A- A+
Milan News
Isola dei Famosi 2018, CIPRIANI TOPLESS, BAGNO HOT. Isola famosi 2018 news
Foto video Mediaset

Isola dei Famosi 2018, CIPRIANI TOPLESS, BAGNO HOT. Isola 2018 news

Jonathan stuzzica Francesca Cipriani sull'Isola dei Famosi 2018: il naufrago la sfida a fare un bagno senza il reggiseno. L'ex Grande Frattello accetta e sulle note di "Paradise" intonate dai compagni naufraghi, si immerge in mare. "Se sei figa - dice Jonathan alla Cipriani - non avrai problemi a fare il bagno senza costume. Fai come Laetitia Castà sul suo calendario, metti la mano davanti". Lei risponde: "Ma c'è Franco (Terlizzi, ndr) a fare il bagno- risponde Francesca - lui è sposato". A quel punto la Cipriani gli dice di spostarsi o girarsi e corre in mare mostrando le sue splendide forme tra il divertimento dei naufraghi.

Isola dei Famosi 2018: Paola Di Benedetto eliminata. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Isola dei Famosi ricca di colpi di scena nella puntata di lunedì sera: tra Elena Morali, Alessia Mancini e Bianca Atzei viene eliminata la Morali, che però va sull'Isola che non c'è". Parte un altro televoto che fa rientrare in gioco Paola Di Benedetto e Nadia Rinaldi. A quel punto una nuova votazione flash dice che Paola Di Benedetto deve  abbandonare definitivamente l'Honduras. Restano in lizza Nadia Rinaldi e Elena Morali.

Isola dei Famosi 2018: Rosa Perrotta, Simone Barbato, Alessia Mancini in nomination. Isola 2018 news

In nomination vanno Rosa Perrotta, Simone Barbato e Alessia Mancini. Le scelte di voto: Rosa Perrotta dice Alessia Mancini. Stefano nomina Amaurys. Marco Ferri vota Alessia. Nino (Gaspare), prima di fare la sua nomination, sottolinea che Marco Ferri stia sbagliando e che lui non si fa influenzare delle opinioni altrui: "Faccio il comico da quarantacinque anni, ma non il buffone. Ho una testa e ragiono diversamente". La nomination va  su Rosa Perrotta. Alessia pure punta su Rosa e anche Bianca la nomina. Francesca Cipriani nomina Nino. Franco Terlizzi vota Simone. Amaurys idem. Jonathan in qualità di Mejor (ha scelto Bianca Atzei per andare sull'Isla Bonita) decide di lasciare i nominati del gruppo: al televoto Rosa, Alessia e Simone.

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani pejor. Isola 2018 news

Francesca Cipriani, in quanto peor della settimana, dovrà subire una punizione sull'Isola dei Famosi 2018: "Questa settimana il Peor sarà la governante dell'Isola. Ogni giorno il Mejor darà un compito al Peor e dovrà assicurarsi che venga svolto nel migliore dei modi. In caso contrario entrambi perderanno la propria razione di cibo". Il suo primo compito: occuparsi, per una notte intera, del fuoco.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS DELLA SETTIMANA PRIMA DELLA PUNTATA

Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani vs Jonathan. Isola 2018 news

Francesca Cipriani ha avuto uno scambio di vedute con l'amico Jonathan all'Isola dei Famosi 2018. L'ex vincitore del Grande Fratello ha fatto sapere di essere stufo di concederle sempre il suo cibo perchè a lei non piacciono gli alimenti a disposizione. Francesca Cipriani superastar sull'Isola anche per uno spogliarello su Playa Uva: l'ex gieffina è stata stuzzicata proprio da Jonathan e ha risposto togliendosi il costume e restando nuda di fronte a tutti in acqua. Un bagno che ha scaldato l'atmosfera sull'Isola 2018.

Isola dei Famosi 2018, nomination: Elena Morali, Alessia Mancini e Bianca Atzei. ISOLA 2018 NEWS

Lunedì 5 marzo, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2018. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band. Nomination tutte al femminile questa settimana: per Elena Morali, Alessia Mancini e Bianca Atzei è l’ora del verdetto del pubblico, che lunedì sera decreterà chi sarà eliminato.

Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti: chi rientra? ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Quattro naufraghi confinati sull’Isola Che Non C’è, Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, si contendono, invece, al televoto i due posti per rientrare in gioco. Giucas Casella, ritiratosi la scorsa settimana a causa di un problema di salute, tenterà uno dei suoi esperimenti con una persona presente in studio.

Isola dei Famosi 2018, Craig Warwick e Franco Terlizzi. confronto. ISOLA 2018 NEWS

Momento di confronto tra Craig Warwick e Franco Terlizzi dopo che il primo ha mosso accuse molto pesanti nei confronti dell’ex pugile.

Isola dei Famosi 2018, tensioni tra nuafraghe. ISOLA 2018 NEWS

Sull'Isola, per i naufraghi è terminata la sesta settimana di permanenza e convivenza forzata. Gli animi sono esasperati e le razioni di riso dimezzate non hanno aiutato a rasserenarli, ad eccezione di Marco e Jonathan, che, almeno per un giorno, hanno potuto assaporare gli agi della Isla Bonita. La tensione è molto alta soprattutto tra le donne. Le tre nominate hanno affrontato il loro destino con differenti stati d’animo: Elena ha accusato alcuni compagni di aver tramato nell’ombra per farla uscire; Bianca, amareggiata dalla lite in diretta, si è dovuta rassegnare ad un’altra settimana “di corda”, questa volta legata a Francesca, mentre Alessia ha cercato di darsi da fare per il bene della comunità, atteggiamento visto come strategico e calcolatore da una parte del gruppo. È possibile seguire l’Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. L’hashtag ufficiale è #Isola.

Isola dei famosi 2018 Jonathan e Marco su Isla BonitaJonathan e Marco su Isla Bonita (foto Ufficio Stampa Mediaset)
 

Isola dei Famosi 2018, Elena Morali fa piangere Bianca Atzei. Isola dei famosi 2018 news

Elena Morali fa piangere Bianca Atzei all'Isola dei Famosi. “Mi sono svegliata in crisi, ho dovuto aspettare due ore che si svegliasse Francesca e poi ho avuto una crisi di pianto. Non ho voglia di fare il gioco che fa lei, l’unico modo per difendermi è continuare a essere quello che sono” ha detto la naufraga e cantante al confessionale dell'Isola dei Famosi 2018. Bianca Atzei ha pianto lacrime sulla spalla di Amaurys: “Sentirsi dire certe cose fa male, mi usa dicendo che noi ci mettiamo d’accordo sulle nomination quando l’ho sentita io, dopo la prova, che chiedeva a Francesca, Paola e Rosa chi nominavano e si mettevano d’accordo sul mio nome. Poi piange”. Amaurys la conforta: “Capisco perché è brutto sentirsi dire quelle cose così pesanti”. Bianca Atzei poi parla con Alessia Mancini: “Non ci posso credere, costretta a difendermi e poi potrebbe essere l’ultima settimana e costretta a passarla così, legata alla Cipriani”. La Mancini le risponde: “Non permetterle di farti del male. Non approvo il modo di giocare di Elena, ma lei vuole fare così…”.

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei vs Elena Morali: il FUORIONDA. Isola 2018 news

Elena Morali e Bianca Atzei: guerra tra le due naufraghe all'Isola dei Famosi 2018. Hanno iniziato a litigare subito dopo le nomination. Prima accuse di rito, poi la discussione si è spostata al livello personale. Elena ha detto che Bianca, nei giorni passati, si sarebbe vantata di avere un cachet superiore agli altri concorrenti. "Ma stai zitta che hai detto 'io prendo almeno il doppio del vostro cachet altrimenti non uscivo nemmeno di casa'", ha detto Elena Morali. Pronta la risposta di Bianca Atzei: "Peccato che non sai cosa prendo io. Vergognati, mi hai detto quanto prende la tua amica Cipriani. Ma cosa stai dicendo. Sei ridicola. Stai zitta che se parlo io...". Le due naufraghe dell'Isola hanno proseguito nella lite in diretta, le urla di entrambe erano forti e poco si è capito della discussione. Anche Alessia Marcuzzi ha faticato a capire cosa stava accadendo in Honduras e la regia ha preferito togliere l'audio per evitare pettegolezzi inutili. Mara Venier ha chiesto: "Alessia, noi vogliamo sentirle litigare. Stanno parlando del loro cachet...". Ma la richiesta dell'opinionista dell'Isola dei Famosi 2018 non è stata accontentata.

Isola dei Famosi 2018, le nomination: Elena Morali, Bianca Atzei e Alessia Mancini. Isola 2018 news

In nomination in vista della prossima puntata dell'Isola dei Famosi 2018 sono finite Elena Morali, Bianca Atzei e Alessia Mancini. Ecco com'è andata. Simone Barbato scrive Franco Terlizzi. Rosa Perrotta nomina Bianca Atzei. Idem Elena Morali. Amaurys dice Simone. Jonathan fa il nome di Francesca Cipirani perché non collabora al lavoro di gruppo. Quindi si passa ai naufraghi che devono fare le nomination palesi: Bianca vota Elena. Anche Franco dice la Morali. Nino Formicola (Gaspare) nomina pure lui Elena. La Morali accusa alcuni di fare "cartello". Sfogo che non le porta nulla, infatti Alessia Mancini la nomina. Francesca Cipriani dice Bianca. Bianca e Francesca questa settimana dovranno restare legate l'una all'altra. Dunque: 4 Elena Morali e 3 Bianca Atzei in nomination dal gruppo. Il voto di Marco Ferri (Mejor della settimana) è per Alessia Mancini.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, PAOLA DI BENEDETTO ELIMINATA. MA DUE NAUFRAGHI SARANNO RIPESCATI. ISOLA 2018 NEWS

Paola Di Benedetto è stata eliminata al televoto dell'Isola dei Famosi 2018 (ballottaggio finale con Franco Terlizzi), ma potrebbe rientrare in gioco insieme agli altri naufraghi tornati a casa, Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi: con un televoto in positivo saranno ripescati in due.

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi incinta? L'indizio. ISOLA 2018 NEWS

Alessia Marcuzzi è incinta? L’indizio guardando la diretta dell'Isola dei Famosi 2018. Un pancino tondo che fa capolino dall’abito nero. E la rete si scatena su una possibile gravidanza di Alessia Marcuzzi, mentre lei al momento, non replica ai rumors che girano sul web. Se fosse davvero incinta per la conduttrice del reality di Canale 5 si tratterebbe del terzo figlio dopo Tommaso (da Simone Inzaghi) e Mia (da Francesco Facchinetti) e il primo con l’attuale compagno Paolo Calabresi Marconi.

alessia marcuzzi isola dei famosi 2018
 

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti: "Non sono rifatta. Se ho un orgasmo..." ISOLA 2018 NEWS

"Ho la fortuna di avere le labbra carnose. Ad esempio Rosa ha le labbra rifatte, io no. Non ho il botox, non ho rifatto nulla, se non un piccolo intervento al seno. Nonostante tutto se una è ben rifatta è meglio della Mancini anche perché lei non è Miss Italia". Parola di Cecilia Capriotti, sexy naufraga recentemente eliminata dall'Isola dei Famosi 2018. Sul tema della chirurgia estetica la Capriotti ha aggiunto: "Io non sono rifatta, infatti se ho l'orgasmo ho un'espressione (mostra le pieghe sopra la fronte, ndr'), se rido ho un'espressione, se sono arrabbiata ne ho un'altra".

