A- A+
Milan News
Milan, Donnarumma chiede l'annullamento del contratto:"Pressioni psicologiche"
Gianluigi Donnarumma

DONNARUMMA CHIEDE L'ANNULLAMENTO DEL CONTRATTO AL MILAN

Riesplode il caso di Gigio Donnarumma. Secondo quanto racconta il Corriere della Sera: Donnarumma vuole annullare il contratto con il club rossonero. Il motivo? Avrebbe firmato il rinnovo sotto "violente pressioni psicologiche". Negli ultimi giorni sarebbe arrivata allo studio legale del Milan una lettera dall'avvocato Rigo, consulente di Mino Raiola, procuratore del portiere rossonero.

Nella lettera Raiola afferma che quando Donnarumma firmò il nuovo contratto lui non si trovava negli uffici di Casa Milan (l'avvocato Rigo, in segno di protesta, avrebbe lasciato la stanza nel momento in cui Gigio firmò). Stando al suo entourage, Donnarumma avrebbe firmato senza la necessaria serenità. 

Raiola punterebbe tutto sull'articolo 1435 del codice civile: se dimostrata, la violenza morale determina l'annullabilità del contratto. Una mossa di guerra contro il Milan e che scatenerà una nuova campagna dei tifosi contro un portiere che non si accontenta di 6 milioni netti. E Raiola punta a portarlo via da Milano a parametro zero. Ma il punto è: come farà Donnarumma a scendere in campo davanti ai tifosi del Milan dopo questo ennesimo schiaffo al club rossonero?

Schermata 2017 12 12 alle 0E per qualcuno le pressioni psicologiche diventano "fisiologiche"
 

 

 

Tags:
milandonnarummaannullamento del contratto





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.