A- A+
Milan News

Milan-Belotti, clamoroso scambio con il Torino. Ac Milan news calciomercato

Il Torino vorrebbe ripartire da Belotti, il Milan però stringe per il Gallo. Secondo La Stampa nell’affare può finire Patrick Cutrone, attaccante che piace molto a Urbano Cairo. Il piano viene valutato fattibile dai dirigenti rossoneri per abbassare l’esborso. Cutrone più 15 milioni per il cartellino del Gallo. Ma il Milan sacrificherà davvero Cutrone pur con la prospettiva di arrivare a Belotti?

Milan, Gattuso con l'ombra di Sarri? I rumors. Ac Milan news

Milan in Europa League o fuori? 180 minuti per decidere la stagione rossonera. Lo scontro diretto contro l'Atalanta domenica (vietato perdere) è il primo passo. Poi arriverà la Fiorentina a San Siro. La Gazzetta ipotizza Giuntoli direttore sportivo se dovesse andare via Massimiliano Mirabelli. Ma la bomba della rosea è una possibile accoppiata con Sarri. Gattuso ha un contratto appena rinnovato che lo blinda (recente rinnovo triennale) e di colpe nella crisi rossonera sembra averne oggettivamente poche. Anzi, la media punti ottenuta nel girone di ritorno (da zona Champions League) piuttosto va messa tra i meriti dell'allenatore rossonero. Però intanto spunta il nome-suggestione di Sarri che può liberarsi dal Napoli con una clausola da 8 milioni di euro sul contratto in scadenza nel 2020.

Milan, André Silva: c'è il Wolverhampton oltre a... Ac Milan news

André Silva è il primo obiettivo del Wolverhampton, appena promosso in Premier League. Il tecnico portoghese della squadra inglese, Espirito Santo, avrebbe chiesto il centravanti del Milan come rinforzo per l'attacco. Ilo giocatore rossonero piace anche in Francia e nei giorni scorsi è stato accostato al Monaco (scambio con l'ex laziale Keita o con Radamel Falcao)

Milan, Belotti per l'attacco. Ma il Torino chiede Cutrone... Ac Milan news

Il Milan dovrà acquistare un grande attaccante per fare un salto di qualità la prossima stagione. Tra gli obiettivi dei rossoneri come noto c'è Andrea Belotti. Secondo Repubblica però il Torino avrebbe aperto ad uno scambio con Cutrone più conguaglio (con cifra ancora da discutere).

Milan, Politano dal Sassuolo per dimenticare la sconfitta con la Juventus

Il Milan pensa a Politano per la prossima stagione. L'attaccante esterno del Sassuolo è nel mirino del club rossonero da qualche settimana e prima della finale di Coppa Italia persa contro la Juventus, Fassone e Mirabelli hanno incontrato i procuratori Davide Lippi e Luca Pennacchi. Nell’albergo romano che ospitava il Milan c'è stata anche la visita di Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo. Il club emiliano comunque ha una valutazione non proprio bassa del 24enne: 30 milioni. In gennaio Politano fu vicino al Napoli.

Juventus-Milan 4-0, Donnarumma disastro. Gattuso: "Sconfitta che brucia ma guardiamo avanti"

“Il calcio è così. Il risultato non rispecchia la nostra prestazione, ma quando si sbaglia gli errori si pagano. Per 65 minuti abbiamo fatto bene nel primo tempo la Juve non ci ha mai impensierito e abbiamo avuto due palle gol. È una sconfitta che bisogna accettare, ora dobbiamo guardare avanti. Abbiamo commesso qualche peccato di gioventù”, Gattuso commenta la sconfitta per 4-0 subito dal Milan in finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Juventus-Milan 4-0, Gattuso: "Forse c'era troppa tensione. Spiace per i tifosi rossoneri"

Gattuso spiega ai microfoni di Rai Sport: “Anche io sono un allenatore giovane, ci assumiamo tutti le responsabilità. Forse c’era troppa pressione. Non dobbiamo però guardare il 4-0 ma come abbiamo perso: non è tutto da buttar via”. Gattuso sui tifosi del Milan: “La cosa che fa più male, al di là della coppa, è portare 40mila tifosi e dare loro una delusione così. È una sconfitta che brucia, abbiamo 180 minuti contro squadre che mentalmente stanno meglio di noi. Dobbiamo essere bravi ad arrivare in Europa League”.

Juventus-Milan 4-0, Donnarumma fa due papere. Kalinic, che autogol

La Juventus ha conquistato la Coppa Italia battendo 4-0 il Milan in finale. Tutti nella ripresa i gol: doppietta di Benatia (56mo e 64mo), Douglas Costa da fuori (61mo) e autogol di Kalinic al 76mo. Sul secondo gol di Benatia e su quello di Douglas Costa hanno pesato due gravi incertezze di Donnarumma. Per i bianconeri e' la quarta Coppa Italia di fila e la 13ma in assoluto.

JUVENTUS-MILAN 4-0, ALLEGRI: "VITTORIA MERITATA"

"Abbiamo vinto il primo trofeo. I ragazzi hanno fatto una partita straordinaria. Vittoria meritata, senza togliere nulla al Milan, che ha fatto un buon primo tempo. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e un grande gruppo. Nel primo tempo ci chiudevano tutti gli spazi, nella ripesa abbiamo trovato più linee di passaggio. Poi la nostra qualità è venuta fuori", il commento di Massimiliano Allegri dopo il 4-0 di Juventus-Milan che ha consegnato la Coppa Italia ai bianconeri.

JUVENTUS-MILAN 4-0 TABELLINO

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic (42' st Marchisio), Matuidi; Douglas Costa (28' st Bernardeschi), Dybala (38' st Higuain); Mandzukic. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Howedes, Rugani, Lichtsteiner, Alex Sandro, Sturaro, Bentancur. All.: Allegri.Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli (35' st Montolivo), Bonaventura; Suso (22' st Borini), Cutrone (16' st Kalinic), Calhanoglu. A disp.: A. Donnarumma, Storari, Musacchio, Abate, Antonelli, Zapata, Biglia, Mauri, Kalinic, André Silva. All.: Gattuso.Arbitro: DamatoMarcatori: 11' st Benatia, 16' st Costa, 19' st Benatia, 31' st aut. KalinicAmmoniti: Costa (J); Calabria (M)Espulsi: nessuno

Tags:
juventus-milan 4-0donnarummakaliniccoppa italiafinale coppa italia 2018juventus milan 4-0

in vetrina
Grande Fratello VIP 3 NOMINATION E CRISTIANO MALGIOGLIO IN CASA. GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello VIP 3 NOMINATION E CRISTIANO MALGIOGLIO IN CASA. GF VIP 3 NEWS

i più visti
in evidenza
Ufficiale: Meghan è incinta. FOTO Il royal baby nascerà a primavera

Costume

Ufficiale: Meghan è incinta. FOTO
Il royal baby nascerà a primavera

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen presenta la terza generazione del best seller Berlingo

Citroen presenta la terza generazione del best seller Berlingo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.