disfida del cocco a quella sui piselli (già finiti in realtà): “Eva adesso mi stai stancando però, è da ieri che ti rivolgi male per le porzioni. Io non prendo, me le danno e non sto a verificare chi ha preso di più o chi non ha preso. Ieri quando c’era la scatoletta e abbiamo diviso hai guardato quanti piselli avevo preso e io ti ho detto: stai tranquilla che hai preso più piselli te che io. Con me hai chiuso”. Mentre tutti si defilano, la Henger insiste: “Un po’ tutti mi avete detto che lei prende porzioni più grandi, vi ho detto non ditelo a me, ma a lei altrimenti passo per la cattiva. Se questo dà dei problemi, non mi riguarda. E’ l’unica contraria alle porzioni”.

Isola dei famosi 2018, Francesco Monte lacrime. E Paola Di Benedetto.. ISOLA 2018 NEWS

Isola dei Famosi 2018, vanno in onda le lacrime di Francesco Monte. L'addio di Cecilia Rodriguez durante il Grande Fratello Vip 2 è ferita ancora fresca. Il naufrago se l'è portata in Honduras. Paola Di Benedetto lo ha consolato. Sarà lei la donne che riuscirà a far dimenticare Cecilia a Monte? Lo scopriremo in queste giornate di Isola dei Famosi 2018. Intanto ecco il racconto del pianto di Monte.

Isola dei famosi 2018, Monte sconforto per... Cecilia. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Francesco Monte e Paola Di Benedetto? L'ex tronista ha avuto un momento di sconforto e iniziato a pensare alla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Il naufrago dell'Isola dei Famosi 2018 poi dice alla produzione del reality di Canale 5: "Ho avuto un momento mio, volevo stare da solo. Volevo staccare e pensare un po' di più. E Marco si è trovato lì e abbiamo parlato un pochino. In cuor tuo lo sai, anche se ci prendiamo in giro con la testa. Sto pensando un po' a tutto, i ricordi, il passato...". Dopo essersi sfogato con Marco Ferri, Francesco Monte è andato a parlare con Paola Di Benedetto. "L'importante è che razionalizzi tutto. Ci sta che pensi a cose tue intime, private, ma fallo nel modo giusto. Va bene?", dice la Di Benedetto. "Guarda che parli con la persona più razionale che esista - replica il naufrago dell'Isola dei Famosi 2018 - Comunque grazie dottoressa"

CECILIA RODRIGUEZ INSTAGRAMCECILIA RODRIGUEZ (INSTAGRAM)
 

Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta vs Nadia Rinaldi per un cocco. Isola 2018 news

Isola dei Famosi 2018, va in scena la lite tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi. "Tutte le volte è una polemica con te Rosa”, dice l'attrice. “Con me? Ma che dici, stavate mangiando il cocco senza pensare agli altri” replica l'ex tronista di Uomini e Donne. La Rinaldi si arrabbia sul serio: “Ma che c***o dici???!!! Era saltato un pezzo. Hai fatto una polemica in pubblica piazza”, la Perrotta la invita a calmarsi. Nulla, Nadia Rinaldi è un fiume in piena. “Ripigliati e stai calma tu, dici le cose con un tono del c***o! Anche ieri hai risposto male”. Nadia Rinaldi attacca: “Hai fatto tu la polemica con la riunione di condominio in un attimo, stai facendo lo show, stai calma che hai un attimo di popolarità. Tieni, questa è la telecamera, fai lo show davanti alla telecamera”. Rosa Perrotta prova a spiegare, ma Nadia Rinaldi va avanti: “Filippo (Nardi, ndr) ha aperto il primo cocco ed era brutto, ha aperto il secondo ed era ancora da tagliare. A chi è andato al bagno, glielo avevamo già chiesto. Stavate tutti parlando là sotto, ma che vuoi?”. La Rinaldi tocca la Perrotta mentre parla. E Rosa non ci sta: “Ma non c’è bisogno di fare questa polemica e non mi toccare”. Arriva Alessia Mancini: “Rosa ma perché questo casino? Tu ti stavi lamentando perché il tuo pezzo era piccolo”, “Ah io mi stavo lamentando?! Ma se tu mi hai detto il mio è la metà del tuo”, ribatte Nadia. E Alessia sottolinea: “Sì, ma per dire che non facevo storie anche se il tuo era più grande e che anzi ringrazio Filippo che apre il cocco per tutti”.

Isola dei famosi 2018, FRANCESCA CIPRIANI SI SENTE MALE. Poi però... ISOLA DEI FAMOSI 2018 news

Francesca Cipriani ha avuto uno svenimento improvviso. Tensione sull'Isola dei Famosi 2018, anche se subito fortunamente l'ex Grande Fratello ha rassicurato gli altri naufraghi sulle proprie condizioni di salute. Francesca Cipriani comunque è sotto osservazione dei medici, per chiarire le sue condizioni fisiche. Nelle ultime ore si è parlato di una intossicazione alimentare che avrebbe originato il suo malore. Altra ipotesi è legata anche alla troppa fame visto che i naufraghi sono a digiuno praticamente da tre giorni. Dopo la visita del medico di produzione, FRANCESCA CIPRIANI recupera le forze: “La mia testa è a mille, ma il mio corpo ha ceduto”. Al suo ritorno, i compagni l’accolgono calorosamente e lei li tranquillizza “Mi sento meglio”.

