A- A+
Milan News
Milan, Bonucci prende la maglia 19. Kessie il 79. Leo: "Grazie Franck"
Bonucci

MILAN, BONUCCI: "GRAZIE A KESSIE PER LA MAGLIA NUMERO 19"


“È stato creata un qualcosa che va oltre quello che è la realtà - ha iniziato l’ex juventino -. Io sono entrato in punta di piedi nello spogliatoio e ieri con Franck (Kessié, ndr) ci siamo accordati. Lo ringrazio perché è un ragazzo sensibile e intelligente. Mi ha lasciato il 19 che per me è un numero importante. Ora andiamo insieme verso un unico obiettivo, arrivare a quell’impossibile che tutti vogliono. Continuare la mia strada con questo numero, un numero sul quale ho fatto affidamento nei momenti difficili della mia carriera e della mia vita personale, per me è importante”.


MILAN, KESSIE LASCIA LA MAGLIA NUMERO 19 A BONUCCI


Franck Kessie ha deciso di lasciare il numero 19 a Leonardo Bonucci: il centrocampista rossonero, arrivato questa estate dall’Atalanta, indosserà la maglia numero 79.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
19 bonucci19 kessiebonucci 19bonucci maglia 19kessie 19kessie bonuccimaglia 19 bonuccimaglia 19 kessie bonuccimaglia 19 milan





in evidenza
Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

La cantante stupisce i fans

Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


motori
Nissan lancia Townstar Evalia ideale per famiglie e professionisti

Nissan lancia Townstar Evalia ideale per famiglie e professionisti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.