A- A+
Milan News
Milan closing, tv di stato cinese conferma: "Berlusconi, cessione del 99,9%"

Milan closing, tv di stato cinese conferma: "Berlusconi, cessione del 99,9%"


La Tv di stato cinese Cctv5 ha pubblicato un messaggio in cui invia a Silvio Berlusconi inviandogli "un sincero ringraziamento per i 31 anni di Milan". Un segnale importante sul prossimo closing (previsto il 1 o il 3 marzo)? Il network tra l'altro conferma che sarà ceduta l'intera quota azionaria del 99,9%, spazzando una volta in più le voci dei giorni scorsi (smentite da Fininvest) di una possibile permanenza di Berlusconi nel club rossonero con una partecipazione di minoranza (del 20%).


MILAN, SINO EUROPE E LA CONFERENZA STAMPA A PECHINO


Tra l'altro mercoledì sera Sino Europe ha invitato ufficialmente i giornalisti cinesi ad una conferenza stampa che si terrà nei prossimi giorni a Pechino.  Insomma, dopo i rinvii di dei mesi scorsi sembra che sia davvero partito il count down verso la cessione definitiva del Milan. Nei prossimi giorni si attendono i 320 milioni di Sino Europe a Fininvest per chiudere la trattativa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cessione milancinesi milanclosing milanmilan cessione milan cinesimilan closing





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.