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei e Filippo Nardi? ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Francesco Monte e Paola Di Benedetto? Non solo. L'Isola dei Famosi 2018 battezza anche una simpatia tra Filippo Nardi e Bianca Atzei. Parlare di flirt è presto, ma nei giorni in cui tutto il gruppo degli isolani ha vissuto nella villa sulla spiaggia, si è creata una cerca alchimia e, come scrive sempre il settimanale “Chi”, il loro gioco di sguardi e la sintonia perfetta potrebbero nascondere altro. Se son rose fioriranno... sull'Isola dei Famosi 2018.

Isola dei famosi 2018, Elena Morali naufraga fantasma con Gianluca Fubelli. Isola dei Famosi 2018 news sui 2 nuovi naufraghi

Elena Morali, (La Pupa e il Secchione e spesso ospite di Barbara D’Urso) sull'isola dei Famosi 2018. Sarà una naufraga fantasma. Alessia Marcuzzi nella conferenza stampa di presentazione del reality di Canale 5 aveva preannunciato l'arrivo di due concorrenti che sarebbero approdati di nascosto in Honduras tra la prima e la seconda puntata. Non saranno 'visibili' e dovranno rubare ai naufraghi 'ufficiali' per poter 'sopravvivere' in Honduras. Nei giorni scorsi si erano diffusi rumors su Luca Onestini e Raffaello Tonon, invece il primo nome dovrebbe essere quello di Elena Morali. E, stando a Chi, il suo attuale fidanzato (e comico di Colorado), Gianluca Fubelli-Scintilla potrebbe il secondo naufrago “fantasma”.

Isola dei famosi 2018, Chiara Nasti piange. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Chiara Nasti 'vince' il premio per il primo pianto dell'Isola dei Famosi 2018. La naufraga fashon blogger sente la mancanza del fidanzato Ugo Abbamonte: "Non sono abituata a stare lontana da lui, stiamo sempre insieme e mi dispiace pure per Ugo perché so che sta peggio di me". Eva Henger e Cecilia Capriotti le fanno forza: "Sei una guerriera, reagisci. È un momento di sconforto perché è stato il tuo compleanno e non c’era. Guarda Francesca e ridi".

Isola dei famosi 2018, Eva Henger e Chiara Nasti vs Monte. Isola dei Famosi 2018 news

Chiara Nasti parla con Eva Henger dopo la nomination subita da quest'ultima all'Isola dei Famosi e le esprime la sua solidarietà: “Io voglio che resti, non è giusto, lui (Francesco Monte, ndr) è troppo avvantaggiato da quello che è successo con Cecilia, fa pena al pubblico”, ha detto la blogger.

Isola dei famosi 2018, Eva Henger attacca Francesco Monte. Isola 2018 news

"Le altre persone che stanno con lui sono un po' impressionate da Francesco. Tutti dicono "Povero ragazzo, che male ha fatto per prendersi le corna in diretta". Ma se quella lo ha fatto cornuto, se lo sarà meritato, no?". Eva Henger attacca Francesco Monte che l'ha messa in nomination- Tra i due sono scintille. Eva Henger rincara la dose contro il naufrago che due mesi fa venne lasciato da Cecilia Rodriguez durante la diretta del Grande Fratello Vip 2: "So di lui cose intimissime, lui mi dice che non mi conosce, ma io come faccio a sapere quelle cose? Me le ha dette lui. Anche gli altri stanno iniziando a vederlo come me. Comincio a capire perché Cecilia ha scelto un altro".

Isola dei famosi 2018, Cecilia Capriotti ad Alessia Mancini: "Cafona". Isola dei Famosi 2018, lite

Alessia Mancini e Cecilia Capriotti ai ferri corti. Le due naufraghe dell'Isola dei Famosi 2018, nel corso della loro permanenza nella villa che li ha ospitati prima della diretta di lunedì - hanno avuto una lite. Motivo? Cecilia Capriotti ha  violato la regola del gruppo di non fumare in bagno. Alessia Mancini l'ha scoperta e redarguita, ma da in tutta risposta la showgirl marchigiana le ha detto: "Sei una cafona! Non si reagisce così urlando come se fossi una fruttivendola". Lex letterina ha mentenuto la calma, ma la sua interlocutrice ha proseguito ad attaccarla. Dopo dieci minuti di discussuione Alessia Mancini ha chiuso la discussione: “Ho molta difficoltà a parlare con te. Parli solo tu!”.

