A- A+
Milan News
M5S, Crozza-DiMaiOs va in tilt per difendersi dalle accuse per i casi di massoneria. CROZZA SHOW

M5S, Crozza-DiMaiOs va in tilt per difendersi dalle accuse per i casi di massoneria: “Ricalcolo… ricalcolo”

CROZZA SHOW A FRATELLI DI CROZZA. Eccolo come DiMaiOS: “Ricalcolo, ricalcolo. No, niente prendevo tempo. Attendere prego, cerco argomento al quale aggrapparmi… trovato: onestà, onestà.”

CROZZA/DE LUCA DIFENDE IL FIGLIO INDAGATO: “SIAMO TALMENTE VITTIME  CHE DALAI LAMA E PANDA DEL WWF HANNO LANCIATO HASHTAG JE -SUIS –ROBERTO- DE-LUCA” - FRATELLI DI CROZZA 2018

Crozza/De Luca nel corso della puntata di Fratelli di Crozza  - in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove – prende le difese del figlio indagato per corruzione: “Il mio Robertino è così puro e innocente che è lui che appare alla Vergine Maria.  Siamo vittime di un attacco tale che Gino Strada, il Dalai Lama e il Panda del WWF hanno lanciato l’hashtag je-suis-roberto-de-luca”.

Crozza De Luca video

CROZZA-DE LUCA A FRATELLI DI CROZZA. VIDEO


CROZZA/DI MAiOS VA IN TILT PER DIFENDERSI DALLE ACCUSE PER I CASI DI MASSONERIA SCOPERTI NEL M5S - FRATELLI DI CROZZA 2018

L’esponente del Movimento 5 Stelle, che come di consueto appare sul palco di Fratelli di Crozza - in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – nella versione software Di MAiOS , si difende dalle accuse per i recenti casi di massoneria scoperti all’interno del Movimento fingendo di andare in tilt: “Ricalcolo, ricalcolo. No, niente prendevo tempo. Attendere prego, cerco argomento al quale aggrapparmi…trovato: onestà, onestà.”

Crozza Di maio video

CROZZA-DI MAIO (DI MAIOS) A FRATELLI DI CROZZA. VIDEO


CROZZA/STING CI RIPROVA CON ‘MESSAGE IN A BOTTLE’ LIBERAMENTE TRADOTTA IN ITALIANO. IL RISULTATO E’ DA STANDING OVATION - FRATELLI DI CROZZA 2018

Dopo l’ esibizione della scorsa settimana sul palco di Fratelli di Crozza – in onda tutti i venerdì sul Nove – Crozza/Sting ci riprova e delizia il pubblico con una versione molto libera di Message in a Bottle, cantando ancora rigorosamente in italiano. Il risultato è da standing ovation.

Crozza Sting video

CROZZA-STING A FRATELLI DI CROZZA. VIDEO

CROZZA/SEVERGNINI DISPENSA CONSIGLI AI GIOVANI, PER DIVENTARE SCRITTORI MA ANCHE NANI - FRATELLI DI CROZZA 2018

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza - in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – torna Crozza/Severgnini per dispensare i suoi consigli ai giovani che vogliono fare gli scrittori ma anche a quelli che vogliono fare i nani…“

Crozza Severgnini

CROZZA-SEVERGNINI A FRATELLI DI CROZZA. VIDEO

Tags:
crozza de lucacrozza di maiocrozza di maioscrozza severgninicrozza stingfratelli di crozza fratelli di crozza 2018





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.