A- A+
Milan News
Madonna video choc: spari, cadaveri ammassati e... MADONNA CHE BUFERA!

Madonna video choc: spari, cadaveri ammassati e... MADONNA CHE BUFERA!

Madonna scende in campo con un video choc: la cantante americana si schiera contro la violenza delle armi da fuoco in America e lancia la clip del nuovo singolo 'God Control' con un forte messaggio politico incorportato. Madonna vuole attenzionale gli Stati Uniti sulle conseguenze che causa il possesso di armi. In un filmato di circa otto minuti la popstar la popstar di origini italiane mostra immagini choc della strage di Pulse, quando a Orlando in Florida, nel giugno del 2016 un killer fece fuoco in una discoteca uccidendo 49 persone.   

Nella video della canzone di Madonna si sentono colpi di fucile e corpi che cadono a terra insanguinati. Non solo. Nel filmato lady Veronica Ciccone viene derubata mentre due uomini le puntano una pistola alla testa.  

"E' ora di svegliarsi - si legge sul account Instagram di Madonna - La violenza da armi da fuoco coinvolge i bambini, gli adolescenti e gli emarginati delle nostre comunità. Onorate le vittime e chiedete il controllo sulle armi. Ora. Fate volontariato, fatevi sentire". Alla fine del video Madonna si mostra in lacrime.

Madonna - God Control (Official Music Video)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
madonna armimadonna sparimadonna videomadonna video choc





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.