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei e Paola Di Benedetto "si lasciano". ISOLA 2018 NEWS

Bianca Atzei e Paola Di Benedetto hanno deciso di slegarsi infrangendo le regole del Grande Fratello ( e magari rischiando ora qualche punizione) che le aveva "condannate" a trascorrere una settimana costantemente legate da una corda. Una coppia forzata che alla fine è scoppiata e così le due hanno deciso di lasciarsi, o meglio slegarsi, di comune accordo, come hanno dichiarato entrambe.

"Sono quattro giorni che siamo legate mattina e sera. Siamo diverse in tutto. Stare legate è difficile perché devo aspettare i suoi tempi. Lei è un po’ una scansafatiche", ha detto Bianca Atzei. D'accordo anche Paola Di Benedetto: "Ci sleghiamo perché da entrambe le parti siamo arrivate allo sfinimento. Sì, ci siamo avvicinate, abbiamo approfondito dei discorsi. Però nel momento in cui io mi sentissi di nominarla, lo farò a prescindere da questa settimana che abbiamo trascorso più vicine"

Isola dei Famosi 2018, naufraghi in arrivo: la conferma. Eliminati e... ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS - Franco, Gaspare e Paola Di Benedetto in nomination

Martedì 27 febbraio, in prima serata su Canale 5,  sesto appuntamento con “L’Isola dei Famosi”. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band. Sull’Isola dei Famosi, per Franco, Gaspare e Paola è l’ora del verdetto del pubblico, che martedì decreterà chi sarà eliminato. Al centro della puntata di domani anche nuovi ingressi: nel corso della serata verrà aperto un nuovo televoto che decreterà i nuovi naufraghi che sbarcheranno su Playa Uva.

Isola dei Famosi 2018, naufraghi in arrivo: la conferma. Eliminati e... ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS - Giucas Casella nuova ipnosi

Intanto Giucas, ancora in Honduras per completare gli accertamenti medici, si prepara ad affrontare un nuovo esperimento. Chi sarà la vittima che verrà ipnotizzata questa settimana?

È termina la quinta settimana, la prima per i naufraghi trascorsa riuniti sulla nuova Playa Uva. Paola e Bianca hanno passato la settimana legate da una corda, costrette a condividere ogni spazio e ogni momento della giornata. Franco, al televoto per la seconda settimana consecutiva, ha cercato di scoprire chi tra i compagni lo ha votato, rivelando aspetti insospettabili del suo carattere. Gaspare si è scontrato con Elena, già al centro di diverse discussioni. È possibile seguire l’Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. L’hashtag ufficiale è #Isola.

Isola dei famosi Frezza LaFata 429244 apeCredits Frezza LaFata
 

Isola dei Famosi 2018, Naike Rivelli e Max Biaggi: 2 no. RETROSCENA ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Naike Rivelli avrebbe detto no ad entrare in corsa all'Isola dei Famosi 2018. “Nel tentativo di rianimare le dinamiche interne al cast dell’Isola dei Famosi – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” - la produzione ha pensato di far naufragare nuovi concorrenti. La prima convocata è stata Naike Rivelli, 43, che però ha rifiutato. Perché?”. Naike ha poi postato un video su Instagram in cui avvisa "che fumo canapa light" e quindi è impossibilitata a partecipare. Si era pensato a Max Biaggi, che però sembra essere felicemente fidanzato: “Michelle Carpente, 29, attrice romana, è la nuova fidanzata di Max Biaggi, 46. E pensare che solo pochi giorni fa i vertici Mediaset avevano tentato di convincere l’ex pilota a sbarcare all¹Isola dei famosi per chiarirsi con la sua ex, la naufraga Bianca Atzei, 30”.

naike rivelliNAIKE RIVELLI
 

Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto eliminata? Gli indizi. ISOLA 2018 NEWS

Paola Di Benedetto sarà eliminata dell’Isola dei Famosi 2018? La modella è in nomination con Gaspare (Nino) e Franco Terlizzi e, stando ad alcuni sondaggi del web, sarebbe la principale indiziata a lasciare l'Isola. Tra l'altro c'è un indizio riportato da Spy, secondo cui Francesco Monte avrebbe chiesto alla produzione dell’Isola di poter partecipare alla puntata del ritorno in Italia di Paola. L’ex naufrago resterebbe dietro le quinte, pronto ad accogliere la modella. “Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare”, ha dichiarato di recente Francesco Monte a Chi.

aida nizarAida Nizar (Instagram)
 

Isola dei Famosi 2018, arrivano nuovi naufraghi. Ecco i nomi. ISOLA 2018 NEWS - La conferma su Aida Nizar

Isola dei Famosi 2018 pronta ad accogliere nuovi naufraghi. In primis qualcuno continua a mormorare il nome di Aida Nizar, come anticipato nei giorni scorsi. Lo dice anche Spy nelle ultime ore che parla di una "sexy concorrente, dal nome top secret, molto famosa in Spagna per aver partecipato al Gran Hermano, la versione spagnola del nostro Grande Fratello, nonché un volto femminile noto al bello del gruppo dei naufraghi, Marco Ferri".

Isola dei Famosi 2018, arrivano nuovi naufraghi. Ecco i nomi. ISOLA 2018 NEWS - Luigi Mastrangelo sì, Stefano Bettarini no

L'Isola dei Famosi 2018 però potrebbe accogliere anche un altro naufrago illustre: e secondo il magazine Mondadori, si tratterebbe dell'ex pallavolista Luigi Mastrangelo (per anni perno della nazionale azzurra che ha vinto medaglie olimpiche e diversi ori tra Europei e World League). Sempre secondo Spy Stefano Bettarini, già inviato nell'Isola dei Famosi 2017, avrebbe potuto arrivare come concorrente, ma “non era gradito dalla concorrente Alessia Mancini, suo ex flirt. Si è voluto evitare un rancore che sarebbe potuto esplodere in Honduras, con inevitabili scenate e litigi”. Secondo il settimanale sarebbe stata contattata anche Michela Coppa, “fermata con la valigia quasi in mano”.

Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto eliminata? Gli indizi. ISOLA 2018 NEWS

Paola Di Benedetto sarà eliminata dell’Isola dei Famosi 2018? La modella è in nomination con Gaspare (Nino) e Franco Terlizzi e, stando ad alcuni sondaggi del web, sarebbe la principale indiziata a lasciare l'Isola. Tra l'altro c'è un indizio riportato da Spy, secondo cui Francesco Monte avrebbe chiesto alla produzione dell’Isola di poter partecipare alla puntata del ritorno in Italia di Paola. L’ex naufrago resterebbe dietro le quinte, pronto ad accogliere la modella. “Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare”, ha dichiarato di recente Francesco Monte a Chi.

Isola dei Famosi 2018, arrivano nuovi naufraghi. Ecco i nomi. ISOLA 2018 NEWS - La conferma su Aida Nizar

Isola dei Famosi 2018 pronta ad accogliere nuovi naufraghi. In primis dovrebbe esserci Aida Nizar, come anticipato nei giorni scorsi. La conferma arriva anche da Spy nelle ultime ore che parla di una "sexy concorrente, dal nome top secret, molto famosa in Spagna per aver partecipato al Gran Hermano, la versione spagnola del nostro Grande Fratello, nonché un volto femminile noto al bello del gruppo dei naufraghi, Marco Ferri".

Isola dei Famosi 2018, arrivano nuovi naufraghi. Ecco i nomi. ISOLA 2018 NEWS - Luigi Mastrangelo sì, Stefano Bettarini no

L'Isola dei Famosi 2018 però potrebbe accogliere anche un altro naufrago illustre: e secondo il magazine Mondadori, si tratterebbe dell'ex pallavolista Luigi Mastrangelo (per anni perno della nazionale azzurra che ha vinto medaglie olimpiche e diversi ori tra Europei e World League). Sempre secondo Spy Stefano Bettarini, già inviato nell'Isola dei Famosi 2017, avrebbe potuto arrivare come concorrente, ma “non era gradito dalla concorrente Alessia Mancini, suo ex flirt. Si è voluto evitare un rancore che sarebbe potuto esplodere in Honduras, con inevitabili scenate e litigi”. Secondo il settimanale sarebbe stata contattata anche Michela Coppa, “fermata con la valigia quasi in mano”.

Isola dei Famosi 2018: comunicato ufficiale di Magnolia - Isola 2018 news

"Abbiamo appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo le quali, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato "spinelli". La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco. Magnolia chiarisce la volontà di intervenire su eventuali dichiarazioni che possano nuocere alla società o chi svolge il proprio operato all'interno della stessa: La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull’operato del personale della produzione e sul programma".

ISOLA DEI FAMOSI 2018: PAOLA DI BENEDETTO, GASPARE E FRANCO TERLIZZI IN NOMINATION - ISOLA 2018 NEWS

Paola Di Benedetto, Gaspare e Franco Terlizzi: le nomination un pochio a sorpresa dell'Isola dei Famosi 2018. Paola, in qualità di Pejor, ha dovuto fare nomination palesi insieme a altri cinque naufraghi: Bianca Franco, Gaspare, Alessia e Jonathan. Nelle nomination segrete Andrea nomina Franco  e pure Francesca Cipriani nomina Franco. Rosa Perrotta dice  Bianca Atzei. Amaurys punta su Rosa. Dall'Isla Bonita Elena Morali nomina Franco. Nomination palesi Jonathan va su Elena, Gaspare dice Paola, Bianca Atzei pure chiama Paola Di Benedetto. Franco nomina Francesca, Alessia Mancini dice Paola. La Di Benedetto nomina Bianca Atzei. Alessia Marcuzzi si collega con Simone sull'Isla Bonita, che in quanto Mejor deve nominare la terza persona e sceglie Gaspare-Nino Formicola.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, GIUCAS CASELLA SOSPESO PER CONTROLLI MEDICI - ISOLA 2018 NEWS

Alessia Marcuzzi annuncia: "Giucas Casella, non potrai fare le nomination. Dovrai andare con i medici che ti porteranno in ospedali per ulteriori controlli. C'è la possibilità che tu possa rimanere sull'Isola dei Famosi!". In precedenza sembrava che Giucas Casella dovesse essere costretto al ritiro, ma lui si era arrabbiato dicendo di potercela fare. Nell’edizione del 2008 dovette rientrare in Italia per un “problemino di cuore”, ricorda Maria Venier.

Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi eliminato - Isola 2018 news

"Il naufrago che viene ufficialmente eliminato dall'Isola è Filippo". Alessia Marcuzzi annuncia l'addio di Nardi all'Isola dei Famosi 2018. Gli altri concorrenti si complimentano con Franco Terlizzi e abbracciano l'ex Grande Fratello che deve abbandonare l'isola. Salvo anche Amaurys Perez che era rimasto in nomination durante la settimana.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, GIUCAS CASELLA IPNOTIZZA FRANCESCA CIPRIANI - ISOLA 2018 NEWS

Alessia Marcuzzi svela la sfida per il naufrago Giucas Casella: entrare nella mente di Francesca Cipriani e far sì che si butti dall'elicottero senza che le venga paura. Se Giucas ce la farà, i naufraghi si aggiudicheranno una pizza a testa! "Non avrai più il panico dell'elicottero, ti potrai buttare!" ripete Giucas a Francesca. Dopo qualche minuto la Cipriani chiude gli occhi, si lascia andare tra le braccia del naufrago-mentalista. Sull'elicottero Francesca si risveglia quando Giucas dice la parola magica "pizza" e pochi secondi dopo si butta senza paura. E pizza sarà per tutti.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS DELLA SETTIMANA PRIMA DELLA PUNTATA

Francesco Monte: "Non torno in Honduras e non chiedo scusa ad Eva Henger". ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Isola dei Famosi, Monte: "Non torno in Honduras per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto"

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte: "Non torno sull'Isola e non chiedo scusa a Eva Henger" - Isola dei Famosi 2018 news

Sul numero di Chi in edicola domani Francesco Monte, che si è ritirato dall'“Isola dei famosi 2018” per difendersi dalle parole di Eva Henger, che lo ha accusato di aver comprato e fumato marijuana in Honduras, ha concesso la sua prima intervista alla carta stampata dopo il “fattaccio”. «Accendo la tv o leggo alcuni giornali e sembra che io sia un protagonista “sempre presente” di un qualcosa che possa decidere le sorti dell’Italia! Bisognerebbe ritrovare equilibrio e sorrisi», dice Monte. «Non per me, non per la mia vicenda, che verrà discussa in altre sedi; ma per chi lavora, per chi ha delle famiglie da mantenere grazie all’opportunità che “L’Isola dei famosi” offre, per i telespettatori da casa, che, credo, cerchino relax e risate, per gli stessi naufraghi rimasti in gioco. Ma pur di parlare, per fare share, si è disposti a... vendere l’anima al diavolo». A proposito di Eva Henger, la sua grande accusatrice, Monte dice: «Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me “L'Isola” e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane». A proposito di Paola Di Benedetto, la concorrente che ha conosciuto sull'“Isola”, Monte dice: «Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare». Ma non tornerà in Honduras a farle una sorpresa. «Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio. Ma no. A Chi confermo che non succederà. Gli animi sempre bollenti di chi ha pensato che io potessi andare, ora si possono tranquillamente spegnere. Sorridete!». Monte spiega anche cosa ci faceva sotto casa della sua ex, Cecilia Rodriguez, quando ha ricevuto il tapiro d'oro di “Striscia la notizia”. «Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti, ripeto “da tutti”, nell’ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Il “caso”, fortuna, succede che mi hanno beccato. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia. Ma so che lei è intelligente e avrà capito. Le voglio bene».

francesco monte chiFrancesco Monte (foto Chi)
 

Isola dei Famosi 2018, un altro concorrente sta per lasciare. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS


Clamoroso Isola dei Famosi 2018. Un altro concorrente vorrebbe andarsene. Sarebbe il quarto ad abbandonare l'Honduras dopo Francesco Monte (per il canna-gate), Chiara Nasti (per il mal d'amore) e Craig Warwick (per infortunio). Amaurys Perez è infatti molto in difficoltà in questi giorni all'Isola dei Famosi. "Non sentire i miei figli mi sta distruggendo, non sentire mia moglie mi sta distruggendo. Questo è il prezzo da pagare. Mi mancano da morire. Prima di partire avevo sottovalutato questa situazione". Il pallanuotista, italiano ma nato a Cuba, stasera rischia comunque l'eliminazione perché è in nomination con Filippo Nardi e Franco Terlizzi. Per molti potrebbe essere il vincitore finale dell'Isola dei Famosi ma a lui non importa. "Non mi interessa come va. Nella peggiore delle ipotesi comunque torno a casa dai miei figli e torno a casa felice".

Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi nudo davanti a Bianca Atzei. ISOLA 2018 NEWS

Filippo Nardi e Bianca Atzei vedono crescere il loro feeling sull'Isola dei Famosi 2018 giorno dopo giorno. "Ma non puoi andare a pescare con i pantaloni, avrai il costume. Anzi se hai il coraggio vai a prenderla nudo", ha detto Bianca Atzei pensando di provocare Filippo Nardi. L'ex Grande Fratello invece rilancia: "Cosa credi che non abbia il coraggio?". E subito dopo il naufrago dell'Isola dei Famosi 2018 si è spogliato davanti a Bianca Atzei. La cantante si mette a ridere: "Ma tu sei matto, sei un matto...". Filippo Nardi non si è fermato: e ha attraversato tutta la spiaggia davanti a tutti gli altri naufraghi dell'Isola, buttandosi in mare per pescare la sua aragosta.

Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi: "Francesco Monte fumava tabacco". Isola 2018 news


Isola Famosi 2018, Cecilia Rodriguez vs Eva Henger e difende Francesco Monte. ISOLA FAMOSI 2018 NEWS

Cecilia Rodriguez attacca Eva Henger e difende il suo ex fidanzato Francesco Monte. L'ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip 2 parla anche del suo amore con Ignazio Moser.

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte e attacca Eva Henger.  ISOLA 2018 NEWS​

"Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva Henger ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare, non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui", ha detto Cecilia Rodriguez in un'intervista a Chi.

CECILIA RODRIGUEZ: "IGNAZIO MOSER HA TUTTO QUELLO CHE CERCO IN UN UOMO"

Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser: "Ha tutto quello che cerco da sempre in uomo. Quando sei innamorata sogni una famiglia". E ancora: “Da quando sono uscita dalla Casa (del Grande Fratello Vip 2, ndr) sono sempre più convinta della mia scelta” confessa a Chi nel numero in edicola mercoledì 14 febbraio, “Ho conosciuto lati di Ignazio che lì dentro era difficile percepire, ma quello che avevo capito di lui si è confermato anche adesso che siamo fuori”.

Isola dei Famosi 2018, Amaurys Perez vincerà l'ISOLA DEI FAMOSI 2018? NEWS!

Isola dei Famosi 2018: Cecilia Capriotti è l’eliminata della quarta puntata dell’Isola dei Famosi, che vede l’abbandono per infortunio di Craig Warwick: in nomination finiscono Filippo Nardi, Amaurys Perez e il non-famoso Franco Terlizzi, ma i bookmaker ritoccano ulteriormente la quota del campione di pallanuoto. Su Snai Amaurys Perez è dato vincente a 1,85 (pochi giorni fa era a 3,00), con Bianca Atzei a 4 volte la scommessa e Alessia Mancini (che supera il televoto di ieri insieme a Simone Barbato) a 6,00. Ai piedi del podio dei favoriti, riferisce Agipronews, si piazzano Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian (a 10,00), con Marco Ferri e Giucas Casella a 15,00. Si sale a 20,00 per il comico Nino Formicola e per l’ex tronista Rosa Perrotta, con Filippo Nardi a 25,00 e Paola Di Benedetto a 30,00.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte videomessaggio. NOMINATION e Isola 2018 news

Isola dei Famosi 2018, Craig Warwick lascia. Cecilia Capriotti eliminata. Le nomination, il videomessaggio di Francesco Monte e poi... ecco l'ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

ISOLA DEI FAMOSI 2018 NOMINATION QUARTA PUNTATA: AMAURYS, FILIPPO NARDI E FRANCO TERLIZZI. ISOLA 2018 NEWS

Paola nomina Simone Barbato. Franco Terlizzi dice Francesca Cipriani (che gli aveva fatto due nomination). Amaurys punta su Filippo Nardi (non vanno d'accordo). Bianca Atzei dice Paola Di Benedetto. Elena Morali chiama Jonathan e pure Filippo Nardi dice Jonathan (che non la prende bene: "Hai scritto il mio nome male, almeno scrivilo bene"). Giucas Casella nomina Filippo Nardi, mentre Gaspare punta su Elena. Rosa Perrotta nomina Amaurys. Pure Francesca Cipriani dice  Amaurys malgrado questi si sia scusato con lei. Jonathan dà indietro la nomination a Filippo Nardi. Alessia Mancini nomina Paola. Simone Barbato fa il nome di Filippo Nardi. Il leader della settimana, Marco Ferri, salva Paola e Jonathan  Al televoto tre uomini: Filippo Nardi, Franco Terlizzi e Amaurys. Uno di loro lascerà l'Isola dei Famosi 2018.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, FRANCESCO MONTE: IL PENSIERO PER PAOLA DI BENEDETTO. ISOLA 2018 NEWS

Francesco Monte si scusa perché non è presente nello studio dell'Isola dei Famosi 2018 e spiega i motivi della sua assenza con un videomessaggio. Racconta la sua esperienza nel reality di Canale 5 e quanto gli abbia lasciato dentro: "Ci sono delle verità, ma questo non è il posto giusto per parlarne", dice Francesco Monte che dedica un pensiero particolare a Paola Di Benedetto: "E' nato qualcosa di bello e inaspettato". Alessia Marcuzzi si augura che alla fine tra Francesco Monte ed Eva Henger possa esplodere la pace.

