A- A+
Milan News
Milan-Donnarumma: offerta Psg non basta. Kabak addio. E Torreira...
DONNARUMMA (foto Lapresse)

Milan, Kabak addio: va allo  Schalke 04

Ozan Kabak non sarà un giocatore del Milan. Il 19enne difensore turno ha sciolto le riserve e fatto sapere al club di via Aldo Rossi che non vestirà a casacca rossonera. Il colpo di scena, delle ultimissime ore, è che il centrale dello Stoccarda ha detto no anche al Bayer Monaco. Tra i due litiganti ha vinto lo Schalke 04 che ha convinto Kabak a proseguire la sua carriera in Bundesliga e pagherà la clausola da 15 milioni di euro. Il Milan ora dovrà guardare altre piste per rinforzare la sua difesa: potrebbe tornare d'attualità il nome del 23enne Andersen (per cui però la Sampdoria chiede 25 milioni) piuttosto che il 30enne croato del Liverpool Dejan Lovren.

Milan-Donnarumma, non basta l'offerta del Psg

L'offerta del Psg per Donnarumma non ha convinto il Milan: non bastano Aerola (valutato 30 milioni) più 20 mln cash a convincere il club rossonero (cui certo non serve un altro portiere  avendo già in rosa Reina e Plizzari). Il club francese ha valutato che Gigio è in scadenza tra due anni nel formulare la sua proposta. La società rossonera valuta un talento come Donnarumma non meno di 60 milioni e, ovviamente, se non ariveranno in via Aldo Rossi offerte davvero importanti (in grado di portare a un forte plusvalenza) si metterà al lavoro per prolungare il contratto di Gigio. La palla ripassa dunque a Leonardo e al Psg.

Milan, Torreira: l'Arsenal non fa sconti

Lucas Torreira è il sogno di mercato di Marco Giampaolo, ma la strada che porta il 23enne centrocampista uruguagio in rossonero è piena di trabocchetti. L'Arsenal giudica il giocatore non incedibile (soprattutto se dovesse prendere Caballos - più lontano dal Milan - che il Real Madrid ha messo sul mercato), ma neppure in svendita: no a prestiti biennali con diritto con riscatto. Serve un'offerta attorno ai 40 milioni. Il Milan vorrebbe inserire eventalmente qualche contropartita tecnica (ad esempio Kessie).

Milan, piace Nikola Moro. Sondaggio Mandragora

Nikola Moro resta un giocatore gradito al Milan. Piace a Zvonimir Boban per sua versalità che gli permette di coprire più ruoli in mezzo al campo. Il 21enne delle Dinamo Zagabria può essere un'alternativa di mercato a Torreira giocando davanti alla difesa, ma può anche fare la mezzala. Nell'ultima stagione ha fatto 29 partite con 5 gol e negli ultimi giorni ha giocato da titolare tre partite con l’Under 21 ai campionati europei. Il Milan ha effettuato un sondaggio anche per Madragora, centrocampista di proprietà dell’Udinese. È un giocatore che non dispiace al tecnico Giampaolo. Intanto sul 26enne belga della Fiorentina, Veretout, è passato in vantaggio il Napoli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnarumma milandonnarumma psgkabac milankabac shalke 04milan donnarummamilan moromilan torreiramoro milannikola moro milantorreira milan





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.