A- A+
Milan News
Milan, Biglia (tendine rotuleo), Calabria e Bonaventura: la situazione

Milan, Biglia ha un'infiammazione al tendine rotuleo. Le condizioni di Calabria e Bonaventura

Milan, la situazione dell'infermeria. Lucas Biglia accusa un'infiammazione al tendine rotuleo, Calabria sta meglio dopo il trauma cranico e ervicale (riportato durante il match con il Chievo), Bonaventura sarà pronto per il match di Napoli dopo la sosta. Il punto sugli infortunati rossoneri fatto dal Dottor Mazzoni a Milan TV.

MILAN, LE CONDIZIONI DI LUCAS BIGLIA

"Lucas ha un'infiammazione al tendine rotuleo sinistro. E' già un po' che questo tendine gli dava fastidio e dolore, ma lui da grande professionista quale è, ha dato sempre disponibilità. Adesso, però, il dolore e il livello dell'infiammazione è aumentato e quindi abbiamo deciso di fermarlo e prenderci un po' di tempo per curare questo tendine".

MILAN, LE CONDIZIONI DI DAVIDE CALABRIA

"Ha avuto un trauma cranico e cervicale, per fortuna senza perdita di conoscenza. Per fortuna gli esami al pronto soccorso sono stati subito tranquillizzanti, così come i controlli a distanza. Sta molto meglio, ma tutte le volte che c'è un trauma cranico c'è un protocollo molto rigido da mantenere e quindi vediamo giorno dopo giorno come migliora e ci renderemo conto quando esattamente potrà tornare ad essere a disposizione. Al momento è prematuro dirlo".

MILAN, LE CONDIZIONI DI JACK BONAVENTURA

"Ha avuto una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Sta procedendo senza problemi il protocollo riabilitativo. Speriamo di averlo a disposizione per la prima partita dopo la sosta".

Tags:
lucas bigliadavide calabriabonaventuramilan infortunimilan infortunati





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.