ISOLA DEI FAMOSI, NADIA RINALDI: "I RANCORI LI HO LASCIATI IN HONDURAS". ISOLA DIE FAMOSI 2018 NEWS

"Avrei voluto rimanere più tempo all'Isola. I miei genitori i hanno insegnato a rispettare le persone più grandi. A 50 anni si può ricominciare a vivere e buttarsi tutto alle spalle. I rancori però li ho lasciati in Honduras", dice Nadia Rinaldi nello studioo dell'Isola dei Famosi 2018. "Sono più leggera, anche perché ho perso 7-8 chili. Non sono rancorosa, la fame fa dire tante cose"

ISOLA DEI FAMOSI 2018, CECILIA CAPRIOTTI ELIMINATA. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Simone Barbato è il primo naufrago che viene salvato dal televoto. Rimangono in nomination Cecilia Capriotti (che si abbandona alle lacrime e si difende dalle accuse degli altri naufraghi) e Alessia Mancini (per le la belle sorpresa di una lettera dal padre). La sentenza dell'Isola dei Famosi 2018 è che Cecilia Capriotti deve lasciare il reality.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, CRAIG WARWIK LASCIA. ISOLA 2018 NEWS

Il medium Craig Warwik abbandona l'Isola dei Famosi 2018. Le indiscrezioni delle scorse ore sono confermate. Il naufrago ha avuto due piccoli incidenti, ha bisogno di riposo, non può dormire sulla sabbia e deve lasciare il reality di Canale 5.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS DELLA SETTIMANA

Cecilia Rodriguez beccata con Francesco Monte: la replica a Striscia la Notizia. ISOLA FAMOSI 2018 NEWS

Ignazio Moser riceve il Tapiro d’oro con le corne da Striscia la Notizia perché Francesco Monte è stato pizzicato vicino all’ex Cecilia Rodriguez: una coincidenza che ha destato molti sospetti. Intercettato ieri sera a Milano da Valerio Staffelli, Moser ha detto: «Lei era col cane, poi il signor Monte era lì… Uno non può neanche andare col cane adesso? Pensa che cinque minuti prima era a casa con me, poi è andata a fare la spesa e cinque minuti dopo era di nuovo con me». Cecilia Rodriguez, che era insieme a Ignazio, ha aggiunto: «Sono una brava ragazza. Quella è la via dove vivo. Ero andata a fare la spesa e stavo tornando a casa mia col cane», quando ha incontrato Francesco. L’inviato di Striscia le ha poi chiesto se sono vere le voci di corridoio secondo cui dopo l’Isola dei Famosi Monte sarebbe dovuto tornare con lei. La Rodriguez ha negato. Una ricostruzione diversa della presenza di Francesco Monte sotto casa di Cecilia è stata data oggi da un suo amico ospite a Mattino 5, il quale ha sostenuto che Monte fosse lì perché nello stesso palazzo della Rodriguez ci sarebbe l’agenzia che cura l’immagine dell’ex tronista. L’inviato di Striscia ha indagato, ma di questa agenzia non ha trovato traccia. Inoltre, Francesco quella sera era in auto da 30 minuti davanti casa di Cecilia ed è uscito solo quando l’ha vista per strada, come mostrato nel servizio di ieri in cui ha ricevuto il Tapiro d’oro

Isola dei Famosi 2018, naufrago ritirato: Craig Warwik. RUMORS! ISOLA 2018 NEWS

Il naufrago che si ritira dall'Isola dei Famosi 2018 potrebbe essere Craig Warwick, il sensitivo che parla con gli angeli. Infatti avrebbe avuto problemi di salute, pare essere stato visto tornare da una visita medica con l'addome fasciato. C'è chi parla di gamba rotta per il naufrago dell'Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger: "Francesco Monte? Sarei felice di far pace con lui se..." - ISOLA FAMOSI 2018 NEWS

«Sono pentita. Non di aver detto la verità, ovviamente. Anzi, rivendico questa mia scelta. A posteriori, però, dando ragione ad Alessia (Marcuzzi, ndr), avrei agito in un altro modo…. A botta calda quando mi hanno chiamato bugiarda non c’ho visto più. Invece avrei dovuto insistere con la produzione e costringere i responsabili a fare qualcosa. Prendendo dei provvedimenti con Francesco, che in ogni caso aveva infranto il regolamento introducendo droghe leggere all’interno del nostro gruppo. Era giusto far emergere la verità e se non lo avessi fatto sarei stata complice anch’io. La modalità è stata sbagliata, però. Se Francesco ammettesse di aver sbagliato, sarei felice di far pace con lui». Così Eva Henger torna a parlare dello scandalo che ha scatenato all'Isola dei famosi dove ha denunciato l'uso di marijuana da parte di Francesco Monte, che si è poi ritirato dal gioco ed è tornato in Italia per respingere le accuse. Lo fa dalle pagine del settimanale Chi che pubblica una sua intervista nel numero in edicola da mercoledì 14 febbraio. E spiega perché ha attaccato l'ex tronista in diretta dopo una settimana di permanenza all'Isola. «Inizialmente ognuno di noi aveva la sua stanza, in albergo, quindi anche se sapevo che Francesco stava fumando perché lo avevo visto acquistare l’erba, ho preferito farmi i fatti miei. Quando invece ci hanno trasferito in 70 mq in 17… ho cominciato a essere insofferente, come gli altri. Ho cercato di convincerlo a smettere. Gli ho raccontato di mio figlio Riccardino e di quello che avevo passato con lui negli anni della sua dipendenza. Niente. Non mi ha mai dato retta. Per tutta risposta, alla prima puntata mi ha attaccato subito». Monte a “Verissimo” si è difeso dicendo che stava rollando sigarette con tabacco e che la Henger si è voluta vendicare per la nomination. «Sarei io l’infame? Se lui avesse smesso subito, non sarebbe successo nulla. Lui ha rovinato tutto!», spiega la Henger a Chi. «Pensare che avevamo stabilito un ottimo rapporto. Abbiamo parlato molto durante il viaggio. Della sua famiglia, di Cecilia e della sua sofferenza. Ma quando l’ho ripreso sulle canne, è cambiato totalmente. Furibondo, mi ha chiamata bugiarda. Avrebbe dovuto smettere di fumare e chiedere scusa. Ammettere subito la sua debolezza lo avrebbe salvato».

Francesco Monte beccato con Cecilia Rodriguez. Tapiro di Striscia la Notizia. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Francesco Monte riceve il Tapiro d’oro dopo le rivelazioni di Eva Henger, secondo la quale avrebbe comprato e fumato marijuana sull’Isola dei Famosi. Monte è stato intercettato ieri sera a Milano, vicino all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez: apparentemente i due stavano andando a cena insieme. Lui, riguardo al “canna-gate”, si difende: «Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro». Quando Valerio Staffelli gli chiede se abbia mai acquistato marijuana, Monte nega: «Certo che non l’ho comprata». Staffelli gli chiede: «Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?». Monte risponde: «No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi».

Monte tapiro
 

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte: "Back!". Marcuzzi vs Henger. ISOLA 2018 NEWS​

Francesco Monte è tornato in Italia. L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi 2018 ha raccontato a Verissimo la sua verità. Intanto eccolo social in cui lo si vede nella prima foto da Milano. Lo scatto è stato postato dal giornalista di Chi e autore dell'Isola dei Famosi, Gabriele Parpiglia. Didascalia: "Back". In pochi minuti dalla condivisione della foto, è boom di like. E molti tanti si schierano con l'ex naufrago e tronista: "Signori si nasce..."

Isola dei famosi 2018, Francesco Monte: "Sono vittima di un’ingiustizia". ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Francesco Monte parla a Verissimo. L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi 2018 dice: "E’ stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social. A Silvia Toffanin, Francesco Monte spiega: “Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia. Credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso”. Eva Henger ha tirato in ballo un fermo immagine in cui Francesco Monte è ritratto mentre fuma. E lui chiarisce: "Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa". Alla domanda se teme di essere ricordato per questa vicenda, l’ex naufrago dell'Isola dei Famosi 2018 risponde: “Sinceramente no”.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, EVA HENGER: LE SUE PAROLE A VERISSIMO. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

ISOLA DEI FAMOSI 2018, ALESSIA MARCUZZI VS EVA HENGER. E MONTE... ISOLA 2018 NEWS

Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei Famosi 2018, a consigliava di non farsi il sangue amaro, sul profilo Bitchyf.it ha replicato: “Figurati! Sono fedele a me stessa e faccio questo lavoro da 25 anni. Figurati se mi faccio rovinare le giornate da così poco. Non so fingere, Il suo modo di fare non mi è piaciuto. Se io avessi avuto fastidio per qualcosa l’avrei detto dal giorno 1 alla produzione e non sarei neanche salita su quel pullmino di cui parla lei. Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti. Ah… la visibilità… quanto può incattivire le persone. Non ne parlerò più, neanche in puntata. Non faccio il gioco di queste persone e mai lo farò. Baci”.

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi sfogo: "So fare il mio lavoro". ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Alessia Marcuzzi risponde ad alcune critiche che le sono arrivate sui social dopo queste prime puntate de l'Isola dei Famosi 2018. La conduttrice del reality di Canale 5 ha postato su Instagram. “Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma! Accetto il fatto che non vi possa piacere, ma io sono così come nella vita: dico sempre quello che penso senza problemi! Se non vi garbo, non guardatemi!”.

Isola dei Famosi 2018,  FRANCESCO MONTE IN FAMIGLIA. FOTO. Isola dei Famosi 2018 news

Il settimanale Spy in copertina porta le prime immagini di Francesco Monte, tornato in Italia l'addio all'Isola dei Famosi 2018. «Ho deciso di ritirarmi dal gioco perchè le ultime vicende dell’isola dei famosi hanno fatto sì che questo non fosse più un gioco, appunto, ma una gogna. Resa ancor più insopportabile dal fatto che stando reclusi è impossibile difendersi come si deve e tranquillizzare le persone che mi vogliono bene. Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri. Chi mi accusa dovrà rispondere ad un magistrato nelle sedi opportune". ha scritto Francesco Monte in un post su Instagram pubblicato nelle scorse ore. In copertina su Spy anche le prime immagini di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio insieme sorridenti dopo la crisi che questa estate ha colpito la loro coppia. Tra le altre esclusive proposte da Spy questa settimana un’intervista con Cannelle, l'ex “ragazza delle Morositas” che nel 1994 presentò Sanremo insieme a Pippo Baudo e che racconta di come il mondo dello spettacolo le abbia voltato le spalle per i “no” detti a chi le chiedeva pesanti compromessi. E sempre da Sanremo un lungo speciale con tutti i pettegolezzi i segreti e gli scandali del Festival.

Isola dei Famosi 2018, Elena Morali e Simone Barbato? Tarzan punta a Jane. ISOLA 2018 NEWS

Simone Barbato  alla conquista di Elena Morali. Mission impossible all'Isola dei Famosi 2018 visto che lei è fidanzata e promessa sposa del comico Scintilla. Barbato (ex naufrago fantasma, scoperto e mandato direttamente in nomination) stanno spesso insieme anche perché hanno in comune la passione per la pesca. “Guarda una stella marina!” dice Simone Barbato ad Elena Morali. Che risponde: “Oh che bella cosa! Una stellina ma va ributtata in acqua altrimenti soffre”. “Io ed Elena ci vedo come Tarzan e Jane, è bella, simpatica, alta come me. Speriamo di fare altre pescate. Il nuovo gruppo? Mi trovo molto bene. C’è meno ansia da competizione. E’ tutto molto più tranquillo e rilassato. Sto meglio”, dice Barbato della bella naufraga.

