A- A+
Milan News
Milan, Berlusconi ancora: "Fa venire il mal di stomaco". Ac Milan news

Milan, Berlusconi ancora: "Fa venire il mal di stomaco". Ac Milan news

"Vedo che il vostro presidente Sangalli non ha perso il sorriso, anche se il Milan ci ha fatto venire un gran mal di stomaco...". Con una battuta sul suo Milan Silvio Berlusconi inizia a parlare alla Confcommercio, dove si tengono incontri del Consiglio permanente con i leader dei partiti politici. Il Cav, arrivato da Arcore, si scusa anche per il ritardo: ''Scusatemi, arrivare in ritardo non è bello'''. Nelle scorse ore Silvio Berlusconi aveva speso parole di elogio per il lavoro di Gattuso ("il Milan sta ritrovando passione, personalita', gioco") pur non ribadendo che non condivide l'impostazione tattica dell'allenatore rossonero (vedi sotto).

Milan, Berlusconi cambia idea (in parte) su Gattuso. Ac Milan news

 "Voglio bene a Rino, conosco la sua generosita' ed il suo entusiasmo, ora vedo anche la competenza tecnica. Sono convinto che fara' bene, anzi lo sta gia' facendo: il Milan sta ritrovando passione, personalita', gioco e ultimamente anche risultati dopo una prima parte di stagione davvero deludente". Cosi' Silvio Berlusconi commenta a 'Radio Lombardia' l'operato sulla panchina rossonera di Rino Gattuso, al quale non risparmia qualche critica.

MILAN. BERLUSCONI "GATTUSO? ORA VEDO ANCHE COMPETENZA TECNICA, MA..."

"Continuo a non condividere l'assetto tattico con il quale la squadra viene fatta giocare - spiega l'ex presidente del Milan - Abbiamo due top player come Suso e Bonaventura esiliati alle ali e, schierando una sola punta, il loro lavoro sulle fasce e' sprecato. Saltano uno, due o tre avversari ma poi sono lontani dalla porta per tirare e possono solo crossare. E la sola punta, marcata da due centrali piu' alti, in tutta la scorsa stagione non ha potuto mai approfittare una sola volta dei cross che Suso e Bonaventura hanno mandato in area. Ci sono state partite in cui in un solo tempo non siamo mai riusciti a tirare in porta, e questo e' un difetto che abbiamo anche adesso. Ne ho parlato con Gattuso e spero che prenda atto di quello che gli sta dicendo il presidente di club piu' vincente al mondo. Spero - conclude Berlusconi - che il Milan si riprenda e possa giocare bene, poi vedremo se tornera' in Europa ed eccellera' in campo internazionale".

Milan, Berlusconi a Gattuso: "Non male, ma dissento da modulo a una punta". Ac Milan news

Tags:
berlusconiberlusconi gattusoberlusconi milansilvio berlusconigattusogattuso berlusconi





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.