Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Marcuzzi torna con l'Isola dei Famosi dopo il GF VIP 2 NAUFRAGHI, I PRIMI NOMI

GRANDE FRATELLO VIP 2, fuori Marco Predolin e Carmen Di Pietro. Cecilia Rodriguez e Aida Yespica: doccia hot

Marcuzzi torna con l'Isola dei Famosi dopo il GF VIP 2 NAUFRAGHI, I PRIMI NOMI
ISOLA DEI FAMOSI 2017 (Dayane Mello e Samanthe De Grenet)

Marcuzzi torna con l'Isola dei Famosi dopo il GF VIP 2. Naufraghi, primi nomi

Alessia Marcuzzi torna con l'Isola dei Famosi a gennaio. “Stiamo preparando il programma, stiamo cercando i nuovi concorrenti. Torneremo a gennaio”. La conduttrice - nel corso di "Chi ha incastrato Peter Pan" di Paolo Bonolis -  ha dunque smentito l'indiscrezione dei giorni scorsi secondo cui Mediaset stava pensando a un Grande Fratello classico sulla scia del Grande Fratello Vip 2 attualmente in onda su Canale 5.

Isola dei Famosi 2018, le indiscrezioni sui naufraghi

Chi saranno i naufraghi della nuova Isola dei Famosi, pronti a contendersi il titolo (vinto un anno fa da Raz Degan)? I primi rumors parlano di Costanza Caracciolo, Giovanna Civitillo e Alessio Bernabei, Mariano Di Vaio, Alessia Fabiani e l’ex difensore dell'Inter Fabio Galante. Attenzione a Giorgio Manetti e Mario Serpa di Uomini e Donne. E non va sottovalutata la candidatura di Filippa Lagerbäck...

Grande Fratello Vip 2, Simona Izzo vs Veronica Angeloni: GF VIP2 CHE LITE!

Veronica Angeloni e Simona Izzo: ecco la lite andata in scena nella Casa del Grande Fratello Vip 2

Grande Fratello Vip 2, Simona Izzo vs Veronica Angeloni: botta e rispota dopo la lite al GF VIP 2. E Luca Onestini...

Luca Onestini (capitano della Casa del Grande Fratello Vip 2 per questa settimana) ha parlato a Simona Izzo e Veronica Angeloni dopo la loro lite. "Simona non si aspettava assolutamente che tu la nominassi", ha detto l’ex tronista alla pallavolista. "La notte le hai dato una motivazione falsa, quindi anche lì una bugia. Finisce la nomination e ti vedo tornare da lei, piangere e abbracciarla. È il bacio di Giuda. L’accoltelli e piangi dopo. Può dare fastidio questo? Dicevi che non l’avresti mai nominata", ha proseguito Onestini giudicando dunque scorretto il comportamento di Veronica Angeloni. "Io sono una che ci mette il cuore. Se ti ho nominato è per ottenere una reazione perché mi stavo affezionando e avevo paura di prenderlo nel (bip) da te. Io avevo paura che tu potessi recitare, volevo capire se mi volevi bene davvero", ha detto a quel punto la pallavolista. "Non puoi colpire alla spalle una persona per capire se ti vuole bene", ha prontamente replicato Simona Izzo.

Grande Fratello Vip 2, Veronica Angeloni: "Simona Izzo vincerà GF VIP 2"

"Simona Izzo vince il GF Vip, piano piano ci manda a fan**lo tutti. Ce lo sta mettendo nel cu** a tutti. Ha detto che io lunedì le ho detto ‘Ti voto perché avevo paura mi votassi'. Io non sono pazza, queste cose non le ho mai dette. Chiedo scusa umilmente a Carmen Di Pietro, aveva ragione. È un'attrice, recita". Parole pronunciate nel corso del Grande Fratello Vip 2 da Veronica Angeloni  dopo una dura lite con Simona Izzo. Il motivo dello scontro è il fatto che la pallavolista aveva nominato la regista. La Angeloni ha raggiunto il resto del gruppo e in lacrime ha urlato le parole di qui sopra.

Grande Fratello Vip 2: via dalla Casa, penale da 100mila euro?

Se un concorrente abbandona la casa del Grande Fratello Vip 2 paga una penale da 100mila euro? Lo avrebbe detto Cecilia Rodriguez di fronte alla minaccia di Cristiano Malgioglio di lasciare il reality di Canale 5 (vedi sotto). La sorella di Belen avrebbe sbottato: "Ma davvero vuoi lasciare la casa? Sei matto, ti verrebbe a costare 100mila euro di penale. Sei pronto a pagare 100mila euro solo per andartene?"

