A- A+
Milan News
Milan-Deulofeu, lo spagnolo in pressing con l'Everton

Milan Deulofeu Everton: la verità su Delofeu al Milan dall'Everton


Deulofeu al Milan: si può fare. L'Evertoon ha preso Lookman, Schneiderlin e tratta con il Manchester United il possibile arrivo di Depay. Incastri di mercato che rendono il 21enne attaccante esterno spagnolo di troppo nella rosa di Koeman.


DEULOFEU-MILAN, ULTIMATUM ALL'EVERTON?


Secondo The Sunday People, la risposta dell'Everton all'ultima proposta del Milan per Gerard Deulofeu dovrebbe arrivare entro martedì. Il club rossonero punta al prestito con diritto di riscatto. L'Everton, come detto, potrebbe accettare visti gli arrivi di Lookman e Schneiderlin.


DEULOFEU VUOLE IL MILAN E SPINGE CON L'EVERTON. IN ROSSONERO COME ALTERNATIVA DI SUSO


La realtà comunque è che il Milan potrebbe anche attendere le ultime ore di mercato pur di avere Deulofeu, che è convinto a indossare la maglia rossonera. Per Montella sarebbe un arrivo importante perchè può essere alternativa di Suso a destra, ma anche eventuale attaccante di sinistra (zona al momento presidiata da Bonaventura o Niang).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
associazione calcio milandeulofeu evertondeulofeu milaneverton deulofeueverton football clubgerard deulofeumilan deulofeumilan deulofeu everton





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.