A- A+
Milan News
Milan-Bakayoko, accordo vicino. E Donnarumma... AC MILAN NEWS CALCIOMERCATO
Bakayoko (foto Lapresse)

Milan-Bakayoko, accordo vicino con Chelsea e giocatore - AC MILAN NEWS CALCIOMERCATO

L'incontro a Casa Milan tra Leonardo, Maldini e l'entourage di Bakayoko è stato positivo. Si lavora per un prestito con diritto di riscatto tra i 30/35 milioni e - secondo gianlucadimarzio.com - resta qualcosa da limare col Chelsea ma la trattativa sta proseguendo senza troppi ostacoli. Il 24enne Tiemoué Bakayoko è reduce da una stagione con 43 presenze (3070 minuti complessivi) segnando 3 reti e 3 assist con la maglia del Chelsea. Nel conto ci sono cinque gare di Champions League, dove ha segnato un gol. Per il Milan il suo arrivo può essere un ottimo rinforzo in mediana come alternativa a Kessie o come diga di centrocampo al suo fianco all'evenienza.

MILAN-DONNARUMMA, PENSIERINO DEL PSG

Secondo Sky Sport 24, l'unico club che potrebbe inserirsi per Gianluigi Donnarumma da qui a fine mercato è il Paris Saint-Germain. Il club parigino avrebbe fatto un pensierino per il portiere del Milan. Va però detto che resta una pista difficile vista la presenza nella rosa del Psg di Buffon, Trapp e Areola nel settore portieri.

MILAN-ZAPATA: BOLOGNA DOPO IL CAGLIARI

Dopo il Cagliari, anche il Bologna ha fatto un pensierino a Cristian Zapata. La squadra emiliana è alla ricerca di un centrale esperto per puntellare la retroguardia. Secondo la Gazzetta, il difensore colombiano, in uscita dal Milan, piace molto ai rossoblù, ma l’alto ingaggio (1.7 milioni) potrebbe rappresentare un ostacolo.

MILAN-BERTOLACCI, GENOA SI ARRENDE

Andrea Bertolacci potrebbe davvero restare al Milan. Il centrocampista in allenamento ha convinto Rino Gattuso. E in più il suo ingaggio pare fuori portata per il Genoa, unico club sin qui ad aver mostrato un interesse per il giocatore. Il Genoa sembra aver dunque abbandonato la pista Bertolacci e spostato le attenzioni su Sturaro della Juventus.

Tags:
milanbakayokobakayoko milanmilan bakayokobakayoko chelseamilan newsac milan newsmilan notizieac milan notiziecalciomercato milancalciomercato milan newscalciomercato milan notizie

in evidenza
"Dogman" candidato dell'Italia Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Spettacoli

"Dogman" candidato dell'Italia
Garrone in corsa per l'Oscar 2019

i più visti
in vetrina
The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati Ghibli Ribelle, in edizione limitata

Nuova Maserati Ghibli Ribelle, in edizione limitata

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.