A- A+
Milan News
Milan, Adolfo Gaich per l'attacco. Su Correa, Kessie, Laxalt e Reina...
ADOLFO GAICH (Lapresse)

ADOLFO GAICH, IDEA MILAN PER L'ATTACCO

Il Milan pensa ad Adolfo Gaich, attaccante del San Lorenzo, classe 99, considerato uno dei nuovi talenti emergenti del Sudamerica. Lo rivela Tuttomercatoweb, secondo cui i rossoneri studiano le mosse per anticipare la concorrenza. Gaich è un centravanti dotato di grande fisico, molto forte in area di rigore. Si è messo in luce con la maglia della nazionale argentina nell'ultimo Mondiale Under 20.

MILAN, REINA RESTA NELLA LISTA DEL REAL MADRID

Pepe Reina al Real Madrid? Resta aperta l'ipotesi che il portiere del Milan vesta la maglia blanca se Navas lascerà le Merengues. Il vice-Donnarumma non è l'unico nome della lista: la concorrenza vede in ballo Caballero, Riesgo, Mirante, Subasic e Stekelenburg.

LAXALT-MILAN, ATALANTA? NO TORINO

Diego Laxalt non andrà all'Atalanta. L'esterno sinistro uruguagio non ha trovato l'accordo con la società orobica che vira sul 22enne brasiliano del Siviglia, Guilherme Arana. Sul giocatore del Milan c'è il Torino e un incontro tra l'agente e il club granata è fissato per mercoledì. Il Toro punta al prestito con diritto/obbligo di riscatto a 13-14 milioni.

CORREA, MILAN E ATLETICO MADRID: I PASSI PER L'ACCORDO

Radio Cadena Ser fa sapere che l'Atletico Madrid ha rifiutato il prestito biennale con diritto di riscatto per Correa al Milan. Rifiuto che blocca il passaggio ai colchoneros di Rodrigo. L'accordo tra le parti potrebbe arrivare  su 35 milioni più 5 di bonus, più il 30% di una futura rivendita.

ANDRE' SILVA-MILAN, SPORTING LISBONA TRATTA

Prosegue il dialogo tra Milan e Sporting Lisbona per André Silva. L'attaccante vedrebbe di buon occhio il ritorno di Portogallo, ma il club lusitano sin qui non è andato oltre il prestito. Il club lusitano ha venduto Bas Dost e ora sta cercando qualche altra operazione in uscita per poter formulare al Milan un'offerta più interessante.

KESSIE-MILAN, BAKAYOKO ALTERNATIVA AL MONACO

Il Monaco punta a convincere Franck Kessie. Ma il centrocampista ivoriano sin qui ha chiesto un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione. L'alternativa è un ex compagno Milan, Bakayoko, tornato al Chelsea dopo la stagione in prestito ai rossoneri, ma nuovamente in uscita. Non è escluso che possano arrivare entrambi i giocatori alla corte di Leonardo Jardim.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adolfo gaichadolfo gaich milancalciomercato milancalciomercato milan newscorrea milangaich milanmilan correamilan gaich





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.