Isola dei famosi 2018, Monte-Di Benedetto GOSSIP. Isola dei Famosi 2018 news

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: l'Isola dei famosi 2018 è iniziata da meno di una settimana e già sta nascendo una storia d'amore importante tra due protagonisti del reality: il numero di Spy in edicola da venerdì 26 gennaio svela che tra Francesco Monte, 29 anni, ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, e la  ex "Madre Natura" di "Avanti un altro", Paola Di Benedetto, 23, è scoppiato il colpo di fulmine. Le immagini esclusive proveninti dall'Honduras e pubblicate da Spy mostrano momenti di intimità dei due naufraghi: carezze, abbracci, sguardi sdolcinati e romantici, segnali inequivocabili di due persone che si stanno innamorando l'uno dell'altra. Spy svela che l’affinità è stata immediata, fin dagli scatti fotografici fatti a Milano prima che il programma iniziasse. Il settimanale è riuscito anche a captare le parole dei protagonisti: «Ammetto che Paola ha qualcosa che mi attrae», dice Francesco Monte. «Io sull'Isola cerco l'amore», è l'obiettivo di Paola Di Benedetto. Entrambi sono single e felici di essersi incontrati. A questo punto, Francesco Monte potrà finalmente dimenticare la donna che gli ha spezzato il cuore: Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen.

Isola dei famosi 2018, Monte-De Martino, rivincita degli ex Rodriguez. ISOLA 2018 NEWS

Francesco Monte? Miglior naufrago della settimana (con  immunità, leadership per la prima settimana, soggiorno sull’Isola dei privilegiati) e magari 'in love' con Paola di Benedetto. Stefano De Martino? Partito in quinta come inviato sull'Isola dei Famosi 2018 (“Sembri Tom Cruise in Mission Impossibile” gli ha detto Alessia Marcuzzi quando si è tuffato dall’elicottero).  “Ho voglia di sporcarmi le mani e divertirmi con i naufraghi testando le prove prima di loro”, ha raccontato lunedì sera. La rivincita degli ex Rodriguez si sta compiendo. Lontani i giorni dell'addio di Cecilia (Monte) e della separazione da Belen (De Martino). Questa Isola sembra poter segnare la loro rivincita.

Isola dei famosi 2018, Cipriani vs Filippo e Nadia Rinaldi. "Fatemi dormire". ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Francesca Cipriani sempre più star dell'Isola dei Famosi 2018. Non solo per l'attacco di panico che ha caratterizzato la diretta su Canale 5. Nei giorni in cui stava in villa, l'ex Grande Fratello non potendo andare a dormire in stanza (per motivi non chiari), la Cipriani passava le notti in cucina. Una notte, Filippo Nardi e Nadia Rinaldi sono rimasti a chiacchierare fino all’alba disturbando il sonno della stessa Cipriani che ha chiesto ai compagni di andare a letto e lasciarla riposare. "La notte l'ho passata male perché Filippo e Nadia battevano le tazze facevano rumore come fossero le 5 del pomeriggio. Uffa", ha raccontato poi sull'Isola Francesca Cipriani con un bel sorriso.

Isola dei famosi 2018: Monte-Paola Di Benedetto rebus a luci rosse. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

"Paola (Di Benedetto, ndr) è una bella ragazza, interessante anche dal punto di vista caratteriale". Francesco Monte non nasconde la sua attrazione verso la sexy naufraga dell'Isola dei Famosi 2018. L'ex di Cecilia Rodriguez le ha anche disegnato sul braccio un rebus a luci rosse nei giorni che avevano preceduto la diretta della prima puntata su Canale 5 quando i concorrenti erano nella villa e aspettavano di andare sull'Isola vera e propria.

Isola dei famosi 2018: Monte, notte con Paola Di Benedetto. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, c'è feeling sull'Isola dei Famosi 2018 tra l'ex di Cecilia Rodriguez e la sexy naufraga. Il modello, leader della settimana nel reality di Canale 5, sta sull'isola del mejor e sembra avere una debolezza per la celebre Madre Natura di Ciao Darwin. Poche immagini di daytime sembrano mostrare che Francesco Monte avrebbe un debole Paola Di Benedetto (e non Bianca Atzei, come aveva ipotizzato Alessia Marcuzzi alla vigilia della partenza ufficiale dell'Isola dei Famosi 2018). “Mi piace, lei è interessante anche dal punto di vista caratteriale”, dice Monte in un confessionale a proposito di Paola Di Benedetto. “Voleva fare il simpaticone e gliel’ho concesso, ma mi piace”, racconta lei. Ridono e passano la notte vicini. “Ho già visto degli sguardi, gatta ci cova”, commenta Nadia Rinaldi. Sarà amore sull'Isola?

Isola dei famosi 2018: Monte-Paola Di Benedetto rebus a luci rosse. FOTO

paola di benedetto isola fa
 

Isola dei famosi 2018: Monte-Cecilia e De Martino-Belen: ISOLA 2018 NEWS, LE REAZIONI DELLE EX

Francesco Monte e Stefano de Martino sono protagonisti (naufrago e inviato) all'Isola dei Famosi 2018: già, ma le loro ex, Belen e Cecilia Rodrioguez, come hanno vissuto la prima puntata del reality. A quel che sembra in modi assolutamente diversi. Andiamo a scoprire com'è andata la sera della prima dell'Isola dei Famosi 2018 per Cecilia-Belen

Isola dei famosi 2018: Stefano De Martino, segnale di Belen. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Stefano De Martino fa l'esordio da inviato all'Isola dei Famosi 2018 e Belen probabilmente lo stava seguendo. Indizi, non certezze. Intanto perché De Martino ha salutato il piccolo Santiago prima di buttarsi dall'elicottero e questo fa pensare che il ballerino fosse convinto che suo figlio lo stesse guardando in tv durante la diretta di Canale 5. In più Belen ha commentato su Instagram sotto una foto di Rudy Zerby: foto che ritrae Francesca Cipriani durante il suo attacco di panico nel corso della prima puntata dell'Isola dei Famosi 2018. Il commento di Belen fa intuire che sapesse quello che stava accadendo. Quindi, probabilmente lei e Santiago seguivano le evoluzioni del reality e l'esordio di Stefano De Martino. A differenza, ad esempio di quanto ha fatto Cecilia Rodriguez con Francesco Monte (vedi sotto).