Grande Fratello Vip 2: Malgioglio bacia sulla bocca Lorenzo Flaherty. GF VIP 2 NEWS

Dopo giorni di caos e accuse di omofobia, al Grande Fratello Vip 2 torna il sereno. A suggellare la pace ci pensa Cristiano Malgioglio con un bacio sulle labbra a Lorenzo Flaherty. Il paroliere, durante la quarta puntata del GF VIP 2 andata in onda il 2 ottobre, ha nominato l’attore perché era infastidito dalle sue risate all’uscita infelice di Marco Predolin sul rogo da appiccare alla casa con Malgioglio nei panni di Giovanna d’Arco. Poi è arrivata la pace tra Cristiano e Lorenzo Flaherty, i due sono chiariti e davanti agli altri concorrenti è arrivato abbraccio e bacio finale.

Grande Fratello Vip 2, Malgioglio in lacrime: "Voglio andare a casa"

Cristiano Malgioglio si sfoga dopo la diretta del Grande Fratello Vip 2. Il cantante parlando con la sua amica Simona Izzo dice: "Voglio andare a casa, sono stanco Simona, questa settimana sarà molto dura, qua non bisogna parlare, non bisogna dire niente, bisogna stare zitti. Viene strumentalizzato tutto. Non posso stare più qua." Malgioglio scoppia in lacrime mentre Simona Izzo non si spiega i meccanismi di gioco che riguardano i concorrenti che vogliono abbandonare il reality.

GRANDE FRATELLO VIP 2, CECILIA RODRIGUEZ, AIDA YESPICA E LE SEXY CONCORRENTI NELLA DOCCIA

Grande Fratello Vip 2, Signorini contro Giulia De Lellis

Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis:  "Si tratta di ignoranza. Se dici che non accetteresti mai da un gay o da un drogato una sigaretta perché hai paura di ammalarti, allora stai dando dei malati a queste persone, a prescindere" specifica Alfonso Signorini visibilmente alterato. "Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale" risponde lei, che non gli permette di chiamarla ignorante. "Sei ignorante, leggi di più nella vita. Sei ignorante, leggi libri anziché dire queste cazzate. Stai zitta" dice Alfono Signorini a Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip 2, ascolti record su Canale 5

Ascolti record per la quarta puntata di “Grande Fratello Vip” che registra il suo miglior risultato con 4.768.000 telespettatori e il 24.77% di share (27.06% sul target commerciale). Nel corso della puntata, il reality ha toccato punte che hanno fiorato il 40% di share e i 6.200.000 di telespettatori. Grande risultato anche sul pubblico giovanissimo con una media del 38.84% di share tra i 15-19enni. Primato assoluto sul fronte social: “Grande Fratello Vip” argomento più discusso del 2017. Oltre 900.000 le interazioni (tweet, retweet, like, post e commenti su FB) registrate nel corso della diretta. L’hashtag ufficiale #GFVip, a pochi minuti dall’inizio, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten mondiale e italiana degli argomenti più discussi della serata. Il programma ha dominato contemporaneamente le dieci posizioni della classifica Twitter.

Granda Fratello Vip 2 Marco Predolin e la palpatina a Carmen Di Pietro: video viral

Puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello VIP di ieri sera. Innanzitutto è arrivata la squalifica di Marco Predolin dopo la bestemmia pronunciata dall'ex conduttore de "Il gioco delle coppie" durante una conversazione con Gianluca Impastato e Luca Onestini. Marco Predolin era già nel mirino del web da qualche tempo per altro motivi: alcune frasi omofobe ("Non tutti vogliono fare le donne, molti gay rimangono normali, sono attratti dall’uomo ma sono normali") e la palpatina hot a Carmen Di Pietro.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Aida Yespica: doccia hot prima della puntata. VIDEO

Poi l'eliminazione di Carmen Di Pietro, che era in nomination con Daniele Bossari. Sono arrivati ben 2 milioni e 300 mila voti, un vero record: con il 68% contro il 32% è stata Carmen Di Pietro a dover lasciare la casa, nonostante la sua simpatia. Il web si è mobilitato infatti per sostenere Daniele Bossari, che ha passato delle settimane difficili ultimamente. 

Grande Fratello Vip 2, le nomination

Infine, le nuove nomination annunciate da Ilary Blasi in compagnia di Alfonso Signorini: Simona Izzo e Lorenzo Flaherty.

 

 


In Vetrina

Ludovica Pagani e Keisha Grey ne "le dieci foto più sexy del giorno"

In evidenza

Elio e le storie tese si sciolgono L'ultimo concerto a dicembre
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Torino, nasce l’officina MeccaniCotto

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.