A- A+
Milan News
Lady Gaga e Dan Horton: bacio, amore, conferme e gossip. Ecco chi è Dan Horton
LADY GAGA (foto Lapresse)

Lady Gaga e Dan Horton: bacio, amore, conferme e gossip. Ecco chi è Dan Horton

Lady Gaga e Dan Horton bacio al ristorante. Chi è la nuova fiamma di Lady Gaga

Lady Gaga e Dan Horton: è amore. Altro che Bradley Cooper

Lady Gaga ha trovato l'amore. Ma non è Bradley Cooper, come tanti gossip avevano raccontato in questi mesi (si parlava già di convivenza a New York tra i due). L'uomo che ha stregato la cantante è il 37enne Dan Horton.

Lady Gaga amore. Chi è Dan Horton nuova fiamma della cantante

La domanda che milioni di fans di Lady Gaga si sono subito posti è stata consequenziale: chi è Dan Horton? Professione tecnico del suono. Il 37enne Dan Horton è nato a Nashiville nel Tennessee, ha studiato all’Università di San Francisco e lavora con i nomi più importanti della musica mondiale (Camila Cabello, Bruno Mars, Justin Timberlake, Taylor Swift, Lenny Kravitz e altri). Dal 2014 al 2017 ha fatto parte del team del Tonight Showdi Jimmy Fallon.

Lady Gaga e Dan Horton bacio al ristorante

Lady Gaga e Dan Horton sono stati fotografati mentre si baciavano a pranzo al ristorante Granville di Studio City. Immmagini pubblicate in esclusiva da People che hanno fatto presto il giro del web.

Lady Gaga e Dan Horton, la conferma della ex moglie di lui

Poi sulla nuova fiamma di Lady Gaga è arrivata la conferma della ex moglie di Dan Horton,  l’attrice Autumn Guzzardi, che su Instagram ha pubblicato un primo piano, accompagnato da una didascalia abbastanza chiata: «Poker face», citando uno dei brani più noti della cantante.

Lady Gaga e Dan Horton i gossip

Lady Gaga e Dan Horton si starebbero frequentando da tempo. La loro relazione sarebbe nata nel novembre 2018, quando i due hanno iniziato a lavorare insieme. Dan era già divorziato da Autumn (si erano sposati nel 2013) dopo che nel febbraio 2018, l'attrice aveva chiesto la separazione per «differenze inconciliabili», e ad aprile era tornata ufficialmente single.

LADY GAGA E DAN HORTON, IL POST DELLA EX MOGLIE AUTUMN GUZZARDI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Poker Face ❤️ • • • • • #actress #broadway #headshot #nyc #musicals #offbroadway #rock #beauty #pop

Un post condiviso da Autumn Guzzardi (@autumnguzzardi) in data:

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lady gaga amorelady gaga bradley cooperlady gaga dan hortonlady gaga e dan hortonlady gaga fidanzatolady gaga nuovo amorelady gaga nuovo fidanzato





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.