Isola dei famosi 2018: Francesco Monte snobbato da Cecilia. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Francesco Monte fa il suo esordio all'Isola dei Famosi 2018 (col botto: vince la prova di migliore della settimana) e Cecilia Rodriguez che fa? La sua ex fidanzata (che lo lasciò ufficialmente durante la diretta del Grande Fratello Vip 2) anziché restare a casa a guardare il reality di Canale 5 (che due anni fa la vide protagonista), ha preferito uscire con il suo nuovo amore, Ignazio Moser. Infatti una Instagram Story del ciclista, mostra la coppia fuori assieme ad alcuni amici anziché passare la serata davanti all'Isola dei Famosi 2018.

Isola dei famosi 2018: Cipriani naufraga star dopo il panico. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Francesca Cipriani superstar della nuova Isola dei Famosi 2018? Di certo la ex Grande Fratello è partita con il turbo a livello mediatico: tra la paura di tuffarsi dall’elicottero, l'attacco di panico, il passaggio sull’Isola dei pejor (riuscendo però a evitare la nomination) per lei è stata una prima puntata dal bilancio positivo. Tutto si può dire, ma non che sia passato inosservata agli occhi del pubblico social. Che infatti l'ha eletta idealmente regina dell'Isola dei Famosi 2018. Almeno sin qui. Poi, la strada verso la vittoria per Francesca Cipriani è ancora lunga. Certo è che l'opionionista di questa Isola, Daniele Bossari, parlando ad Affaritaliani.it nelle ore di vigilia aveva indicato proprio lei tra i naufraghi che lo incuriosivano di più. E se lo dice un fresco vincitore di reality...

isola dei famosi 2018 francesca cipriani
 

ISOLA DEI FAMOSI 2018, EVA HENGER E MARCO FERRI NOMINATI. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

L'Isola dei Famosi 2018 decreta le prime nomination (nella prima puntata sono tutte palesi) in cui si possono votare tutti a parte Francesco Monte (il migliore della settimana). L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez vota Eva Henger, che finisce in nomination con Marco Ferri votato dalla maggioranza del gruppo. Per la precisione: Filippo vota Marco, Rosa sceglie Nadia, Jonathan dice Rosa, Alessia vota Marco così come Nadia e Bianca. Marco sceglie Chiara. Eva vota Marco, Amaurys punta Rosa, Giucas dice Craig (anzi in realtà sbaglia il nome e dice "Cracker"). Cecilia dice Marco e pure Gaspare. Craig dice Alessia. Franco non sa chi votare e sceglie Marco. Chiara nomina Alessia. Francesca vota Nadia come Paola. Televoto aperto: lunedì prossimo uno tra Marco Ferri o Eva Henger lascerà l'Isola dei Famosi 2018.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, NAUFRAGI DIVISI TRA ISOLA DEL MEJOR (CON FRANCESCO MONTE) E ISOLA DEL PAJOR (CON GIUCAS CASELLA). ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

La prova degli anelli infuocati decreta un vincitore (Francesco Monte) e un perdente (Giucas Casella). Da lì la divisione dei naufraghi tra Isola del Mejor e Isola del Pejor. La squadra che va con Monte sull’Isola del mejor: Filippo Nardi, Rosa, Marco, Paola, Jonathan, Alessia, Bianca, Nadia. La squadra che va con Casella sull’Isola del pejor: Amaurys Perez, Eva Henger, Chiara Nasti, Francesca, Nino, Franco, Cecilia, Craig.  I pejores non parteciperanno alla prova ricompensa della settimana e dovranno fare a meno di alcuni degli oggetti recuperati dalla duna di sabbia, utili per la sopravvivenza.

Isola dei Famosi 2018, Giucas Casella e Amaurys Perez fanno i loro bisogni in diretta. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Durante la diretta dell'Isola dei Famosi 2018 Daniele Bossari  prende la parola: "Alessia, scusami se ti interrompo. 30 secondi fa Giucas e Amaurys hanno fatto la gara di chi fa la pipì più lontana". La conduttrice dell'Isola è senza parole: "Ma davvero? Giucas, Amaurys, non potevate farla in mare? Ci siete stati fino ad ora". Il pubblico scoppia a ridere e anche Stefano De Martino non riesce a stare serio: "Aiutatemi, qui non ce la faccio". Giucas Casella si 'giustifica': "Dovevo fare la pipì, ma la stavo facendo vicino a Pérez. L'ho guardato e mi sono spaventato perché ho visto una bestia".