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte messaggio sui social. "Accuse infondate, mi difenderò con la legge". Belen si schiera con lui. ISOLA 2018 NEWS

Francesco Monte, attraverso un messaggio su Instagram, spiega le ragioni che l'hanno portato ad abbandonare l'Isola dei Famosi 2018. «Ho deciso di ritirarmi dal gioco perchè le ultime vicende dell’isola dei famosi hanno fatto sì che questo non fosse più un gioco, appunto, ma una gogna. Resa ancor più insopportabile dal fatto che stando reclusi è impossibile difendersi come si deve e tranquillizzare le persone che mi vogliono bene. Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri. Chi mi accusa dovrà rispondere ad un magistrato nelle sedi opportune. Ho 29 anni, sono cresciuto in una famiglia per bene, so di essere una persona per bene, ho ricevuto dai miei genitori educazione e tanto rispetto per il prossimo, attraverso cui ho maturato rispetto anche per me stesso e per queste ragioni chi si aspetti da me proclami, controaccuse, fango da spargere ogni dove, rimarrà deluso». E ancora: "Mi sono trovato al centro di una situazione per me inaspettata e molto dolorosa e anche in questa questione il mio stato d'animo è rimasto intrappolato in me. Sono un uomo istruito, educato, appartengo al sud e voglio rimanere tale nonostante io faccia parte di trasmissioni televisive. Le trasmissioni che hanno colto l'aspetto scandalistico di questa triste vicenda senza nemmeno porsi il minimo dubbio se le accuse sulla mia persona fossero o meno infondate, hanno la mia disapprovazione. Io rispetto il lavoro altrui, so di essere una persona a cui piacciono le telecamere ma non ho alcuna intenzione di continuare a farmi massacrare da chi ha peli di cinghiale sullo stomaco mentre l'anima l'ha già persa da vario tempo": ha scritto Francesco Monte sul proprio profilo social ufficiale. Molti i like a sostegno (oltre 260mila in 18 ore) dell'ex naufrago dell'Isola dei Famosi 2018. E tra di loro anche quello di Belen, sorella della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, ASCOLTI TV BOOM. AUDITEL PREMIA CANALE 5. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Ascolti tv: Isola dei Famosi 2018 premiata dall'Auditel. Il reality di Canale 5 va in onda dalle 21,40 all’1,03,e conquista 4.928.000 telespettatori con share del 26,4%, superiore per maggiore durata del programma a quello ottenuto dal film anti-camorra di Rai1 (19,9%), malgrado il maggior numero di telespettatori (4.991.000) guadagnato da In punta di piedi.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, BIANCA ATZEI IN LACRIME PER BIAGGI. MARA VENIER: MAX TI VUOLE ANCORA BENE - ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Bianca Atzei si lascia andare alle lacrime quando Alessia Marcuzzi manda in onda il filmato dello sfogo che la naufraga dell'Isola dei Famosi 2018 ha avuto in settimana, ripensando alla storia avuta con Max Biaggi. La cantante mostra il dolore per rottura, quindi si scusa in diretta per le lacrime. Mara Venier prende la parola e rivela: "Io capisco il tuo dolore, anche io sono stata abbandonata e ho sofferto tanto per un uomo. Però devo dirti una cosa che non volevo dirti: io ho fatto colazione con la persona che tu sai, ho avuto una conversazione con lui e ha avuto parole bellissime per te, ti vuole un bene immenso". Bianca risponde alle parole di Mata Venier: "Io gli voglio un bene immenso, mi ha dato tantissimo, mi ha fatto credere nell'amore vero è solo che era una storia così meravigliosa, magica che ha fatto ancora più male". 

ISOLA DEI FAMOSI 2018_ ALESSIA MANCINI, CECILIA DI BENEDETTO E SIMONE BARBATO IN NOMINATION. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Isola dei Famosi 2018, ecco le nomination della terza puntata: Cecilia Capriotti, votata dal gruppo, Alessia Mancini, nominata dal Mejor, Paola Di Benedetto e Simone Barbato, in nomination annunciata visto il naufrago fantasma è stato scoperto nel corso della settimana sull'#Isola del Peor. I voti del gruppo: Marco, Bianca, Elena, Alessia, Franco, Giucas e Craig scelgono Cecilia, Rosa e Filippo dicono Alessia. Francesca sceglie Franco, Jonathan, Amaurys e Gaspare scelgono Elena, Cecilia dice Bianca. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018, FRANCESCO MONTE LASCIA: "TORNO IN ITALIA A TUTELARE I MIEI DIRITTI E LA MIA PERSONA". ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Francesco Monte ha lasciato l'Isola dei Famosi 2018. Il naufrago ha spiegato in un messaggio le ragioni che lo hanno spinto ad abbandonare il reality,. "Non è stata una settimana facile. La mia decisione è quella di tornare in Italia per poter affrontare la cosa in una maniera diversa, per tutelare i miei diritti e la mia persona. Mi dispiace che questa cosa abbia creato un grande caos. Mi reputo una persona corretta e rispettosa degli altri"

ISOLA DEI FAMOSI 2018, NADIA RINALDI ELIMINATA. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Alessia Marcuzzi annuncia l'eliminazione della settimana dopo il televoto. Nadia Rinaldi deve lasciare l'Isola dei Famosi 2018. Francesca Cipriani e Rosa Perrotta possono restare in Honduras.

ISOLA DEI FAMOSI 2018: NADIA RINALDI ELIMINATA E,.. I MOMENTI PRINCIPALI DELLA TERZA PUNTATA, LA DIRETTA DELL'ISOLA 2018


ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS E INDISCREZIONI PRIMA DELLA TERZA PUNTATA. ISOLA 2018 NOTIZIE


Isola dei Famosi 2018: Perrotta, Rinaldi e Cipriani: resa dei conti. ISOLA DEI FAMOSI 2018 2018 NEWS

Isola dei Famosi 2018 al terzo appuntamentento (lunedì 5 febbraio in prima serata su Canale 5). In studio, a commentare la puntata con Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band con le loro simpatiche incursioni. Le tre nominate di questa settimana, Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, sono tre donne diversissime e finite in nomination per ragioni differenti: Francesca e Nadia sono state le più votate dai compagni, mentre Rosa è stata “prescelta” da Alessia Mancini, vincitrice della prova Mejor della settimana. Un televoto accesissimo sta dividendo il pubblico tra l’ex tronista napoletana laureata e determinata, l’istintiva e diretta attrice romana, simbolo del riscatto delle “splendide 50enni”, e la prorompente showgirl abruzzese. Chi dovrà lasciare definitivamente l’Honduras? A deciderlo saranno come sempre i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

Isola dei Famosi 2018 - i naufraghi separatisti sull'Isola dei Pejor. ISOLA DEI FAMOSI 2018 2018 NEWS

Dopo un avvio che ha messo a dura prova tutti e il ritiro della fashion blogger Chiara Nasti, è trascorsa un’altra intensa settimana per i naufraghi sulle spiagge di Cayo Cochinos. Maltempo e mosquitos affliggono democraticamente tutti, ma sull’Isola del Peor persino la natura sembra essere meno ospitale. Chi è approdato qui se la passa decisamente peggio e, a differenza della Cipriani, che ha già trascorso la sua prima settimana tra gli svantaggiati, per gli altri è una novità. Anche il coeso gruppetto dei giovani separatisti - formato da Marco Ferri, Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto e Francesco Monte - deve fare i conti con la scarsità di agi e cibo. I quattro sono al centro di quello che sembra sempre qualcosa di più di uno scontro tra fazioni: la loro alleanza sta attirando non poche critiche da parte degli altri naufraghi.

Isola dei Famosi 2018 - Elena Morali e l'assenza di comfort. ISOLA DEI FAMOSI 2018 2018 NEWS

Sull’Isola del Mejor l’atmosfera è invece più rilassata, anche se la nuova arrivata, Elena Morali, non sembra rassegnarsi all’assenza di comfort. Per il gruppo più favorito, la settimana è stata segnata anche dalla Prova Ricompensa: divisi in coppie e legati tra di loro, hanno superato la prova lanciata dall’inviato Stefano De Martino, accendendo un braciere, e sono stati premiati con il fuoco. Finalmente sono riusciti a cucinare!

Isola dei Famosi 2018 - Simone Barbato naugrafo scoperto e in nomination. ISOLA DEI FAMOSI 2018 2018 NEWS

Intanto nella giungla Simone Barbato, nascosto con l’obiettivo di sottrarre cibo e oggetti ai naufraghi senza farsi scoprire, dopo alcune missioni concluse con successo, viene scoperto e invitato ad unirsi ai Peggiori (vedi nei dettagli sotto), che lo accolgono contenti di avere due braccia in più e di riappropriarsi dei loro pochi possedimenti. L’essere stato scoperto costerà caro al neo-naufrago: non sa infatti che sarà uno dei nominati della settimana. È possibile seguire l’Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. L’hashtag ufficiale è #Isola.

isola dei famosi 2018 Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta
ISOLA DEI FAMOSI 2018
(NADIA RINALDI, FRANCESCA CIPRIANI E ROSA PERROTTA)

 

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte e Paola. Ma spunta l'ex... ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS
 

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono sempre più vicini all'amore, ma tra i due però irrompe il calciatore Matteo Gentili che sostiene di essere ancora legato all’ex madre natura di Ciao Darwin. Secondo quanto riportato dal calciatore al settimanale "Di Più", infatti, la loro storia sarebbe entrata in crisi lo scorso novembre in seguito al trasferimento di lei da Vicenza a Milano, dopo ben 4 anni di relazione, ma prima della partenza per l’Honduras i due si sarebbero riavvicinati. Ora la delusione per il comportamento di lei con Francesco Monte sull'Isola dei Famosi 2018


Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte e Rosa Perrotta scoperta choc! ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Notte difficile sull'Isola dei Famosi 2018: stiamo parlando dei naufraghi Pejor che vivono in condizioni climatiche difficili. Per superare la notte alcuni si sono spinti nella foresta. E lì Francesco Monte e Rosa Perrotta hanno fatto una scoperta per loro choccante: il nascondiglio di Simone Barbato. Già proprio il nascondiglio del naufrago fantasma entrato nel cast de L’Isola dei Famosi 2018 con la missione di sopravvivere da solo senza far scoprire la sua presenza. Ma il nascondiglio è stato scoperto. Ecco com'è andata.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte scopre naufrago fantasma e... ISOLA 2018 NEWS - Simone Barbato trovato

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte e Rosa Perrotta entrano nella jungla alla ricerca di palme per la capanna e scoprono l’accampamento di Simone Barbato ma non lo dicono agli altri naufraghi dell'Isola dei Pejor. Dopo partono per assistere alla prova ricompensa. Al ritorno sull’isola del peor, Francesco Monte capisce che mancano alcuni oggetti. Ovviamente li aveva presi Barbato (naufrago fantasma con missione di rubare e non farsi scoprire). Francesco Monte a quel punto dice agli altri che c'è un naufrago nascosto nell'Isola: “Mi girano le scatole e vado a riprendermi gli oggetti”, aggiunge prima di tornare al nascondiglio e riprendersi pentola e coperta.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte scopre naufrago fantasma e... ISOLA 2018 NEWS - Barbato scoperto. Jontahan felice

Jonathan è felice: “Non so voi, ma io mi vado a prendere Robinson Crusoe, ce lo uniamo al gruppo e farà bene a tutti. Adoro questa giornata, non la cambio né con il sole, né con la crema, né con il riso”. Ecco dunque la spedizione di naufraghi che vanno da Simone Barbato. Lui tenta di nascondersi, ma ormai è scoperto. Francesco Monte vede bene l'ingresso di Barbato: “Ottimo acquisto, una forza lavoro in più per noi isolani”.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte scopre naufrago fantasma e... ISOLA 2018 NEWS - Simone Barbarato in nomination

