A- A+
Milan News
MasterChef 7: ecco chi sono i 20 concorrenti. MASTERCHEF 7 NEWS

MasterChef 7: ecco chi sono i 20 concorrenti. MASTERCHEF 7 NEWS

Designati i 20 aspiranti chef di MasterChef 7, il talent culinario di Sky Uno con Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonia Klugmann in giuria.

Ascolti tv: Masterchef 7 cresce del 17% nei nuovi episodi

In crescita gli ascolti per gli episodi 3 e 4 di MasterChef Italia, visti ieri dalle 21.15 su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand  da  1.098.889 spettatori medi - una crescita del 17% rispetto ai primi due episodi dello scorso giovedì - 1.549.204 spettatori unici e una share su Sky Uno del 3,64%.

In particolare, l’episodio 3 del cooking show prodotto da Endemol Shine Italy è stato visto su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand da 1.156.932 spettatori medi con una share del 3,36%, mentre il 4° da 1.040.845 ; con una share del 3,97%, numeri che fanno di Sky Uno il canale più visto ieri sera su Sky.

Sui social network, “MasterChef Italia” risulta il secondo programma televisivo più commentato della settimana.  L'hasthag #Masterchefit ha ottenuto 4.415 citazioni su Twitter , diventando il più utilizzato della giornata relativo ad un programma tv ed è entrato nella classifica dei Trending Topicper tutta la giornata di ieri e fino alle prime ore della giornata di oggi.

Ora i 20 concorrenti si sfideranno tra prove in studio ed esterne, davanti alla nuova giuria composta da Antonia KlugmannBruno BarbieriJoe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo,  per conquistare il titolo di nuovo MasterChef d’Italia.

Masterchef manuela

MASTERCHEF 7, ECCO I 20 FINALISTI
Da masterchef.sky.it

Ascolti TV, Auditel: Il Fascismo in prima serata fa volare Raitre

 

Tags:
masterchef 7sky unoconcorrenti

in vetrina
Lavazza, Crozza canta e balla in Paradiso per Natale. FOTO e VIDEO

Lavazza, Crozza canta e balla in Paradiso per Natale. FOTO e VIDEO

i più visti
in evidenza
Oldani, lo chef sbarca su Rai 1 Ecco 'Alle Origini della Bontà'

Spettacoli

Oldani, lo chef sbarca su Rai 1
Ecco 'Alle Origini della Bontà'

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
La 124 Abarth protagonista nel nuovo video clip di Sting e Shaggy

La 124 Abarth protagonista nel nuovo video clip di Sting e Shaggy

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.