A- A+
Milan News
Milan, André Silva: è plusvalenza! Ora assalto a Correa, Zaracho e...
ANGEL CORREA (foto Lapresse)

Milan, André Silva: è plusvalenza! CALCIOMERCATO MILAN NEWS

Andre' Silva saluta il Milan. Dopo due stagioni altalenanti tra Serie A e prestito in Liga spagnola, l'attaccante portoghese se ne va. Il club rossonero ha definito il suo passaggio al Monaco per 30 milioni di euro - con l'intermediazione dell'agente Jorge Mendes - realizzando una plusvalenza da 9 milioni di euro (oltre a 12 milioni di ingaggio risparmiati dal club di via Aldo Rossi).

Milan-Correa, si tratta con l'Atletico Madrid

In attesa dell'approdo di Bennacer a Milano (reduce da una Coppa d'Africa che lo ha visto miglior giocatore di una manifestazione vinta dalla sua Algeria), previsto per i prossimi giorni, questo colpo in uscita da' il via libera a Maldini e Massara per poter trattare il 24enne argentino Angel Correa (giocatore veloce e capace di saltare l'uomo: profilo ritenuto ideale per affiancare Piatek) con l'Atletico Madrid, giocatore per il quale si registra una distanza tra domanda (50) e offerta (30 in partenza, i rossoneri potrebbero arrivare attorno a 35-40, non oltre).

Milan su Zaracho. Suso-Roma, rifiutate le contropartite giallorosse

Occhi anche su Matias Zaracho, 21enne trequartista del Racing che ha una clausola da 25 milioni di euro e che può essere trattatato attorno a quota 22 (ma il Milan non vuole andare oltre i 18 mln). Da valutare il futuro di Cutrone corteggiato in Premier dal Wolverhampton (Patrick però è freddo di fronte all'ipotesi di andare nel club inglese, reduce da un ottimo settimo posto in Premier League). Discorso aperto con la Roma per Suso con giallorossi e rossoneri al lavoro per uno scambio. Prima Pastore, poi Defrel, quindi Schick: contropartite rifiutate dal Milan che invece avrebbe mostrato un certo interesse per Zaniolo (ritenuto incedibile dai capitolini). Per Suso i due club si aggiorneranno nel corso delle prossime giornate.

Milan-Demiral, avanti con la Juventus

Per la difesa il Milan continua a trattare con la Juventus Merih Demiral. Il 21enne centrale turco (14 prsenze e due gol in sei mesi al Sassuolo) è giocatore graditissimo a Marco Giampaolo. La Juventus lo valuta 40 milioni ed è restia a perdere il controllo del suo cartellino, ma i due club continuano a parlarsi. Tra lui e Rugani (piace alla Roma) è possibile una partenza da Torino e il Milan confida che sia quella di Demiral con direzione Milanello. Dejan Lovren del Liverpool e il 20enne Dayot Upamecano (Lipsia) sono al momento ipotesi più defilate.

Commenti
    Tags:
    andrè silva milanmilan andrè silvaandrè silva monacomlan correacorrea milanzaracho milanmilan zarachodemiral milanmilan demiralcalciomercato milancalciomercato milan newssuso romasuso milan





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.