A- A+
Milan News
Milan, Higuain: 25,5 milioni in tre anni. Le cifre dell'operazione MILAN-HIGUAIN
HIGUAIN (FOTO LAPRESSE)

Milan, Higuain: 25,5 milioni in tre anni. Le cifre dell'operazione MILAN-HIGUAIN-CALDARA E BONUCCI-JUVENTUS

Higuain al Milan: Leonardo ha completato il suo capolavoro di mercato trovando l'accordo con il Pipita. Ingaggio per il primo anno uguale a quello che percepiva alla Juventus (7,5 milioni di euro) e, secondo il Corsera, per i successivi due 9 milioni netti. Totale: 25, 5 milioni. Più un milione di euro di buonuscita dalla Juventus. Mattia Caldara firmerà un quinquennale con il Milan da 2,2 mln netti (a salire). E Leonardo Bonucci? Torna alla Juventus a 5,5-6 mln a stagione (contro i 7,5 che prendeva in rossonero), ma i bonus legati alle vittorie in bianconero potrebbero far crescere in un secondo momento il suo ingaggio.

MILAN-HIGUAIN, ESORDIO CONTRO IL REAL MADRID?

L’esordio in maglia rossonera di Gonzalo Higuain potrebbe avvenire l’11 agosto a Madrid contro il Real Madrid, sua ex squadra, in occasione del Trofeo Santiago Bernabeu.

MILAN, HIGUAIN: "HO GIA' PARLATO CON GATTUSO"

"Inizia questa nuova avventura, un saluto a tutti i tifosi e anche a quelli della Juventus che mi hanno dato tanto affetto. Dove può arrivare il Milan? Speriamo più lontano possibile. Dopo le visite dirò quello che sento, ho già parlato con Gattuso".

MILAN-HIGUAIN-CALDARA. JUVENTUS-BONUCCI.
CHI CI GUADAGNA? IL SONDAGGIO: CLICCA QUI


Milan, Higuain e Caldara. Bonucci alla Juventus. E' fatta. Le cifre 

La maxi-operazione di calciomercato tra Milan e Juventus è andata in porto. Gonzalo Higuain e Mattia Caldara passano al Milan e Leonardo Bonucci torna alla Juventus. Le due società hanno trovato l'accordo sia tra di loro, sia con i procuratori dei calciatori. Superato il nodo della buonuscita al Pipita (con Nicolas Higuain che nella serata di martedì aveva chiesto 7,5 milioni alla Juventus o un ingaggio da 9 mln netti al Milan). Gonzalo Higuain diventerà il nuovo attaccante del Milan in prestito oneroso di 18 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 36; per Caldara e Bonucci, invece, scambio alla pari (valutazione attorno ai 40 milioni con plusvalenza per entrambi i club) e trasferimenti a titolo definitivo. 

quinfografica carriera higuain
 

Tags:
milan higuainhiguain milanmilan higuain caldarabonucci juventusjuventus bonuccihiguain caldara bonucciac milanac milan newsac milan notiziejuventus newsjuventus notiziemilan newsmilan notizie

in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

i più visti
in vetrina
Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Scandola d’Amore si aggiudicano il 25° Rally Adriatico

Scandola d’Amore si aggiudicano il 25° Rally Adriatico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.