A- A+
Milan News
Milan-Comisso, cessione lontana. Yonghong Lì, mossa a sopresa. Ac Milan news
Yonghong Li (foto Lapresse)

Milan-Comisso, cessione lontana. Al Tas senza il cambio di proprietà? Ac Milan news

Si allungano i tempi per la cessione del Milan. Il club rossonero rischia così di presentarsi davanti al Tas di Losanna (che deve decidere sulla sentenza Uefa di esclusione dall'Europa League) senza la carta del nuovo proprietario e di un debito cancellato.

Milan-Comisso, cessione lontana. Yonghong Li lascia il tavolo per la terza volta. Ac Milan news

Secondo il Corriere della Sera si è di nuovo interrotta la trattativa per il passaggio del Milan a Rocco Commisso (per la terza volta in poche settimane). Yonghong Li avrebbe deciso nuovamente di alzarsi dal tavolo ad un passo dalle firme. Per l’eventuale chiusura non si parla più di giorni, ma di settimane. Dopo l’interruzione della trattativa per la cessione del Milan, sabato i vertici di Alantra, advisor di Mr.Li, hanno passato la giornata negli studi legali di Milano di White & Case, i consulenti che, a New York e in Italia, sono subentrati nell’operazione al fianco di Yonghong Li.

Milan, Yonghong Li pronto a versare i 32 milioni di aumento del capitale. Ac Milan news

Ma c'è di più:  secondo il Corsera, Yonghong Li sarebbe pronto a rimborsare già nelle prossime ore Elliott che ha versato al suo posto gli ultimi 32 milioni di euro di aumento di capitale. Così facendo il proprietario del Milan guadagnerebbe 3-4 mesi di respiro (a ottobre sarà chiamato a rimborsare il fondo americano del prestito contratto per l'acquisto del club rossonero) e potrebbe gestire con più calma le trattative per la cessione del Milan. Ad ogni modo, i termini per versare i 32 mln scadono venerdì luglio: entro pochi giorni si capirà qualcosa di più sul futuro della società di via Aldo Rossi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milan newsac milan notiziecomissocomisso milanmilan comissomilan newsmilan notizierocco comisso





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.