A- A+
Milan News
Milan è fatta per Ricardo Rodriguez. E Belotti... CALCIOMERCATO MILAN NEWS

Milan è fatta per Ricardo Rodriguez. Blitz di Fassone: 18 milioni al Wolfsburg

Ricardo Rodriguez è un giocatore del Milan. Terzo colpo di questo calciomercato rossonero dopo Musacchio e Kessie. Ottimo il blitz di Fassone in Germania: l'ad ha trovato l'accordo con il Wolfsburg: il cartellino di Ricardo Rodriguez costerà al MIlan 18 milioni di euro. Montella avrà in dote un terzino (sinistro) di grande spinta. Il 24enne svizzero (di origine cilena) è chiamato a mettere il turno alla fascia come accadeva ai tempi di Seriginho anche se ha caratteristiche molto fisiche ed è duttile (all'occorrenza può giocare anche centrale). Ricardo Rodriguez con la maglia del Wolfsburg ha giocato per sei stagioni e lascia la Bundesliga dopo aver realizzato 22 reti e consegnato ai compagni 28 assist vincenti. Numeri che fanno sognare i tifosi del Milan.


MILAN, ACCORDO CON BIGLIA. MANCA QUELLO CON LA LAZIO


Lucas Biglia ha trovato un accordo con il Milan sulla base di un contratto da 3,5 milioni di euro più bonus. Bisogna trovare l'intesa con la Lazio. E' vero che il centrocampista argentino sarà in scadenza tra un anno e non rinnoerà il contratto, ma Lotito continua a tenere alta la sua valutazione. Attualmente siamo ancora attorno ai 22 milioni più bonus. Il Milan conta di limare il prezzo del cartellino.


Torino, Petrachi: "Belotti? Da Milan nessuna offerta"


"Il Milan se vuole Belotti deve pagarlo bene, al di là di quanto possa piacere il giocatore alla fine ci vuole la moneta, ad oggi offerte importanti per il giocatore da parte del Milan non sono arrivate". Lo ha detto Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, sulle voci del Gallo che viene accostato in queste ore al Milan dopo il raffreddamento apparente della pista che porta ad Alvaro Morata. "Se ci sono clausole rescissorie non puoi darti una tempistica, sulla carta il Toro non vuole vendere Belotti, poi il mercato lo conoscete", ha spiegato Petrachi durante la premiazione dei Tmw Awards, che lo ha visto ottenere il riconoscimento come miglior ds della Serie A. "Se dovesse arrivare un club con una proposta importante la valutiamo. Le grandi squadre o arrivano adesso o non arrivano più, difficile che una big mette 100 milioni ad agosto".


TORINO-MILAN, DA BELOTTI A NIANG. E SU KUCKA...


"Incontro con Mirabelli (ds del Milan, ndr)? Non ho appuntamenti in programma, magari potrei vederlo io per prendere un giocatore del Milan...", ha sorriso Petrachi. "Il Milan ha qualche giocatore che potrebbe interessare al Toro, Mihajlovic li conosce bene". "Su Kucka sfatiamo un mito, il mister - ha chiarito il dirigente granata - non lo ha chiesto. Baselli? Lo cercano continuamente ma ho detto al suo agente che quest'anno non lo vendo". Al Torino potrebbe interessare M'Baye Niang, di ritorno dal prestito al Watford: il francese valuta le proposte per la prossima stagione. Piace al Fenerbahce, ma Torino (con il suo ex allenatore Sinisa Mihajlovic) è pista certamente seguita con attenzione. Il Milan non lo valuta meno di 14-15 milioni e magari lo inserirebbe nell'affare Belotti (il Gallo però ha una clausola per l'estero da 100 milioni che alza il valore del suo cartellino anche per eventuali trattative in Italia).

Tags:
milanricardo rodriguez milanmilan ricardo rodriguezbelottibelotti milan

in vetrina
Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

i più visti
in evidenza
Da Picasso all'arte islamica in Iran Jaca Book, ecco i libri in uscita

Novità editoriali

Da Picasso all'arte islamica in Iran
Jaca Book, ecco i libri in uscita

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Rimini Street Food, la prima guida ai cibi di strada, sbarca in televisione

Rimini Street Food, la prima guida ai cibi di strada, sbarca in televisione

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.