A- A+
Milan News
Milan-Chelsea dove vederla: tv-treaming. Canale 5? Sky? Amazon Prime Video?
Leao - Sterling (Lapresse)

Milan-Chelsea dove vederla: tv e streaming

Milan-Chelsea su Canale 5 e non solo. Va di scena a San Siro, martedì 11 ottobre, alle ore 21.00 il match valido per la quarta giornata di Champions League. I rossoneri di Stefano Pioli, reduci dalla vittoria contro la Juventus per 2-0 (Diaz voto 9: qui le pagelle), devono vendicare la sconfitta di Londra contro la squadra di Graham Potter della scorsa settimana (3-0) per rilanciare la corsa alla qualificazione agli ottavi di Champions League. La classifica del girone vede Salisburgo a quota 5, Chelsea e Milan a 4 (blues con confronto diretto e differenza reti migliore) e Dinamo Zagabria a 3.  Nell'altro match, i croati ospitano la squadra austriaca. Milan-Chelsea dove vederla: tv e streming, breve guida al match.

Milan-Chelsea tv: Canale 5 e Sky Sport

Milan-Chelsea in tv sarà data in diretta da Canale 5 a partire dalle 21 e anche su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite)

Milan-Chelsea streaming

Milan-Chelsea in streaming sarà trasmessa in diretta dalle ore 21: il match di San Siro si potrà vedere su SkyGo, NOW, Infinity+ e sul sito sportmediaset.

Milan-Chelsea telecronista e commento tecnico

Milan-Chelsea sarà raccontata su Canale 5, Infinity+ e sportmediaset con la telecronaca di Massimo Callegari e il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Sky la partita di Rafael Leao e compagni sarà raccontata da Federico Zancan, commento tecnico di Beppe Bergomi, a bordocampo Peppe Di Stefano e Emanuele Baiocchini. Diretta Gol con Riccardo Gentile.

Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli. A seguire, sempre su Canale 5, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della quarta giornata di Champions. Su Sky gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: in studio Anna Billò con il suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le partite della quarta giornata (da Fabio Capello ad Alessandro Costacurta, senza dimenticare Paolo Condò).

Milan Chelsea dove vederla Canale 5 tv streaming skyRafael Leao (Lapresse)
 

Milan-Chelsea probabili formazioni

L'allenatore del Milan, Pioli deve rinunciare ancora Maignan (Tatarusanu confermato in porta), oltre a Calabria e Florenzi a destra e Kjaer al centro della difesa: dubbio Kalulu terzino (con Gabbia in mezzo assieme a Tomori: come con la Juventus) o Dest terzino (con Kalulu di nuovo in mezzo).  Tonali e Bennacer in mezzo al campo, con Krunic che dovrebbe prendere il posto da titolare (con la Juventus aveva giocato Pobega), Diaz (De Ketelaere out per risentimento muscolare) e Leao alle spalle dell'unica punta Giroud.

Nel Chelsea Graham Potter mette Aubameyang in attacco, Jorginho a centrocampo e Koulibaly in difesa.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leão; Giroud. All. Pioli

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Koulibaly, Thiago Silva, Cucurella; James, Kovacic, Jorginho, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang. All. Potter

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
amazoncanale 5chelseamilansky





in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Guarda la gallery

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
SEAT registra risultati positivi nel primo trimestre 2024

SEAT registra risultati positivi nel primo trimestre 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.