ISOLA DE FAMOSI 2018, ALESSIA MARCUZZI E IL VIDEO DEL FANTASMA. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Alessia Marcuzzi mostra un video registrato durante la permanenza dei naufraghi nella casa dove il sensitivo Craig dice di aver avvertito la presenza del fantasma di una donna. La cosa ha colpito in particolare Cecilia che non ha voluto dormire nella stanza "infestata". Mara Venier è scettica e comunque dice che preferisce non sapere, Daniele Bossari è più aperto alla cosa.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, STEFANO DE MARTINO: "TUTTO STILE LOST". ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Stefano De Martino, inviato dell'Isola dei Famosi 2018, si prepara ad accogliere i naufraghi. "Sono molto emozionato, ritrovarmi qui è incredibile. Abbiamo trovato un aereo, una cascata e del fuoco. Tutto in stile Lost".

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani ha un attacco di panico: "Non voglio morire". ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Francesca Cipriani ha avuto un attacco di panico al momento di buttarsi dall'elicottero (mentre le compagne di volo Rosa Perrotta, Bianca Atzei, Nadia Rinaldi, Alessia Mancini lo fanno senza problemi). "Non mi voglio buttare da qui, Ale. E' troppo alto, non voglio morire. Aiuto. Voi siete pazzi", ha urlato in lacrime la naufraga dell'Isola dei Famosi 2018. Alessia Marcuzzi ha provato invano a tranquillizzarla e Mara Venier le ha ricordato che aveva addosso il salvagente (“Buttati amore della zia, vedrai non vai giù!”). Nulla da fare. Visto che la showgirl non si calmava, la Marcuzzi ha ordinato che venisse riportata sulla terraferma. "Io la capisco - ha detto Mara Venier - anche io avrei paura e non riuscirei mai a buttarmi dall'elicottero. Fatela arrivare sull'Isola in un altro modo, dai". Ma alla fine Francesca Cipriani ce l'ha fatta: al secondo tentativo si è buttata dall'elicotterio ed è arrivata sull'Isola dei Famosi.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, FRANCO TERLIZZI BATTE DEIANIRA: SARANNO ISOLANI HA IL VINCITORE

Isola dei Famosi 2018, deciso il naufrago vincitore di “Saranno Isolani” Viene aperto il televoto per scegliere chi mandare con i vip tra Deianira Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone. A mezzanotte il verdetto: vince Franco - ex pugile e adesso personal trainer dei vip - che batte in volata Deianira. Il televoto è stato chiuso con Franco al 38% e Deianira al 37%. E' lui il naufrago numero 18 all'Isola dei Famosi 2018. Il suo ironico appello al pubblico ("Fatemi restare, voglio stare lontano da mia moglie ancora un po'") è stato ascoltato.

franco terlizzi 2Franco Terlizzi (ISOLA DEI FAMOSI 2018)
 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS DELLE ORE DI VIGILIA

Isola dei famosi 2018 primi scontri tra naufraghe. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Isola dei Famosi 2018 al via e il gruppo delle donne sembra già diviso: da un lato, le naufraghe giovanissime Bianca Atzei, Chiara Nasti, Cecilia Capriotti, che hanno eletto il veterano Filippo Nardi a loro mentore, e, dall’altro, Alessia Mancini, Nadia Rinaldi, Eva Henger, con Francesca Cipriani a fare da outsider e dirompente animatrice.

Isola dei famosi 2018 tra fantasmi e paranormale. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

ISOLA DEI FAMOSI 2018: nel menù fantasmi, leggende, fenomeni paranormali. Con il sensitivo Craig Warwick e il mentalista Giucas Casella naufraghi in Honduras. Ma sarà anche un'Isola dei Famosi ricca di gossip e sexy naufraghe. Ecco cosa dobbiamo attenderci dalla nuona edizione. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 CAST CONCORRENTI. PAOLA DI BENEDETTO RAGGIUNGE GLI ALTRI NAUFRAGHI - ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Lunedì 22 gennaio, in prima serata su Canale 5, torna L’Isola dei Famosi 2018, condotta per il quarto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. A fare da tramite e raccontare le fatiche dei naufraghi in Honduras un inviato d’eccezione, Stefano De Martino. In studio, Alessia avrà il supporto di un’esperta dell’Isola, Mara Venier e di Daniele Bossari, vincitore dell’ultimo GF Vip, e “subirà” le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band, al secolo Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto. La naufraga Paola Di Benedetto si è riunita al gruppo dopo la disavventura del passaporto smarrito (vedi sotto), composto da Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Craig Warwick. Lo smarrimento del suo passaporto aveva costretto l’ex Madre Natura di “Ciao Darwin” a tornare in l’Italia, mettendo così a rischio la sua partecipazione. Ma il successivo ritrovamento le ha consentito di volare nuovamente verso l’Honduras e raggiungere i naufraghi.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, naufraghi una villa: Stefano De Martino e la telecamera nascosta. Isola dei Famosi 2018 news

