A- A+
Milan News
Lady Gaga e Bradley Cooper innamorati? LA RISPOSTA DELLA CANTANTE
LADY GAGA E BRADLEY COOPER

Lady Gaga e Bradley Cooper innamorati? La cantante: "I social network sono il wc di Internet"

Lady Gaga e Bradley Cooper: "Avete visto quello che volevamo vedeste" - "C'è stata una tale complicità con Bradley Cooper, che, in quel momento - e penso si tratti di un complimento - tutti hanno pensato: 'Oh devono essere davvero innamorati'", ha detto Jerry Kimmel nel suo show a Lady Gaga. La cantante vincitrice dell'Oscar (portato con sè in studio la statuetta) ha risposto seccamente: "Prima di tutto, sinceramente, credo che i social siano la toilette di internet. Le persone hanno visto l'amore, e sai che c'è? È quello che volevamo far vedere". Lady Gaga giura: "Shallow è una canzone d'amore", "Il film, A star is born, è una storia d'amore. Abbiamo lavorato così duramente, abbiamo lavorato tutta la settimana a quella performance. Bradley Cooper - e sai, non ho mai rinunciato a controllare una performance dal vivo e ne ho fatte un milione - ha diretto questo film e ha diretto, ovviamente, i momenti musicali del film, e ovviamente anche Shallow, quel momento nel film. Quindi sapevo che aveva una visione esatta di come doveva andare, e quindi ero tipo, 'Cosa ne pensi Bradley?' E lui ha organizzato tutto". Lady Gaga ha raccontato della chimica con Bradley Cooper. "Dal punto di vista della performance era molto importante per entrambi che fossimo connessi per tutto il tempo. Guarda, ho tenuto le mie braccia attorno a Tony Bennett per tre anni girando il mondo. Quando canti canzoni d'amore, l'amore è esattamente quello che vuoi che le persone sentano".

Lady Gaga, dolcissimo consiglio di Bradley Cooper nella notte degli Oscar 2019

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno regalato un momento emozionante nella notte degli Oscar 2019 con il loro duetto, cantando "Shallow", dalla colonna sonora di A Star Is Born. Bradley Cooper nelle scorse settimana si era detto "terrorizzato" in vista della performance, ma negli istanti che hanno preceduto lo show sul palco del Dolby Theatre è stata Lady Gaga a sentire l'emozione. Lo ha raccontato la stessa Lady Gaga nelle interviste tenute subito dopo la vittoria dell'Oscar come migliore canzone originale: "Vorrei dire che la cosa più difficile nella vita è avere il coraggio di essere se stessi. Auguro a tutti di sentire la gioia dentro loro stessi". E ha aggiunto: "In realtà è proprio quello che mi ha detto Bradley durante l'ultima prova per l'esibizione su Shallow. Mi ha detto: "Semplicemente, andiamo a dare un po' di gioia".

Bradley Cooper e Lady Gaga: "Shallow" agli Oscar 2019. VIDEO

Lady Gaga e Bradley Cooper il gossip sulla loro relazione

Nei giorni scorsi erano circolati gossip su una relazione tra Lady Gaga (che ha cancellato le nozze a Venezia con l'ormai ex fidanzato) e Bradley Cooper, ma i pettegolezzi sembrano non aver trovato alcuna conferma. Con l'attore e regista che prosegue la  relazione con la bellissima modella Irina Shayk. Di certo tra Lady Gaga e Bradley Cooper è nato un legame molto forte a livello umano. «Bradley, non c'è una sola persona sul pianeta che potrebbe aver cantato questa canzone con me, se non tu - ha detto la cantante - Grazie per aver creduto in noi. Grazie mille». Nel talk show di Stephen Colbert, Lady Gaga aveva raccontato di aver trovato una connessione istantanea con Bradley Cooper appena i due si sono guardati negli occhi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bradley cooperlady gagalady gaga bradley cooperlady gaga oscar 2019





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.