A- A+
Milan News
La sai l'ultima, Ezio Greggio sulla fidanzata Romina Pierdomenico: "Sarà una bella scoperta per il pubblico"

La sai l'ultima digital edition con Ezio Greggio

Venerdì 21 giugno in prima serata, Canale 5 tiene a battesimo “La sai l’ultima? – Digital Edition”. Un’edizione inedita e completamente rinnovata del varietà che ha fatto la storia dell’umorismo e della risata in televisione. Il padrone di casa di questa nuova gara tra barzellettieri è Ezio Greggio

La sai l'ultima digital edition: tre squadre con Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla

Grande novità è la competizione a squadre. In ogni puntata tre compagini capitanate da tre fuoriclasse della comicità italiana, Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sfideranno a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia.

La sai l'ultima, Ezio Greggio sulla fidanzata Romina Pierdomenico: "Sarà una bella scoperta per il pubblico"

I concorrenti si affronteranno singolarmente in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio voterà il proprio preferito. Il risultato raggiunto da ciascuno sarà avvallato dal “notaio” Nino Formicola, affiancato dal volto femminile del programma Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio da circa un anno. "Da un punto di vista televisivo Romina è molto brava, sarà una bella sorpresa per il pubblico. Il suo debutto a Colorado è piaciuto molto al pubblico", ha spiegato lo stesso Ezio Greggio in un'intervista a Chi. E ancora: "A La sai l’ultima? sono sicuro che con il suo sorriso, la sua professionalità e la sua presenza inconfondibile porterà una ventata di freschezza. È un volto nuovo. Le sue risate in studio e la sua genuinità si faranno notare". Greggio poi racconta: "Nella vita privata le foto di noi due insieme parlano da sole... parlano d’amore".

La sai l'ultima digital edition i 3 jolly

Altra new entry nel meccanismo di gioco è la presenza di tre “jolly”: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli) che verranno chiamati dai coach a raccontare un proprio cavallo di battaglia per incrementare il punteggio della loro squadra.

La sai l'ultima digital edition con Ezio Greggio. Prima puntata, ospiti e news

Nel corso della serata non mancheranno momenti e omaggi dedicati ai grandi umoristi italiani come Gino Bramieri e Walter Chiari. Tanti gli ospiti che prenderanno parte alla trasmissione a partire dalla prima puntata con Enrico Montesano e Iva Zanicchi. Nel corso delle puntate anche Gigi Proietti, Beppe Fiorello, Pippo Franco e Giancarlo Magalli. La radio partner del programma è Radio 105. Da mercoledì 19 giugno è disponibile “La sai l’ultima? Quiz”, una nuova rivista di enigmistica, a cura di Fivestore, in edicola ogni due settimane.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la sai l'ultimala sai l'ultima digital edition ezio greggiola sai l'ultima digital edition ospitila sai l'ultima digital edition prima puntatala sua l'ultima digital editionla sua l'ultima ezio greggio





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.