Per il naufrago fantasma c'è anche l'abbraccio con Francesca Cipriani con cui ha lavorato ad “Avanti un altro”. Tutto molto bello, ma la missione del naufrago fantasma è fallita. Simone Barbato va in nomination lunedì sera nella terza puntata dell'Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018, Lory Del Santo: "Io e Marco Ferri dormimmo assieme". ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Marco Ferri sta diventando sempre più protagonista sull'Isola dei Famosi 2018. Lory Del Santo intanto racconta della sua amicizia con il naufrago. "Mi colpì molto - ha detto a Nuovo -. All’epoca era ancora meglio di ora. Siamo partiti in auto per andare ad una festa a Cannes e Marco Ferri ha guidato per 5 ore. Arrivati in Costa Azzurra, abbiamo scoperto che l’unica camera disponibile era matrimoniale, quindi abbiamo dormito insieme. Lui era sulle sue, molto freddo, aveva sonno ed era stanco. Comunque l’avevo invitato a livello amichevole". Lory Del Santo continua il racconto svelando che, dopo quella notte, Marco Ferri le chiese di non fare parola di quel loro incontro: “Mi intimò di non fare parola del nostro week-end, perché lui voleva diventare famoso. Gli avevano promesso di mandarlo all’Isola dei Famosi. All’epoca era uno sconosciuto. Quindi gli ho risposto che non avrei saputo a chi dirlo e che in seguito non ci saremmo più rivisti. Nonostante Marco sia stato poco carino con me, senza volere mi ha dato la possibilità di chiudere con Pietrantonio che mi aveva accusato ingiustamente”. Ma cosa è accaduto tra Lory Del Santo e il naufrago dell'Isola dei Famosi 2018 durante quella notte? L'attrice chiarisce che "Non è successo niente con lui"

paola di benedettoPaola Di Benedetto (Instagram)
 

Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto-Francesco Monte il bacio destabilizza il gruppo? ISOLA 2018 NEWS

"Se faccio una chiacchierata con Marco viene vista in un modo, se la faccio con Francesco in un altro", Paola Di Benedetto si confida con Rosa Perrotta sull'Isola dei Famosi 2018. La prima teme che il suo feeling con Francesco Monte possa destabilizzare il gruppo dei naufraghi. Rosa Perrotta però è sicura dei sentimenti dell'amica e l'ha invitata a sfidare il gruppo se dovesse servire: "Io non ci vedo niente di male. Fregatene di cosa dicono gli altri. Se vuoi fare qualcosa falla, devi comportarti in modo naturale". Paola in confessionale dice: "Con Francesco (Monte, ndr) inaspettatamente mi trovo molto bene, ho condiviso chiacchierate anche molto intime. Mi aspetto di approfondire questa conoscenza, non voglio negarmi niente di quello che mi sta succedendo.

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani-Cecilia Capriotti, lite e scintille. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Isola dei Famosi 2018: lite durissima tra Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti. Quest'ultima  ha accusato la ex Grande Fratello di mettere zizzania tra i naufraghi. "Davanti la telecamera parlate in un modo e dietro parlate a raffica. Non ne posso più, mi avete scassato - replica Francesca Cipriani  - Ti facevo un'altra persona, Cecilia, una che potevo frequentare". La Capriotti attacca: "No, siamo troppo diverse. Mi vergognerei a girare con te, sei un fenomeno da baraccone". Dopo le accuse di Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani ha parlato in confessionale: “Quando so di avere ragione, non mi altero più di tanto”

Isola dei famosi 2018 Francesca Cipriani: "Saga degli str.." ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Cecilia Capriotti si dice dispiaciuta aver dato il voto Franco durante le nomination della puntata numero 2 dell'Isola dei Famosi 2018, ma Francesca Cipriani, finita in nomination, sbotta: “Poverino un corno! Quando stavo male, mi diceva cosa posso fare per te e quando poteva non l’ha fatto! E’ un falso come tutti gli altri, salvo solo Craig, lui è veramente diverso. Sono persone che non mi porterò nella vita, al massimo un saluto. Con loro finisce qua, non li voglio più vedere”. In confessionale, la Cipriani sarà più dura: “Mi hanno deluso, ho visto tanta falsità, non capisco se siamo all’Isola dei famosi o alla sagra degli s***i”.

Isola dei famosi 2018 complotto contro una naufraga? ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Isola dei Famosi 2018, il primo (presunto) complotto è servito. Ai danni di Nadia Rinaldi. O così pensano alcuni fans del reality du Canale 5 sul web. Durante la diretta dell'Isola in onda lunedì 29 gennaio 2018 quasi tutte le nomination dei naufraghi “peor” sono stati per Nadia Rinaldi. Eccetto per Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti che ha nominato Franco, Paola Di Benedetto. Filippo Nardi, Rosa Perrotta, Francesco Monte, Jonathan e Marco Ferri hanno votato compatti per Nadia Rinaldi. Tra l'altro quando Rosa Perrotta ha fatto il nome di Nadia perché "non riusciamo a costruire un solido rapporto", l'attrice romana è sbottata: "Ho cercato di riavvicinarti, tanto è che, quando ti ho visto che stavi malissimo, sono venuta e ti ho fatto pure un clistere e ti ho fatto stare meglio". Confessione che ha fatto infuriare l'ex di Uomini e Donne-

Isola dei famosi 2018: Alessia Marcuzzi senza reggiseno? ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Alessia Marcuzzi per la seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2018 dal suo armadio ha scelto: blazer di Stella McCartney (già indossato al Grande Fratello), gonna con frange Alberta Ferretti (messa a Le Iene), scarpe Gianvito Rossi e canotta del brand Ttopshop. Ma quello che ha colpito l'occhio indiscreto di alcuni fans della bella conduttrice dell'Isola dei Famosi è l'apparente assenza del reggiseno. Alessia Marcuzzi va in gol nella diretta di Canale 5 e si prende gli applausi del popolo social.

alessia marcuzzi instagramAlessia Marcuzzi (Instagram)

 

Isola dei famosi 2018, Nadia Rinaldi e il clistere a Rosa Perrotta. ISOLA FAMOSI 2018 NEWS

Nadia Rinaldi a Rosa Perrotta dopo la nomination nella notte dell'Isola dei Famosi 2018: "Ho cercato di riavvicinarti, tanto è che, quando ti ho visto che stavi malissimo, sono venuta e ti ho fatto pure un clistere e ti ho fatto stare meglio". L'ex tronista di Uomini e Donne ha risposto con un applauso ironico: "Bella figura che hai fatto... Bella figura"., le parole di Rosa Perrotta. . "Tra droga e clistere - ha detto Alessia Marcuzzi dallo studio dell'Isola dei Famsi 2018 - questa sera non ci siamo fatti mancare proprio nulla".

Isola dei famosi 2018 ascolti tv boom e 3 nomination. ISOLA FAMOSI 2018 NEWS

Serata d'oro su Canale 5 in tema di ascolti tv. Striscia la Notizia vince la giornata con oltre 8 milioni di spettatori, poi l'Auditel incorona la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 – dalle 21.38 all’1.07 – con 4.661.000 spettatori pari al 24.8% di share. L'Isola di Alessia Marcuzzi ha vinto la serata degli ascolti tv battendo l’ultima puntata della fiction Romanzo Famigliare su Rai 1 (in onda dalle 21.34 alle 23.25) che conteggia 4.994.000 spettatori (19.8% di share).

ISOLA DEI FAMOSI 2018: CIPRIANI, PERROTTA E NADIA RINALDI IN NOMINATION. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Isola dei Famosi 2018, il verdetto: Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani nominate dal gruppo, Rosa Perrotta in nomination per scelta di Alessia Mancini (la Mejor della settimana, ma in rotta di collisione con diversi concorrenti). I voti dei naufraghi: Amaurys sceglie Filippo, Bianca e Nadia dicono Rosa Perrotta. Franco, Giucas e Gaspare puntano su Francesca Cipriani. Craig dice Cecilia. Francesca vota Franco. Compatti Paola, Filippo, Rosa, Francesco e Marco, Jonathan che nominano Nadia Rinaldi, Cecilia dice Franco. Sei voti per Nadia Rinaldi e tre voti per Francesca Cipriani. Poi , come detto, la Mejor, Alessia Mancini dice Nadia Perrotta: tra loro i rapporti sono abbastanza tesi su quest'Isola.

elena morali 0Elena Morali (Instagram)
 

ISOLA DEI FAMOSI 2018, ELENA MORALI NUOVA NAUFRAGA, ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Prima che parta il valzer delle nomination, i naufraghi conoscono una nuova concorrente: come annunciato nei giorni scorsi è Elena Morali. Per lei un inizio soft sull'Isola visto che viene inserita tra i Mejor ed essendo appena arrivata non rischia la nomination.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, EVA HENGER ELIMINATA. MARCO FERRI SALVO. ISOLA 2018 NEWS

Eva Henger vede un videomessaggio della sua figlia più piccola. Marco Ferri parla con la sorella (ospite nello studio dell'Isola). Quindi Alessia Marcuzzi comunica ai naufraghi il risultato del televoto: Eva Henger è la prima eliminata dell'Isola dei Famosi 2018.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, SIMONE BARBATO CONCORRENTE NELLA GIUNGLA. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Viene presentato al pubblico il nuovo concorrente dell'Isola dei Famosi 2018, si tratta di Simone Barbato. Il naufrago fantasma dovrà vivere nella giungla, rubare cose ai Pejor cercando di non  farsi scoprire dagli naufraghi. Se dovesse essere colto in flagrante, andrà in nomination.

Isola dei famosi 2018, Eva Henger attacca Francesco Monte. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS. DIRETTA DELLA SECONDA PUNTATA


ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS PRIMA DELLA SECONDA PUNTATA

Isola dei famosi 2018, Chiara Nasti abbandona. Ecco perchè. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Chiara Nasti lascia l'Isola dei Famosi 2018. “Non ci siamo mai separati, io soffro ma lui di più”, aveva detto la naufraga dell'Isola a proposito di quanto le mancasse il fidanzato Ugo Abbamonte. E ora ora è ufficiale l'addio della fashion blogger napoletana che non ha retto il peso della lontananza dai familiari e, come detto, dal suo fidanzato Ugo. Per tali ragioni, ha deciso di abbandonare l’Isola dopo solo 7 giorni dall’inizio del programma. Chiara Nasti aveva anche spiegato nei giorni scorsi. “So che venivo all’Isola dei Famosi, ma così è troppo. Un conto è non mangiare e non dormire, un conto è tenere addosso i vestiti bagnati. Dormiamo nel fango. Ma come si fa? Come si dorme in queste condizioni? Io ho già mal di gola. Freddo, vento, pioggia. E’ proprio difficile, mi è venuta una crisi e ho pensato di ritirarmi”.

