A- A+
Milan News
Mihajlovic: "Donnarumma? Berlusconi non voleva farlo esordire". E sul Milan...

MIHAJLOVIC SU DONNARUMMA E BERLUSCONI


"Durante la settimana precedente, Berlusconi è venuto due volte a Milanello per convincermi a mettere Diego Lopez - spiega Mihajlovic a Il Corriere della Sera -. Io gli ho detto che aveva due possibilità: mandarmi via e mettere Diego Lopez o tenermi e vedere in porta Donnarumma. Lui mi ha tenuto. Per fortuna. Sua".


MIHAJLOVIC, SECONDA BORDATA A BERLUSCONI


"Berlusconi per 29 anni su 30 è stato il più grande presidente di sempre del calcio. Il 30° anno è stato il mio".


MIHAJLOVIC E IL MILAN


"Il Milan è stato in un momento difficile sin dall'inizio. Abbiamo perso tempo le prime 7-8 partite perchè abbiamo giocato con il 4-3-1-2, come voleva il presidente Berlusconi, anche se si capiva che non era il modulo adatto. Dopo la partita con il Napoli ho detto "basta, vado di testa mia": se mi manda via, muoio con le mie idee. E i risultati hanno cominciato a venire. Lo stesso è successo con Donnarumma".


MIHAJLOVIC, "ECCO PERCHE' MI HA PRESO IL MILAN"


"Loro mi avevano preso perché ho personalità e io sono riuscito a ridare le regole e la cultura del lavoro che erano venute molto, molto meno. Tanto è vero che nessuno ha mai sgarrato e anche gli infortuni sono calati. Penso che si debba considerare tutto quello che è successo per dare un giudizio: il tempo perso all’inizio; l’esonero dopo la partita con la Juve, la migliore che abbiamo giocato; il fatto che ho lasciato il Milan in finale di Coppa Italia e in Europa League e sappiamo com’è andata a finire".



MIHAJLOVIC SU ROMAGNOLI AL MILAN: "SENZA DI ME..."


"Senza di me Romagnoli non sarebbe mai venuto a Milano, perché nessuno voleva spendere 25 milioni. Quella cifra era esagerata allora, ma in prospettiva non lo era. Anche quella volta ho convinto il presidente - prosegue -. Lui diceva che era troppo caro, io gli ho detto: 'pres, facciamo così, se quando vorrà rivendere Romagnoli lo fa per meno di 25 milioni la differenza la metto io; se lo vende a di più, facciamo a metà".


MIHAJLOVIC SU NIANG


"Con me ha giocato titolare, mi sono esposto io per non farlo vendere a gennaio, perché doveva andare al Leicester. Senza lui, Romagnoli e Donnarumma, il Milan oggi sarebbe meno forte. E meno ricco".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconiberlusconi donnarummadonnarummamihajlovicmihajlovic berlusconimihajlovic donnarummaniangromagnoli





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.