A- A+
Milan News
Madre surrogata resta incinta mentre è già in gravidanza

Madre surrogata resta incinta mentre è già in gravidanza

Madre surrogata partorisce due gemelli, ma uno è suo. In pratica la madre surrogata è rimasta incinta biologicamente mentre era in gravidanza. La donna californiana era in dolce attesa per una coppia cinese: dopo aver dato alla luce due bambini, che pensava fossero gemelli, ha scoperto di essere la madre biologica di uno.

Madre surrogata partorisce due gemelli: scopre che uno è biologicamente suo. Era già incinta

Jessica Allen, è la madre surrogata rimasta incinta del marito mentre era già iniziata la gravidanza con l'embrione della coppia. Il caso è stato raccontato dalla Bbc.

Madre surrogata resta incinta mentre è già in gravidanza - la superfetazione

La madre surrogata che resta incinta è un fenomeno che in biologia viene definito "superfetazione": un ovulo viene fecondato quando già ce n'è un altro maturato nel corso del ciclo mestruale, che è stato fecondato e ha cominciato a svilupparsi.

Madre surrogata partorisce due gemelli: scopre che uno è biologicamente suo. Era già incinta - il racconto della donna

«Ero già rimasta incinta con la fecondazione in vitro quando alla sesta-settima settimana hanno trovato un altro embrione, che si pensava fosse quello impiantato, poi sdoppiatosì dando vita ai gemelli», racconta la madre surrogata rimasta incinta. «Il mio corpo ha ovulato naturalmente mentre ero già incinta, il che è molto raro, ancora di più nella mia situazione», continua.

Madre surrogata partorisce due gemelli: scopre che uno è biologicamente suo. Era già incinta - il tes del Dna

La scoperta da parte della madre surrogata è nata qualche settimana dopo la nascita dei bambini, quando la madre non biologica ha contattato Allen per dirle che aveva alcuni dubbi sull'origine di uno dei bambini: il test del Dna ha confermato i sospetti, cioè che la donna americana era la madre biologica di uno dei due. A quel punto le è stato proposto di dare in adozione il bambino a un'altra coppia, già disponibile a prendersene carico, ma Allen e il marito hanno deciso di tenerlo.

Madre surrogata partorisce due gemelli: scopre che uno è biologicamente suo. Era già incinta - l'adozione di uno dei due gemelli

Per avere la custodia Jessica e il marito sono dovuti passare per una causa: formalmente i due non erano legalmente genitori del bambino e non comparivano sul suo certificato di nascita. Dopo aver restituito una parte dei soldi alla coppia cinese, che aveva pagato per avere più bambini, i due coniugi americani sono potuti diventare genitori, anche legalmente, del piccolo, quando aveva 10 mesi.   

Tags:
madre surrogatamadre surrogata incintamadre surrogata gravidanza





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.