A- A+
Milan News
Milan-Chelsea, rumors scambio Kessie-Bakyoko. DONNARUMMA, 150 PARATE PER 150 PRESENZE: VIDEO
DONNARUMMA, BAKAYOKO E KESSIE (foto Lapresse)

Milan, Donnarumma: 150 parate per 150 presenze. Video

Gigio Donnarumma festeggia 150 presenze con la maglia del Milan e non ha ancora 20 anni (li compirà il 25 febbraio). Il portiere rossonero sta vivendo una grande stagione in cui è statto protagonista con parate decisive (anche con il Cagliari quando è stato chiamato in causa ha risposto da grande portiere, chiederr a Joao Pedro). Il Milan ha celebrato Donnarumma con una clip: 150 parate per 150 presenze.

Milan-Chelsea, Kessie per Bakayoko? I rumors sullo scambio

Il Milan riscatta Bakayoko e Kessie finisce al Chelsea? Lo scenario di calciomercato arriva dall'Inghilterra. Non è un segreto che il club rossonero voglia trattenere il centrocampista arrivato in prestito oneroso con diritto di riscatto la scorsa estate.

Bakayoko Kessie MilanBakayoko e Kessie (foto Lapresse)
 

Milan-Bakayoko, Kessie e il riscatto dall'Atalanta

Ma l'operazione costerebbe 38 milioni di euro e in tempi di Fair Play Finanziario urge fare due conti per trovare la quadra. Ecco perchè il Chelsea punta a chiedere Franck Kessie in cambio. Non dimentichiamo che il 24enne centrocampista ivoriano dovrà prima essere riscattato dal milan. Arrivò infatti due stagioni fa dall'Atalanta con un prestito biennale (8 milioni) con riscatto di altri 20 milioni (più 2 di bonus  alla 25esima presenza per 45 minuti).

Milan, le voci di mercato su Hector Herrera

Il Milan difficilmente poi, dopo aver preso il 100% del cartellino di Kessie, nell'eventualità di una cessione (al Chelsea o a qualunque altro club) darebbe una valutazione inferiore ai 40 milioni per il centrocampista. Non dimentichiamo che nei giorni scorsi alcuni rumors hanno accostato il club rossonero a Hector Herrera, 28enne centrocampista del Porto e della nazionale messicana, che si libererà a parametro zero il prossimo 30 giugno.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bakayokochelseakessiekessie chelseamilanmilan bakayokoscambio bakayoko kessie





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.