A- A+
Milan News
Milan, Donnarumma respinto dai tifosi. Gattuso: "Kalinic? Spero che..."
Donnarumma (foto Lapresse)

Milan, Donnarumma: i tifosi rossoneri rifiutano la maglia

Dopo la notte difficile di mercoledì con i due errori commessi nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, anche quella di Bergamo non è stata una serata semplice per Donnarumma. Il portiere del Milan è stato respinto dai tifosi al momento del lancio della maglia a fine partita e pochi istanti dopo aver subito il gol del pareggio di Masiello nell'1-1 contro l'Atalanta che dà la certezza dei preliminari di Europa League (tre turni) al MIlan, ma non ancora del sesto posto (qualificazione diretta). Per la matematica certezza servirà una vittoria domenica a San Siro contro la Fiorentina oppure bisognerà guardare il risultato dell'Atalanta a Cagliari (la squadra di Gasperini è un punto dietro ai rossoneri).

ATALANTA-MILAN, GATTUSO: "LASCIAMO TRANQUILLO DONNARUMMA"

“Non parliamo dell’errore di Donnarumma, il campo era bagnato, è successo anche a Berisha, quindi lasciamo stare Gigio, l’intervento poteva essere difficile. Lui ha 19 anni, deve fare ancora tanti errori, alla sua età li commetteva anche Buffon. Lasciamolo tranquillo”, ha spiegato Gattuso al termine di Atalanta-Milan 1-1.

ATALANTA-MILAN, GATTUSO AI TIFOSI: "KALINIC? NON FISCHIATELO SE GIOCASSE CONTRO LA FIORENTINA"

“Non so se resterà, valuteremo con lui e la società, domenica avremo una gara difficile e non dovrà essere fischiato in caso giocasse. Da quando ha fatto quell’applauso sarcastico è stato molto difficile per lui. Lui è un giocatore importante, per come si muove e gioca, forse non siamo stati bravi anche noi a farlo segnare”, ha spiegato Gattuso al termine di Atalanta-Milan 1-1.

Tags:
milna donnarummadonnarummaatalanta milankalinicgattuso

in vetrina
SILVIA PROVVEDI LATO B E TOPLESS. Belen, Cecilia Rodriguez, Canalis... Gallery

SILVIA PROVVEDI LATO B E TOPLESS. Belen, Cecilia Rodriguez, Canalis... Gallery

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Conte visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Conte visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
51° Rallye Elba, Paolo Andreucci e Anna Andreussi trionfano all'Elba

51° Rallye Elba, Paolo Andreucci e Anna Andreussi trionfano all'Elba

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.