A- A+
Milan News
MILAN, De Sciglio-Sosa squalificati a Crotone. E Suso...

MILAN, De Sciglio-Sosa squalificati a Crotone


Il Giudice Sportivo ha ufficializzato le squalifiche per un turno di Mattia De Sciglio e José Sosa, entrambi in diffida e ammoniti nel match contro l'Empoli. "Comportamento scorretto nei confronti di un avversario", per entrambi e niente Crotone-Milan, match delicatissimo per la squadra di Montella dopo la sconfitta in casa contro l'Empoli che ha allontanato i rossoneri dal quarto e quinto posto (-6 dalla Lazio e - 5 dall'Atalanta) con Inter e Fiorentina alle costole nella corsa per il sesto posto (che porta al doppio preliminare per entrare in Europa League).


MILAN, Suso entra in diffida alla vigilia della doppia sfida contro Roma e Atalanta


Ma la brutta notizia per Montella in tema di sanzioni disciplinari riguarda Suso: l'esterno d'attacco spagnolo è entrato in diffida. Al prossimo cartellino giallo scatterà la squalifica: un segnale di allarme se pensiamo che le prossime sfide post-Crotone saranno a San Siro contro la Roma e la trasferta di Bergamo con l'Atalanta. Montella già deve fare a meno degli infortunati di lungo corso come Bonaventura e Abate (campionato finito per entrambi), mentre conta di recuperare per questa volata finale Andrea Bertolacci.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crotone milande sciglio squalificatososa squalificatosuso diffidato





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.