Novità di questa edizione, per la prima volta i 17 concorrenti sono stati radunati all’interno di una villa e osservati molto da vicino. Stefano De Martino, con una telecamera nascosta, racconta le prime dinamiche nate dalle difficoltà della convivenza forzata.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, WARWICK E LA PRESENZA NELLA VILLA. Isola dei Famosi 2018 news

E ancora, il sensitivo Craig Warwick sarebbe entrato in contatto con una misteriosa presenza femminile proprio nella villa.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, i Saranno Isolani in stand by. Isola dei Famosi 2018 news

Non lontano da loro, altri “aspiranti naufraghi” attendono il loro destino: sono i tre finalisti di #Sarannoisolani Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) Valerio Schiavone (Regista teatrale, coach). Uno di loro lunedì sera, dopo il verdetto del televoto, diventerà ufficialmente il diciottesimo concorrente di questa edizione e potrà raggiungere le spiaggie Cayo Cochinos insieme agli altri.

Gruppo isola dei famosi concorrenti
 

ISOLA DEI FAMOSI 2018, prime nominations. Isola dei Famosi 2018 news

Per tutti sarà la prima giornata di prove per aggiudicarsi il titolo di “mejor” o “peor” e la possibilità di ottenere vantaggi fondamentali per la sopravvivenza sull’Isola, e le prime nomination. Grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori, che attraverso quattro canali, App Mediaset Fan, Facebook Messenger, Web, SMS, possono decidere le sorti dei naufraghi. È possibile seguire l’Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. L’hashtag ufficiale è #Isola.

Isola dei famosi 2018, Bianca Atzei e Monte? Bomba Marcuzzi. ISOLA FAMOSI NEWS

Simpatia fra Bianca Atzei e Francesco Monte? Parla Alessia Marcuzzi sui due 2 naufraghi protagonisti all'Isola dei Famosi 2018.

Isola dei famosi 2018, Bianca Atzei e Monte? Bomba Marcuzzi. ISOLA DEI FAMOSI NEWS

Isola dei Famosi 2018 a tutto gossip. E ancora non è partita ufficialmente. “Ho visto un po’ degli sguardi un po’ così, ‘friccicarelli’, durante le fotografie tra Francesco Monte e Bianca Atzei, ma anche tra la Di Benedetto e Ferri… li ho visti che un po’ si guardavano!”, ha detto Alessia Marcuzzi a Verissimo. Galeotta sarà l'Isola tra Bianca Atzei (che ha chiuso da poco con Max Biaggi) e Francesco Monte (lasciato per Ignazio Moser da Cecilia Rodriguez durante il Grande Fratello Vip 2)? “Ma se gli arrivo per statura alle caviglie (sorride ndr)”, aveva comunque risposto la Atzei a Chi che le chiedeva se Monte potesse essere il suo tipo.

Isola dei famosi 2018, coppia Grande Fratello Vip 2 sull'ISOLA DEI FAMOSI 2018

Isola dei Famosi 2018 con un pizzico di... Grande Fratello Vip 2 nel menù. Oltre alla presenza in studio di Daniele Bossari (vincitore del Gf Vip e ora opinionista dell'Isola) nel corso della seconda puntata potrebbero sbarcare in Honduras due nuovi concorrenti provenienti dalla Casa. Di chi si tratta? Molti i rumors, certezze ufficiali nessuna. C'è chi parla di Luca Onestini e Raffaello Tonon (altresì detti gli 'Oneston') che potrebbero finire nella giungla dell'Honduras a due passi dalla spiaggia dove saranno i naufraghi vip dell'Isola dei Famosi 2018.

Isola dei famosi 2018, Paola di Benedetto: GIALLO PASSAPORTO SVELATO! Isola dei Famosi 2018 news

Isola dei Famosi 2018, chiarito il giallo su Paola Di Benedetto. La prossima naufraga è rimasta bloccata in Messico per il passaporto che non si trovava più. Il padre Nino Di Benedetto - come riporta Il Giornale di Vicenza - fa luce sul mistero: «Non sapevo cosa fosse successo perciò quando mi avete messo al corrente di ciò che stava succedendo ho subito chiamato la produzione e ho scoperto che davvero Paola è stata fermata ai controlli in Messico perché senza passaporto. Non solo: appena si sono accorti che non lo aveva hanno subito avviato le procedure di rimpatrio, per rispedirla in Italia». Proprio nel prendere posto nello stesso aereo che, nel giro di poche ore dal suo arrivo in centro America, avrebbe dovuto riportarla a casa - racconta Il Giornale di Vicenza - il documento è stato ritrovato, caduto probabilmente tra i sedili del velivolo. «Ho potuto parlarle, anche perché dire che si siamo preoccupati è riduttivo, tenendo conto che è rimasta da sola e non aveva il telefonino con sé - ammette Di Benedetto - in serata (ieri, ndr), arriverà in Honduras con un altro volo e la accompagneranno dagli altri naufraghi. Tutto bene per fortuna ma quello che è successo è davvero stranissimo».

