A- A+
Milan News
Milan-Belotti: botta e risposta tra il Gallo e Urbano Cairo. Ac Milan news
Andrea Belotti (foto Lapresse)

Milan-Belotti: botta e risposta tra il Gallo e Urbano Cairo. Ac Milan news

Andrea Belotti è il grande sogno di calciomercato dei tifosi del Milan. "Io sto bene al Toro e ho un contratto con il club. Quest’anno dovevamo andare in Europa, potevamo farlo. Lavoreremo per rifarci. Futuro? Ripeto, io sono qui, poi se Cairo decide diversamente… Dipende da lui e da cosa vuole fare", ha detto il Gallo lanciando un messaggio al proprio presidente ai microfoni di Sky Sport. E il numero uno granata ha subito risposto: "Tutti i miei giocatori vorrei che restassero e Belotti a maggior ragione, se lui è contento come mi dite e come sono sicuro che sia mi fa molto piacere. Tira molla già chiuso prima che inizi? Io non ho parlato con nessuno, tantomeno con il Milan, la partenza di Belotti non è un tema. Se poi l’attaccante è felice di restare, ripeto, io lo sono ancora di più". Il Milan resta alla finestra. Nei giorni scorsi si era parlato di Cutrone e 15 milioni come possibile prezzo di Andrea Belotti in rossonero, ma siamo decisamente ancora ai rumors di mercato.

Donnarumma, la Juventus si chiama fuori. Le parole di Mirabelli sul futuro di Gigio. Ac Milan news

Donnarumma? "Abbiamo fatto la scelta di Szczesny, che sarà il titolare del dopo Buffon. Aldilà del profilo e del talento che ha, non ci interessa". Beppe Marotta giura che la Juventus non guarda a Gigio per il futuro. Sul portiere del Milan ha parlato anche il ds rossonero Mirabelli dopo il pareggio con l'Atalanta (che vale la matematica qualificazione ai preliminari di Europa League, aspettando Milan-Fiorentina e l'obiettivo sesto posto). “Dobbiamo tutelare Gigio e lo faremo fino alla fine. Poi dopo, così come per tutti gli altri, vedremo quello che succederà, certamente è un nostro patrimonio e difficilmente ce ne priveremo a meno che non venga qualcuno che valuti il nostro portiere così come deve essere valutato. Se apriamo quindi ad una sua cessione? Ma guardate, questo vale per Donnarumma così come per tutti gli altri. Ci sono delle realtà molto più importanti e noi dobbiamo scegliere delle altre vie. Non ci illudiamo di poter tornare a essere quel calcio di un tempo che attirava tantissimi campioni, non li attireremo mai. Sarà molto difficile questo”.

Milan, Donnarumma: i tifosi rossoneri rifiutano la maglia

Dopo la notte difficile di mercoledì con i due errori commessi nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, anche quella di Bergamo non è stata una serata semplice per Donnarumma. Il portiere del Milan è stato respinto dai tifosi al momento del lancio della maglia a fine partita e pochi istanti dopo aver subito il gol del pareggio di Masiello nell'1-1 contro l'Atalanta che dà la certezza dei preliminari di Europa League (tre turni) al MIlan, ma non ancora del sesto posto (qualificazione diretta). Per la matematica certezza servirà una vittoria domenica a San Siro contro la Fiorentina oppure bisognerà guardare il risultato dell'Atalanta a Cagliari (la squadra di Gasperini è un punto dietro ai rossoneri).

donnarumma 2Donnarumma (foto Lapresse)
 

ATALANTA-MILAN, GATTUSO: "LASCIAMO TRANQUILLO DONNARUMMA"

“Non parliamo dell’errore di Donnarumma, il campo era bagnato, è successo anche a Berisha, quindi lasciamo stare Gigio, l’intervento poteva essere difficile. Lui ha 19 anni, deve fare ancora tanti errori, alla sua età li commetteva anche Buffon. Lasciamolo tranquillo”, ha spiegato Gattuso al termine di Atalanta-Milan 1-1.

ATALANTA-MILAN, GATTUSO AI TIFOSI: "KALINIC? NON FISCHIATELO SE GIOCASSE CONTRO LA FIORENTINA"

“Non so se resterà, valuteremo con lui e la società, domenica avremo una gara difficile e non dovrà essere fischiato in caso giocasse. Da quando ha fatto quell’applauso sarcastico è stato molto difficile per lui. Lui è un giocatore importante, per come si muove e gioca, forse non siamo stati bravi anche noi a farlo segnare”, ha spiegato Gattuso al termine di Atalanta-Milan 1-1.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atalanta milandonnarummagattusokalinicmilna donnarumma





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.