Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Milan, Calabria: tempi di recupero lunghi. Lapadula favorito su Bacca e...

Milan, il rientro di Calabria è lontano, più vicino quello di Antonelli

montella lapadula milan

Milan, ancora tempi lunghi per recupero di Calabria. Più vicino il rientro di Antonelli


Vincenzo Montella dovra' aspettare prima di riavere a disposizione Dante Calabria. Il Milan fa sapere che il giovane esterno soffre ancora per i postumi di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con danno legamentoso, procuratosi ad inizio ottobre in allenamento. Gli specialisti consultati hanno tutti escluso, al momento, la necessita' di un trattamento chirurgico. Il danno, in miglioramento, richiede tempi lunghi per la completa guarigione. E' stato concordato un programma riabilitativo per portare il calciatore alla ripresa agonistica che avverra' in funzione della risposta clinica alle progressive sollecitazioni. Per fortuna di Montella si avvicina invece il rientro di Luca Antonelli: il 29enne terzino sinistro potrebbe presto dare il cambio da titolare a un Mattia De sciglio apparso ultimamente un po' appannato.


MILAN-CROTONE: PASALIC A CENTROCAMPO. LAPADULA FAVORITO SU BACCA (ANCORA IN DUBBIO)


In vista del match di domenica contro il Crotone, Mario Pasalic dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Giacomo Bonaventura a centrocampo. In attacco, Gianluca Lapadula è favorito su Carlos Bacca. L'attaccante colombiano è reduce da un problema muscolare che lo ha costretto a saltare la trasferta di Empoli e bisogna capire se sarà convocabile per la partita. Su di lui restano poi le voci legate alla possibile cessione in Spagna o Inghilterra a gennaio: prezzo del cartellino valutato 25 milioni.

 

INFORTUNI NON SOLO CALABRIA (e Montolivo) Milan, Mati Fernandez e Bonaventura ko muscolari. Montella in ansia


Milan italiano: sogno Belotti. E con lui...


AITV

In Vetrina

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.