Isola dei famosi 2018, Alessia Marcuzzi: "Ecco i miei motivatori" ISOLA FAMOSI 2018 NEWS

Tutto pronto per l'Isola dei famosi 2018.Alessia Marcuzzi ha postato uno scatto catturato durante la conferenza stampa di presentazione del reality di Canale 5. Nella foto, insieme alla Marcuzzi ci sono Mara Venier e Daniele Bossari. Ad accompagnare l'immagine la didascalia: "Ecco i miei motivatori, ecco i miei pilastri, i miei vulcani: bentornata Mara Venier e benvenuto Daniele Bossari. Sono tanto felice di partire per la nostra isola con voi".

Isola dei famosi 2018, naufraghi vip che hanno detto no: ecco chi sono. ISOLA FAMOSI 2018 NEWS

Isola dei Famosi 2018 tra naufraghi al via e vip che non ci saranno. Secondo Spy, Brigitte Nielsen ed Emanuele Filiberto non avrebbero trovato l’accordo economico con la produzione. Giulia Salemi avrebbe preferito concentrarsi su altri progetti lavorativi. Stesso discorso per Maurizio Battista. Avrebbero declinato l’invito Romina Power, Arisa e Antonio Razzi mentre Claudio Santamaria si sarebbe opposto alla partenza della compagna Francesca Barra così come avrebbe fatto Simona Ventura con il figlio Niccolò Bettarini. Per quanto riguarda Elettra Lamborghini, come già spiegato nelle scorse settimane, avrebbe rifiutato la partecipazione all’Isola dei Famosi 2018 per dedicarsi alla musica.

Isola dei famosi 2018, ecco il naufrago non atterrato in Honduras. ISOLA DEI FAMOSI NEWS

Paola Di Benedetto non è atterrata in Honduras con gli altri naufraghi dell'Isola dei Famosi 2018. Primo inconveniente per la nuova edizione del reality di Canale 5: scopriamo cosa è successo!

Isola dei famosi 2018 caos: Paola Di Benedetto bloccata in Messico. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Isola dei Famosi 2018 si parte con un problema: Paola Di Benedetto, ex “madre natura” di “Ciao Darwin” e ballerina di “Colorado”, non ha raggiunto l'Honduras insieme agli altri naufraghi. La Di Benedetto è stata bloccata dalla polizia di frontiera all'aeroporto di Città del Messico. Al controllo prima della partenza, Paola era sprovvista del passaporto. Cosa strana visto che il documento lo aveva al momento della partenza dall'Italia.

Isola dei Famosi 2018, lite in aeroporto, fantasmi e... ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Isola dei Famosi 2018, notizie già bollenti. Una lite in aeroporto tra Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi? E poi un mistero: "Una donna fantasma a cavallo in Honduras", svelano in conferenza stampa. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Isola dei Famosi 2018, Cipriani-Rinaldi lite in aeroporto? ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Isola dei Famosi 2018, prima lite tra naufraghe: Nadia Rinaldi vs Francesca Cipriani per le valigie? I rumors sulle due protagoniste all'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi lite? ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Isola dei Famosi 2018 già calda ancora prima di arrivare in Honduras? Le ultime indiscrezioni parlano di una lite avvenuta all'aeroporto tra Nadia Rinaldi e l'ex gieffina Francesca Cipriani. Secondo questi rumors, le due concorrenti dell'Isola dei Famosi 20018 avrebbero avuto un diverbio per delle valigie. L’attrice si sarebbe lamentata con la produzione per una serie di valigie con lo sponsor. Francesca Cipriani aveva i bagagli con logo, mentre gli altri no e Nadia Rinaldi avrebbe detto: “Perché lei sì e io no?”.

Isola dei Famosi 2018: "Una donna fantasma a cavallo in Honduras" - La leggenda

“Qualcuno ha visto il fantasma di una donna e di un cavallo”, sull’Isola dei Famosi. Lo racconta Alessia Marcuzzi nel corso della conferenza stampa di presentazione del reality di Canale 5. La leggenda hondurena narra che il corpo di questa donna e di questo cavallo sono stati trovati in mare”, continua Cristina Farina di Magnolia. “La donna venne sepolta e il cavallo no. Ma loro si amavano così tanto che di notte si incontrano e cavalcano insieme sulla spiaggia”

Isola dei famosi video
Isola dei Famosi 2018: "Una donna fantasma
a cavallo in Honduras" - VIDEO

 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 - GLI OPINIONISTI MARA VENIER E DANIELE BOSSARI. E LA GIALAPPA'S

 

In studio, un’esperta dell’Isola dei Famosi, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell’ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti. Grande novità di questa edizione, la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa’s Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando in modo tagliente e irriverente, quanto sta succedendo in Studio e sull’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2018, 100mila euro di montepremi per il vincitore

Solo uno dei naufraghi conquisterà la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore). Ma grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori, che attraverso quattro canali, App Mediaset Fan, Facebook Messenger, Web, SMS, decideranno quali naufraghi potranno proseguire il percorso dell’Isola e quali no. “L’Isola Dei Famosi”, prodotta da Mediaset, in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group), avrà anche un racconto parallelo online: sul web (www.isola.mediaset.it), sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sarà possibile accedere a contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. La regia è affidata a Roberto Cenci.

