A- A+
Milan News
Milan, Higuain: "Dimostrerò al club che non si è sbagliato su di me"
Gonzalo Higuain (foto Lapresse)

Milan, Higuain: "Dimostrerò al club che non si è sbagliato su di me"

"Riscatto? E' una parola che ho sentito in tutta la mia carriera ma non mi devo riscattare ne' io ne' il Milan. Gioco da 13 anni in Europa e dimostrero' che quell'errore con la Juventus mi ha fatto migliorare ancora, voglio dimostrare alla societa' che non ha sbagliato con me. Aiutero' il Milan a centrare tutti gli obiettivi possibili, posso dare molto di piu'".

Milan, Higuain: "Sono felice in rossonero"

Gonzalo Higuain e' pronto a tornare in campo. Il Pipita giochera' in Europa League col Dudelange e c'e' da cancellare la pessima serata contro la Juventus, fra rigore sbagliato ed espulsione che gli e' costata due giornate di squalifica. "Con il Dudelange e' solo una partita di calcio che e' importante vincere per fare un passo avanti in Europa League - sottolinea l'attaccante argentino - Non mi fa bene stare fuori, ho tanta voglia di giocare e aiutare il Milan a centrare gli obiettivi". Higuain sperava in una riduzione della squalifica ("ci ho provato ma non e' servito spiegare quello che ho sentito durante la partita") e non gli resta che guardare avanti. Ovviamente in rossonero. "Capisco che vende dire che sto male qui, che sono incazzato, nervoso ma a me interessa quello che sento io e la societa' e la squadra sanno che sono felice qui".

Milan, Higuain: "Con la Juventus ho sbagliato e chiesto scusa. Non succederà più"

Higuain vuole lasciarsi alle spalle la gara con la Juventus ("ho sbagliato, non e' stata una bella immagine per nessuno ma ho chiesto scusa e non succedera' piu'") e vuole solo "guardare avanti perche' ci aspetta un mese di dicembre molto importante". E chissa' che a gennaio non si ritrovi a giocare con Ibrahimovic. "E' un grande giocatore ed e' sempre buono avere giocatori con quella mentalita' ma e' una cosa di cui si occupa la societa'".

Commenti
    Tags:
    higuainhiguain milanmilan higuainmilan newsac milan newsmilan notizieac milan notizie
    in evidenza
    Grande Fratello 16, doppia bomba Due ingressi clamorosi in Casa

    News e gallery

    Grande Fratello 16, doppia bomba
    Due ingressi clamorosi in Casa

    i più visti
    in vetrina
    Royal baby ma non solo. Meghan Markle e Harry: il video per l'anniversario. ROYAL BABY NEWS

    Royal baby ma non solo. Meghan Markle e Harry: il video per l'anniversario. ROYAL BABY NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz Sprinter: con la giusta (at)trazione

    Mercedes-Benz Sprinter: con la giusta (at)trazione


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.