A- A+
Milan News
Juventus-Atalanta spostata, ma Milan-Frosinone? Lega Serie A dice no
Calhanoglu e Cutrone (foto Lapresse)

Juventus-Atalanta spostata, ma Milan-Frosinone? Lega Serie A dice no

Milan-Frosinone non verrà spostata alle 20,30 di domenica 19 maggio. Dopo lo slittamento di Juventus-Atalanta dalle 15 alle 20,30 per la festa scudetto di Cristiano Ronaldo e compagni, il club rossonero aveva chiesto che anche la propria partita a quel punto cambiasse orario e si giocasse in contempoanea con quella dell'Allianz Stadium, vista l'importanza della posta in palio (corsa alla Champions League).

Invece nulla. Milan-Frosinone (già venduti 50mila biglietti, grande attesa e partecipazione dei tifosi milanisti per la partita) non cambia orario. "Credo di no, perché dobbiamo mantenere le finestre vendute ai broadcaster.Cambiando l'orario faremmo un danno alle tv che trasmettono il nostro campionato e faremmo solo un danno al nostro calcio. Valuteremo le esigenze delle squadre e decideremo entro la giornata ma ci sono regole ferree e impegni contrattuali", ha detto l'a della Lega Serie A Luigi De Siervo.

La logica che muove la Lega serie A è che con Milan-Frosinone alle 20.30, lo slot di domenica alle 18 rimarrebbe vuoto e non consentirebbe alle tv di trasmettere la partita prevista. Sui social, si è scatenata la protesta dei tifosi milanisti che si stanno lamentando per il differente trattamento. 

Commenti
    Tags:
    juventus atalantamilan frosinonemilan frosinone orariomilan frosinone tv
    in evidenza
    Prada, addio a pellicce animali Via dalle passerelle dal 2020

    Costume

    Prada, addio a pellicce animali
    Via dalle passerelle dal 2020

    i più visti
    in vetrina
    GRANDE FRATELLO 2019, FRANCESCA DE ANDRE' E GENNARO: LITE. Gf 2019 news

    GRANDE FRATELLO 2019, FRANCESCA DE ANDRE' E GENNARO: LITE. Gf 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Jeep Wrangler è "4x4 de l’Année 2019"

    Jeep Wrangler è "4x4 de l’Année 2019"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.