A- A+
Milan News
Kalinic: "Con Gattuso il Milan andrà lontano" - AC MILAN NEWS
Kalinic e Cutrone (foto Lapresse)

KALINIC, CON GATTUSO IL MILAN ANDRA' LONTANO

"Gattuso è incredibile. Fuori è un tipo molto simpatico, che racconta le barzellette, ma quando inizi ad allenarti dà tutto e vuole tutto. Ti mette pressione. È pazzo, ma in senso buono. È una grande persona e penso che il Milan andrà lontano con lui". E' il giudizio sul suo ex allenatore di Nikola Kalinic oggi in forze all'Atletico Madrid. In una intervista ad 'As', l'attaccante croato torna a parlare della stagione scorsa in rossonero. "E' stato difficile, non ho potuto fare la preparazione pre-campionato con la squadra allenandomi da solo a Spalato in attesa del trasferimento; sono arrivato a stagione già iniziata. Poi sono arrivati tanti problemi fisici. Il Milan è un grande club abituato a vincere e a lottare per il titolo, e pretendono risultati molto rapidi. Erano arrivati 11 giocatori nuovi, serviva tempo per costruire qualcosa. Auguro il meglio al Milan, merita di giocare la Champions". Infine sulla nuova avventura a Madrid. "Sono contento, non avevo mai giocato in Spagna, l'avevo fatto in Inghilterra e in Italia, ma sono arrivato con entusiasmo e cercherò di fare bene con Atletico Madrid".

Commenti
    Tags:
    kalinicgattusomilanac milankalinic gattusogattuso milanac milan ac milan newsac milan notizie





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.