Isola dei famosi 2018, Paola Di Benedetto vs Alessia Mancini: scontro! ISOLA 2018 NEWS

Alessia Mancini contro Paola Di Benedetto: sull'Isola dei Famosi 2018 è scontro tra le due naufraghe. L0ex letterina non ci sta: lei e alcuni compagni (Bianca Atzei e Jonathan Kashanian) dormono nel lato più esposto alla pioggia. altro che teli.  "Non è scritto da nessuna parte che dobbiamo per forza restare così. Un giorno dormiamo noi di qua, un giorno ci dormite voi", ha detto Alessia Mancini. Paola Di Benedetto non accetta il suo atteggiamento: "Alessia ha un modo di dire le cose che sembra che abbia sempre ragione lei su tutto, ma non è così. Non è che quello che dice è legge". Francesco Monte si tiene fuori dalla bagarre e guarda alla conquista del telo come un obiettivo raggiunto. Rientrato dalla prova ricompensa, l'ex tronista e naufrago della settimana sull'Isola dei Famosi 2018 ha commentato: "Ci voleva. Per quella sensazione di adrenalina che ogni tanto serve. Abbiamo faticato, però è stato bello. C’è stata collaborazione, spirito di gruppo e questa è stata la cosa importante".

Isola dei famosi 2018, Capriotti-Eva Henger: lite sui piselli. ISOLA FAMOSI 2018 NEWS

Isola dei Famosi 2018, dalla lite per il cocco all'insulto sui piselli: Cecilia Capriotti contro Eva Henger. Ecco cos'è successo tra le due sexy naufraghe dell'Isola di Canale 5.

Isola dei famosi 2018, Cecilia Capriotti-Eva Henger: lite sui piselli. ISOLA 2018 NEWS

Isola dei Famosi 2018, dalla lite sul cocco a quella sui piselli. Ecco Eva Henger e Cecilia Capriotti contro. Il cibo divide le naufraghe. La prima stabilisce che d’ora in avanti saranno fatte porzioni uguali per tutte. Si parte dal cocco: “Cecilia tu vai lì e lo prendi senza chiedere, non è la prima volta e così ora ho detto dividiamo allo stesso modo così da non fare polemiche”. La Capriotti replica: “Eva non ci ho fatto caso, sì ho preso un pezzo di cocco in più stamane, scusate”. Eva Henger non ci sta: “Eh ma non è solo stamane, lo fai sempre e si lamentano anche gli altri". La Capriotti si arrabbia e passa dalla disfida del cocco a quella sui piselli (già finiti in realtà): “Eva adesso mi stai stancando però, è da ieri che ti rivolgi male per le porzioni. Io non prendo, me le danno e non sto a verificare chi ha preso di più o chi non ha preso. Ieri quando c’era la scatoletta e abbiamo diviso hai guardato quanti piselli avevo preso e io ti ho detto: stai tranquilla che hai preso più piselli te che io. Con me hai chiuso”. Mentre tutti si defilano, la Henger insiste: “Un po’ tutti mi avete detto che lei prende porzioni più grandi, vi ho detto non ditelo a me, ma a lei altrimenti passo per la cattiva. Se questo dà dei problemi, non mi riguarda. E’ l’unica contraria alle porzioni”.

Isola dei famosi 2018, Francesco Monte lacrime. E Paola Di Benedetto.. ISOLA 2018 NEWS

Isola dei Famosi 2018, vanno in onda le lacrime di Francesco Monte. L'addio di Cecilia Rodriguez durante il Grande Fratello Vip 2 è ferita ancora fresca. Il naufrago se l'è portata in Honduras. Paola Di Benedetto lo ha consolato. Sarà lei la donne che riuscirà a far dimenticare Cecilia a Monte? Lo scopriremo in queste giornate di Isola dei Famosi 2018. Intanto ecco il racconto del pianto di Monte.

Isola dei famosi 2018, Monte sconforto per... Cecilia. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Francesco Monte e Paola Di Benedetto? L'ex tronista ha avuto un momento di sconforto e iniziato a pensare alla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Il naufrago dell'Isola dei Famosi 2018 poi dice alla produzione del reality di Canale 5: "Ho avuto un momento mio, volevo stare da solo. Volevo staccare e pensare un po' di più. E Marco si è trovato lì e abbiamo parlato un pochino. In cuor tuo lo sai, anche se ci prendiamo in giro con la testa. Sto pensando un po' a tutto, i ricordi, il passato...". Dopo essersi sfogato con Marco Ferri, Francesco Monte è andato a parlare con Paola Di Benedetto. "L'importante è che razionalizzi tutto. Ci sta che pensi a cose tue intime, private, ma fallo nel modo giusto. Va bene?", dice la Di Benedetto. "Guarda che parli con la persona più razionale che esista - replica il naufrago dell'Isola dei Famosi 2018 - Comunque grazie dottoressa"

CECILIA RODRIGUEZ INSTAGRAMCECILIA RODRIGUEZ (INSTAGRAM)
 

Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta vs Nadia Rinaldi per un cocco. Isola 2018 news

Isola dei Famosi 2018, va in scena la lite tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi. "Tutte le volte è una polemica con te Rosa”, dice l'attrice. “Con me? Ma che dici, stavate mangiando il cocco senza pensare agli altri” replica l'ex tronista di Uomini e Donne. La Rinaldi si arrabbia sul serio: “Ma che c***o dici???!!! Era saltato un pezzo. Hai fatto una polemica in pubblica piazza”, la Perrotta la invita a calmarsi. Nulla, Nadia Rinaldi è un fiume in piena. “Ripigliati e stai calma tu, dici le cose con un tono del c***o! Anche ieri hai risposto male”. Nadia Rinaldi attacca: “Hai fatto tu la polemica con la riunione di condominio in un attimo, stai facendo lo show, stai calma che hai un attimo di popolarità. Tieni, questa è la telecamera, fai lo show davanti alla telecamera”. Rosa Perrotta prova a spiegare, ma Nadia Rinaldi va avanti: “Filippo (Nardi, ndr) ha aperto il primo cocco ed era brutto, ha aperto il secondo ed era ancora da tagliare. A chi è andato al bagno, glielo avevamo già chiesto. Stavate tutti parlando là sotto, ma che vuoi?”. La Rinaldi tocca la Perrotta mentre parla. E Rosa non ci sta: “Ma non c’è bisogno di fare questa polemica e non mi toccare”. Arriva Alessia Mancini: “Rosa ma perché questo casino? Tu ti stavi lamentando perché il tuo pezzo era piccolo”, “Ah io mi stavo lamentando?! Ma se tu mi hai detto il mio è la metà del tuo”, ribatte Nadia. E Alessia sottolinea: “Sì, ma per dire che non facevo storie anche se il tuo era più grande e che anzi ringrazio Filippo che apre il cocco per tutti”.

Isola dei famosi 2018, FRANCESCA CIPRIANI SI SENTE MALE. Poi però... ISOLA DEI FAMOSI 2018 news

Francesca Cipriani ha avuto uno svenimento improvviso. Tensione sull'Isola dei Famosi 2018, anche se subito fortunamente l'ex Grande Fratello ha rassicurato gli altri naufraghi sulle proprie condizioni di salute. Francesca Cipriani comunque è sotto osservazione dei medici, per chiarire le sue condizioni fisiche. Nelle ultime ore si è parlato di una intossicazione alimentare che avrebbe originato il suo malore. Altra ipotesi è legata anche alla troppa fame visto che i naufraghi sono a digiuno praticamente da tre giorni. Dopo la visita del medico di produzione, FRANCESCA CIPRIANI recupera le forze: “La mia testa è a mille, ma il mio corpo ha ceduto”. Al suo ritorno, i compagni l’accolgono calorosamente e lei li tranquillizza “Mi sento meglio”.

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei e Filippo Nardi? ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Francesco Monte e Paola Di Benedetto? Non solo. L'Isola dei Famosi 2018 battezza anche una simpatia tra Filippo Nardi e Bianca Atzei. Parlare di flirt è presto, ma nei giorni in cui tutto il gruppo degli isolani ha vissuto nella villa sulla spiaggia, si è creata una cerca alchimia e, come scrive sempre il settimanale “Chi”, il loro gioco di sguardi e la sintonia perfetta potrebbero nascondere altro. Se son rose fioriranno... sull'Isola dei Famosi 2018.

Isola dei famosi 2018, Elena Morali naufraga fantasma con Gianluca Fubelli. Isola dei Famosi 2018 news sui 2 nuovi naufraghi

Elena Morali, (La Pupa e il Secchione e spesso ospite di Barbara D’Urso) sull'isola dei Famosi 2018. Sarà una naufraga fantasma. Alessia Marcuzzi nella conferenza stampa di presentazione del reality di Canale 5 aveva preannunciato l'arrivo di due concorrenti che sarebbero approdati di nascosto in Honduras tra la prima e la seconda puntata. Non saranno 'visibili' e dovranno rubare ai naufraghi 'ufficiali' per poter 'sopravvivere' in Honduras. Nei giorni scorsi si erano diffusi rumors su Luca Onestini e Raffaello Tonon, invece il primo nome dovrebbe essere quello di Elena Morali. E, stando a Chi, il suo attuale fidanzato (e comico di Colorado), Gianluca Fubelli-Scintilla potrebbe il secondo naufrago “fantasma”.

Isola dei famosi 2018, Chiara Nasti piange. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Chiara Nasti 'vince' il premio per il primo pianto dell'Isola dei Famosi 2018. La naufraga fashon blogger sente la mancanza del fidanzato Ugo Abbamonte: "Non sono abituata a stare lontana da lui, stiamo sempre insieme e mi dispiace pure per Ugo perché so che sta peggio di me". Eva Henger e Cecilia Capriotti le fanno forza: "Sei una guerriera, reagisci. È un momento di sconforto perché è stato il tuo compleanno e non c’era. Guarda Francesca e ridi".

Isola dei famosi 2018, Eva Henger e Chiara Nasti vs Monte. Isola dei Famosi 2018 news

Chiara Nasti parla con Eva Henger dopo la nomination subita da quest'ultima all'Isola dei Famosi e le esprime la sua solidarietà: “Io voglio che resti, non è giusto, lui (Francesco Monte, ndr) è troppo avvantaggiato da quello che è successo con Cecilia, fa pena al pubblico”, ha detto la blogger.

Isola dei famosi 2018, Eva Henger attacca Francesco Monte. Isola 2018 news

"Le altre persone che stanno con lui sono un po' impressionate da Francesco. Tutti dicono "Povero ragazzo, che male ha fatto per prendersi le corna in diretta". Ma se quella lo ha fatto cornuto, se lo sarà meritato, no?". Eva Henger attacca Francesco Monte che l'ha messa in nomination- Tra i due sono scintille. Eva Henger rincara la dose contro il naufrago che due mesi fa venne lasciato da Cecilia Rodriguez durante la diretta del Grande Fratello Vip 2: "So di lui cose intimissime, lui mi dice che non mi conosce, ma io come faccio a sapere quelle cose? Me le ha dette lui. Anche gli altri stanno iniziando a vederlo come me. Comincio a capire perché Cecilia ha scelto un altro".