Isola dei Famosi 2018, "demoni in Honduras": parla il sensitivo. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Craig Warwick, prossimo naufrago a l'Isola dei Famosi 2018 e sensitivo inglese che sostiene di poter comunicare con gli angeli, in un'intervista a Chi spiega. “Ho conosciuto i miei compagni naufraghi e posso dire che in Honduras ci sono metà angeli e metà ‘demoni’”. Sui naufraghi dice: “Bianca Atzei ha una buona connessione con gli angeli. L’ho sentita. Eva Henger, invece, ha un angelo donna molto particolare accanto. Ma devo ancora capirlo” Ma non si pronuncia: “Niente nomi. Ma c’è un maschio, alto, forzuto, che ha bisogno di aiuto. Lui dentro ha il caos, lo aiuterò”.

Isola dei famosi 2018, Marcuzzi: "De Martino sull'ISOLA DEI FAMOSI perché..."

«Ho voluto subito Stefano De Martino perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come “il ponte” e “il ragno”, mentre nello spot dell’Isola sono andata sul suo campo, quello del ballo, sulle orme di La La Land. Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma». Così Alessia Marcuzzi racconta in un’intervista esclusiva pubblicata sul settimanale Chi in edicola da mercoledì 17 gennaio, i motivi che l'hanno portata a scegliere Stefano De Martino come inviato della nuova edizione dell'Isola dei famosi 2018 che partirà su Canale 5 lunedì 22 gennaio. Una presenza, quella dell'ex marito di Belen, che già ha sfiorato due volte il reality come lui stesso rivela a Chi: «La verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago (il figlio avuto da Belen Rodriguez, ndr) e questo mi portò a rifiutare. Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro. Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei». Per questa avventura Stefano De Martino ha lasciato in sospeso la sua relazione con Gilda D'Ambrosio, la designer che frequenta da qualche mese. «Ho messo in pausa la mia vita reale per dedicarmi a quella professionale», dice De Martino a Chi. «Mi mancherà mio figlio, ma non so se me la sentirò di fargli affrontare il viaggio per raggiungermi. Per il resto non lascio nulla in sospeso. Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più».

Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta proposta di nozze. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Rosa Perrotta al suo rientro a Napoli - prima di partire per l'Isola dei Famosi 2018 - è stata accolta da una sorpresa bellissima: ad attenderla all'aeroporto c'era Pietro Tartaglione con un bouquet di fiori e un cartello con scritto, Sig.ra Tartaglione. Una proposta di nozze proprio alla vigilia del suo sbarco in Honduras nel reality di Canale 5.

Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta: frecciatina prima del via. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Rosa Perrotta è pronta per l'inizio de l'Isola dei Famosi 2018. L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un post su Instagram per raccontare le sue emozioni: "Quest'isola la dedico alle donne,al loro coraggio e alla loro forza. La dedico alle donne che lottano ogni giorno,che affrontano la vita a testa alta nel rispetto della loro dignità. Io credo alla DIGNITÀ,io credo nella LEALTÀ,io credo al RISPETTO. Io ci ho sempre creduto. Ho sempre creduto che le cose buone accadono a chi le merita. Credo nel LAVORO, di tutti. Credo a chi suda per guadagnarsi ogni giorno le sue piccole soddisfazioni. Credo alla VITA, alla sua bellezza, alla sua libertà. La dedico alle donne che non hanno paura di AMARE, di rischiare e di mettersi in gioco. La dedico alle donne che si rispettano e si amano e amandosi e rispettandosi migliorano il mondo intorno a loro. Quest'isola la dedico a chi ci crede, a chi ci prova, a chi non si arrende, a chi ha il coraggio di sorridere ogni giorno nonostante tutto. A chi fa di quel “nonostante tutto”la sua FORZA, non la sua debolezza. Quest' isola la dedico a chi sa apprezzare quello che ha e considera la vita un miracolo, ogni giorno. Ques'isola la dedico a chi sa ASPETTARE senza aspettarsi niente. La dedico a chi sa ascoltare, a chi sa riconoscere il buono ed il bello che ci circonda e di cui il mondo straborda. Quest’isola la dedico a chi si prende le proprie responsabilita senza cercare scuse. Quest' isola la dedico alle non “fidanzate di”,alle non “figlie di”. La dedico semplicemente a noi. Ora partiamo, un'altra avventura ci aspetta per attraversarci...e soprattutto migliorarci. ❤️🌴#isola #isoladeifamosi #22gennaio 🌴❤️". Il finale ("Quest' isola la dedico alle non “fidanzate di”,alle non “figlie di”. La dedico semplicemente a noi") per alcuni è stata interpretata come una frecciatina. Non è però chiaro se sia così ed eventualmente a chi si riferisse. L'unica certezza è che Rosa Perrotta è una delle naufraghe più attese nell'Isola dei Famosi 2018 in partenza il 22 gennaio su Canale 5.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
isola dei famosi 2018isola dei famosi 2018 bianca atzeiisola dei famosi 2018 concorrentiisola dei famosi 2018 newsisola dei famosi 2018 nomiisola dei famosi 2018 novitàisola dei famosi alessia manciniisola dei famosi alessia marcuzziisola dei famosi chi ci sarà





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.