A- A+
Milan News
Milan e Donnarumma, si lavora con Raiola sul rinnovo di contratto
DONNARUMMA (foto Lapresse)

Milan e Donnarumma, si lavora con Raiola sul rinnovo di contratto

Gianluigi Donnarumma e il Milan potrebbero presto prolungare il loro matrimonio. Il club rossonero e il portiere a fine stagione potrebbe trovare un accordo sul rinnovo di contratto che attualmente è in scadenza a giugno 2021.

Milan-Donnarumma: si punta al rinnovo sino al 2024

Leonardo, forte dell'ottimo rapporto con l'agente Mino Raiola, avrebbe già iniziato le negoziazioni per un prolungamento di contratto tra il Milan e Donnarumma fino al 2024, con un ritocco agli attuali 6 milioni di euro a stagione. Lo riporta Sportmediaset. Donnarumma sta vivendo un periodo molto positivo il Milan è la squadra nei top 5 campionati europei ad aver subito meno gol da inizio dicembre (solo 6) e lui è stato spesso protagonista con grandi parate (dalla prestazione super all'Olimpico contro la Roma all'intervento sulla girata di Djuricic nell'ultima partita di campionato contro il Sassuolo).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac mila newsac milandonnarummadonnarumma milanmilan donnarumma





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.