A- A+
Milan News
Manuela Ferrera, che calendario per For Men Magazine 2019. FOTO

Manuela Ferrera, che calendario per For Men Magazine 2019. FOTO

Manuela Ferrera su For Men Magazine: 13 scatti di Enrico Ricciardi per il calendario 2019

“Ha fatto sognare per anni milioni di italiani raccontandoci se farà caldo o se farà freddo. Ora con il calendario 2019 di For Men Magazine si annunciano sulla penisola temperature sempre bollenti - afferma il direttore Andrea Biavardi - È un grande ritorno quello di Manuela Ferrera, la meteorina del Tg4 più popolare e più amata della televisione.  In 12 pose altamente erotiche, scattate su una spiaggia meravigliosa, ci terrà compagnia per tutto l'anno con un fisico mozzafiato da pin-up e i suoi occhi neri pieni di fascino mediterraneo. Sì, Manuela is back!”.
 
Manuela Ferrera con le sue sinuose curve, è la bellezza italiana protagonista del MAXI CALENDARIO 2019 DI “FOR MEN MAGAZINE”, il mensile maschile leader in Italia edito da Cairo Editore e diretto da Andrea Biavardi.
 
I 13 scatti (copertina e 12 mesi) realizzati dal fotografo Enrico Ricciardi, catturano Manuela e le sue forme in spiagge da sogno dai colori tropicali e scandiscono il passare dei mesi per un 2019 dall’atmosfera calda e sensuale.
 
L’accattivante showgirl bresciana, con un passato da ballerina, ha partecipato a Miss Italia, sfiorando per poco il titolo. Simona Ventura poi l’ha voluta a “Quelli che il calcio”, e successivamente Emilio Fede l’ha scelta per la striscia quotidiana del meteo nell’edizione serale del TG4 consacrandola nel ruolo di Meteorina. Inoltre ha partecipato come concorrente al reality show condotto da Barbara d’Urso, “Uno, due, tre, stalla”.
 
Il maxi calendario di FOR MEN MAGAZINE fa sognare i lettori dal 2003, anno di nascita del periodico e continua a valorizzare la bellezza e la passionalità delle donne dello show business. Anno dopo anno, sulle pagine del calendario, si sono succedute tante incantevoli donne: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez, Sara Varone, Raffaella Modugno e Ria Antoniou.
Commenti
    Tags:
    manuela ferreracalendario 2019for men magazinemanuela ferrera calendario

    in evidenza
    Nuovo testo per il "Padre Nostro" Cambia il passo sulla tentazione

    Chiesa

    Nuovo testo per il "Padre Nostro"
    Cambia il passo sulla tentazione

    i più visti
    in vetrina
    Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

    Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

    Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.