Isola dei famosi 2018, Cecilia Capriotti ad Alessia Mancini: "Cafona". Isola dei Famosi 2018, lite

Alessia Mancini e Cecilia Capriotti ai ferri corti. Le due naufraghe dell'Isola dei Famosi 2018, nel corso della loro permanenza nella villa che li ha ospitati prima della diretta di lunedì - hanno avuto una lite. Motivo? Cecilia Capriotti ha  violato la regola del gruppo di non fumare in bagno. Alessia Mancini l'ha scoperta e redarguita, ma da in tutta risposta la showgirl marchigiana le ha detto: "Sei una cafona! Non si reagisce così urlando come se fossi una fruttivendola". Lex letterina ha mentenuto la calma, ma la sua interlocutrice ha proseguito ad attaccarla. Dopo dieci minuti di discussuione Alessia Mancini ha chiuso la discussione: “Ho molta difficoltà a parlare con te. Parli solo tu!”.

Isola dei famosi 2018, Monte-Di Benedetto GOSSIP. Isola dei Famosi 2018 news

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: l'Isola dei famosi 2018 è iniziata da meno di una settimana e già sta nascendo una storia d'amore importante tra due protagonisti del reality: il numero di Spy in edicola da venerdì 26 gennaio svela che tra Francesco Monte, 29 anni, ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, e la  ex "Madre Natura" di "Avanti un altro", Paola Di Benedetto, 23, è scoppiato il colpo di fulmine. Le immagini esclusive proveninti dall'Honduras e pubblicate da Spy mostrano momenti di intimità dei due naufraghi: carezze, abbracci, sguardi sdolcinati e romantici, segnali inequivocabili di due persone che si stanno innamorando l'uno dell'altra. Spy svela che l’affinità è stata immediata, fin dagli scatti fotografici fatti a Milano prima che il programma iniziasse. Il settimanale è riuscito anche a captare le parole dei protagonisti: «Ammetto che Paola ha qualcosa che mi attrae», dice Francesco Monte. «Io sull'Isola cerco l'amore», è l'obiettivo di Paola Di Benedetto. Entrambi sono single e felici di essersi incontrati. A questo punto, Francesco Monte potrà finalmente dimenticare la donna che gli ha spezzato il cuore: Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen.

Isola dei famosi 2018, Monte-De Martino, rivincita degli ex Rodriguez. ISOLA 2018 NEWS

Francesco Monte? Miglior naufrago della settimana (con  immunità, leadership per la prima settimana, soggiorno sull’Isola dei privilegiati) e magari 'in love' con Paola di Benedetto. Stefano De Martino? Partito in quinta come inviato sull'Isola dei Famosi 2018 (“Sembri Tom Cruise in Mission Impossibile” gli ha detto Alessia Marcuzzi quando si è tuffato dall’elicottero).  “Ho voglia di sporcarmi le mani e divertirmi con i naufraghi testando le prove prima di loro”, ha raccontato lunedì sera. La rivincita degli ex Rodriguez si sta compiendo. Lontani i giorni dell'addio di Cecilia (Monte) e della separazione da Belen (De Martino). Questa Isola sembra poter segnare la loro rivincita.

Isola dei famosi 2018, Cipriani vs Filippo e Nadia Rinaldi. "Fatemi dormire". ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Francesca Cipriani sempre più star dell'Isola dei Famosi 2018. Non solo per l'attacco di panico che ha caratterizzato la diretta su Canale 5. Nei giorni in cui stava in villa, l'ex Grande Fratello non potendo andare a dormire in stanza (per motivi non chiari), la Cipriani passava le notti in cucina. Una notte, Filippo Nardi e Nadia Rinaldi sono rimasti a chiacchierare fino all’alba disturbando il sonno della stessa Cipriani che ha chiesto ai compagni di andare a letto e lasciarla riposare. "La notte l'ho passata male perché Filippo e Nadia battevano le tazze facevano rumore come fossero le 5 del pomeriggio. Uffa", ha raccontato poi sull'Isola Francesca Cipriani con un bel sorriso.

Isola dei famosi 2018: Monte-Paola Di Benedetto rebus a luci rosse. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

"Paola (Di Benedetto, ndr) è una bella ragazza, interessante anche dal punto di vista caratteriale". Francesco Monte non nasconde la sua attrazione verso la sexy naufraga dell'Isola dei Famosi 2018. L'ex di Cecilia Rodriguez le ha anche disegnato sul braccio un rebus a luci rosse nei giorni che avevano preceduto la diretta della prima puntata su Canale 5 quando i concorrenti erano nella villa e aspettavano di andare sull'Isola vera e propria.

Isola dei famosi 2018: Monte, notte con Paola Di Benedetto. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, c'è feeling sull'Isola dei Famosi 2018 tra l'ex di Cecilia Rodriguez e la sexy naufraga. Il modello, leader della settimana nel reality di Canale 5, sta sull'isola del mejor e sembra avere una debolezza per la celebre Madre Natura di Ciao Darwin. Poche immagini di daytime sembrano mostrare che Francesco Monte avrebbe un debole Paola Di Benedetto (e non Bianca Atzei, come aveva ipotizzato Alessia Marcuzzi alla vigilia della partenza ufficiale dell'Isola dei Famosi 2018). “Mi piace, lei è interessante anche dal punto di vista caratteriale”, dice Monte in un confessionale a proposito di Paola Di Benedetto. “Voleva fare il simpaticone e gliel’ho concesso, ma mi piace”, racconta lei. Ridono e passano la notte vicini. “Ho già visto degli sguardi, gatta ci cova”, commenta Nadia Rinaldi. Sarà amore sull'Isola?

Isola dei famosi 2018: Monte-Paola Di Benedetto rebus a luci rosse. FOTO

paola di benedetto isola fa
 

Isola dei famosi 2018: Monte-Cecilia e De Martino-Belen: ISOLA 2018 NEWS, LE REAZIONI DELLE EX

Francesco Monte e Stefano de Martino sono protagonisti (naufrago e inviato) all'Isola dei Famosi 2018: già, ma le loro ex, Belen e Cecilia Rodrioguez, come hanno vissuto la prima puntata del reality. A quel che sembra in modi assolutamente diversi. Andiamo a scoprire com'è andata la sera della prima dell'Isola dei Famosi 2018 per Cecilia-Belen

Isola dei famosi 2018: Stefano De Martino, segnale di Belen. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Stefano De Martino fa l'esordio da inviato all'Isola dei Famosi 2018 e Belen probabilmente lo stava seguendo. Indizi, non certezze. Intanto perché De Martino ha salutato il piccolo Santiago prima di buttarsi dall'elicottero e questo fa pensare che il ballerino fosse convinto che suo figlio lo stesse guardando in tv durante la diretta di Canale 5. In più Belen ha commentato su Instagram sotto una foto di Rudy Zerby: foto che ritrae Francesca Cipriani durante il suo attacco di panico nel corso della prima puntata dell'Isola dei Famosi 2018. Il commento di Belen fa intuire che sapesse quello che stava accadendo. Quindi, probabilmente lei e Santiago seguivano le evoluzioni del reality e l'esordio di Stefano De Martino. A differenza, ad esempio di quanto ha fatto Cecilia Rodriguez con Francesco Monte (vedi sotto).

Isola dei famosi 2018: Francesco Monte snobbato da Cecilia. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Francesco Monte fa il suo esordio all'Isola dei Famosi 2018 (col botto: vince la prova di migliore della settimana) e Cecilia Rodriguez che fa? La sua ex fidanzata (che lo lasciò ufficialmente durante la diretta del Grande Fratello Vip 2) anziché restare a casa a guardare il reality di Canale 5 (che due anni fa la vide protagonista), ha preferito uscire con il suo nuovo amore, Ignazio Moser. Infatti una Instagram Story del ciclista, mostra la coppia fuori assieme ad alcuni amici anziché passare la serata davanti all'Isola dei Famosi 2018.

Isola dei famosi 2018: Cipriani naufraga star dopo il panico. ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS

Francesca Cipriani superstar della nuova Isola dei Famosi 2018? Di certo la ex Grande Fratello è partita con il turbo a livello mediatico: tra la paura di tuffarsi dall’elicottero, l'attacco di panico, il passaggio sull’Isola dei pejor (riuscendo però a evitare la nomination) per lei è stata una prima puntata dal bilancio positivo. Tutto si può dire, ma non che sia passato inosservata agli occhi del pubblico social. Che infatti l'ha eletta idealmente regina dell'Isola dei Famosi 2018. Almeno sin qui. Poi, la strada verso la vittoria per Francesca Cipriani è ancora lunga. Certo è che l'opionionista di questa Isola, Daniele Bossari, parlando ad Affaritaliani.it nelle ore di vigilia aveva indicato proprio lei tra i naufraghi che lo incuriosivano di più. E se lo dice un fresco vincitore di reality...

isola dei famosi 2018 francesca cipriani

Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra: "A causa del programma il mio corpo è cambiato"

Isola dei famosi 2018: Cipriani panico, Eva Henger nomination. ISOLA 2018 NEWS


Isola dei Famosi 2018: "Una donna fantasma a cavallo in Honduras" - La leggenda

“Qualcuno ha visto il fantasma di una donna e di un cavallo”, sull’Isola dei Famosi. Lo racconta Alessia Marcuzzi nel corso della conferenza stampa di presentazione del reality di Canale 5. La leggenda hondurena narra che il corpo di questa donna e di questo cavallo sono stati trovati in mare”, continua Cristina Farina di Magnolia. “La donna venne sepolta e il cavallo no. Ma loro si amavano così tanto che di notte si incontrano e cavalcano insieme sulla spiaggia”

Isola dei famosi video
Isola dei Famosi 2018: "Una donna fantasma
a cavallo in Honduras" - VIDEO

Tags:
isola dei famosi 2018isola dei famosi 2018 concorrentiisola dei famosi 2018 bianca atzeiisola dei famosi 2018 newsisola dei famosi 2018 nomiisola dei famosi alessia manciniisola dei famosi chi ci saràisola dei famosi alessia marcuzziisola dei famosi 2018 novità
in vetrina
Barbara D'Urso regina della tv. Chi è la donna che ha stregato gli italiani

Barbara D'Urso regina della tv. Chi è la donna che ha stregato gli italiani

i più visti
in evidenza
Alla lavagna con Luxuria rinviata Arcigay: "Rai 3 dia spiegazioni"

Spettacoli

Alla lavagna con Luxuria rinviata
Arcigay: "Rai 3 dia spiegazioni"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Audi e-tron: debutta il primo SUV 100% elettrico

Audi e-tron: debutta il primo SUV 100% elettrico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.